Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minutes ago, signos77 said:

Beh ma ti faccio un ipotesi... Lewa più Kolo Muani ti farebbe schifo?  dire che a me andrebbe pure bene Kolo più David... tanto non vedo una punta dal rendimento sicuro prendibile a cifre umane

Ma si, andrebbe bene...però che senso ha mettere tutti quei soldi di ingaggio per due punte? Poi come li usi? Una volta l'uno una volta l'altro? Per quello per me ha senso con un giovane e non con un titolare...

Cmq sinceramente mi auguro non venga kolo muani...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva, Locatelli, Jashari, Mckennie, Miretti, Thuram. Calcio 

Miretti con Jashari e Bernardo Silva non serve a niente, trovassimo il pollo disposto a darci 20 milioni lo darei via senza pensarci neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma si, andrebbe bene...però che senso ha mettere tutti quei soldi di ingaggio per due punte? Poi come li usi? Una volta l'uno una volta l'altro? Per quello per me ha senso con un giovane e non con un titolare...

Cmq sinceramente mi auguro non venga kolo muani...

Kolo Muani può fare anche l'ala all'occorrenza. Sarebbe un bel jolly su tutto il fronte dell'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A Roma hanno fatto bingo. 

Ranieri è sempre stato arrogante senza avere titoli. Arrogante era già alla Juventus. 

È incredibile, non ti ho mai visto scrivere una cosa buona su nessuno 😅 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

No, stasera sono con una inglese che probabilmente si è gonfiata le sue due bombe con l'elio .muttley

Potresti trovare un modo originale per farti due risate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Stiamo calmi comunque, che con tutto questo calciomercato mi avete fatto dimenticare che oggi è venerdì e stasera si va a bere  sefz

Ci vediamo tutti al Gran Bar  sefz

hasbulla-hasbulla-magomedov.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Il prezzo di mercato non lo decide mica il Milan, 30 milioni per Jashari che ha fatto schifo glieli dà giusto uno sceicco ubriaco. Se io dico che il mio sgabuzzino vale 5 milioni di euro al metro quadro mica significa che è vero.

Lo hanno pagato quasi 40 milioni e ha fatto pietà, solo noi dobbiamo farci andare bene i prestiti per i nostri flop?

Per la stagione che ha fatto Cambiaso e il fatto che agli spareggi Mondiali manco ci è andato il suo valore dovrebbe essere 5 allora. 

Spalletti è da considerare il Ferguson di questa epoca perla Juve. Se leggo che Spalletti vuole un giocatore io mi fido. 

Spalletti ne capisce di chiunque qui dentro. Se ci vede qualcosa in quello allora va preso (considerando che il Milan non può farci certo minusvalenza e il prezzo è quello)

Dipende se lo ha chiesto Spalletti o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

È incredibile, non ti ho mai visto scrivere una cosa buona su nessuno 😅 

nono, questo record spetta a @Roland Deschain .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

l'Inter ha fatto due finali in tre anni, l'Atalanta ha vinto l'Europa League due anni fa...

Non ha molto senso estrarre un giudizio basandosi su un solo anno, particolarmente sfortunato tra l'altro...

La serie A negli ultimi 5 anni è nettamente il secondo campionato migliore nelle competizioni europee...117 premier, 100 Italia, 96 liga, 92 bundes...

Pur senza avere due club come barca e real Madrid...

Per questo mi incazzo a leggere menate tipo "non possiamo fatturare di più" o "la serie A è morta"...perché sono *, il problema è che non si fa nulla per sfruttare i nostri punti di forza e lavorare d'intesa per competere economicamente con la premier...

Ma le basi ci sono, altrimenti non saremmo secondi nel ranking UEFA dell'ultimo lustro..

È proprio basandoci su questi numeri che gravina e Company non si sono resi conto di come quello che era il miglior campionato al mondo sia diventato imbarazzante.

Il divario si fa sempre più grande perché aumenta il divario economico.

Più andremo avanti più peggioreremo.

Le big europee stanno sforando il miliardo di euro di fatturato 

La nostra "base" è legata al blasone e al passato , ma andrà sempre scemando.

I migliori calciatori del pianeta ce li sognano: mbappe, halland, yamal, olise, tutta gente che potremo vedere solo quando avranno 40 anni

Dobbiamo ringraziare che abbiamo preso yildiz a 16 anni perché ora come ora sarebbe già impensabile per noi.

Ti invidio che nutri speranza nel futuro, io vedo immobilismo totale e prima o poi i boomer come noi che mantengono vivo il ricordo di un campionato competitivo spariranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo Muani può fare anche l'ala all'occorrenza. Sarebbe un bel jolly su tutto il fronte dell'attacco. 

Al Tottenham sta facendo l'ala nel 433, e li mica ci sono fenomeni di prime punte 

A me non convince Muani come prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pawn Heart said:

A me non convince sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Mai incontrato nessuno nella mia vita che faccia collegamenti a caso come te... boh 

Tra l'altro ogni volta tu giustifichi gli acquisti, nostri o di altri, dicendo che tizio era uno dei migliori giocatori di tale campionato...ma quanti migliori ci sono in giro che vengono tutti qui in serie a e fanno tutti poi pena?

Mah

Il collegamento non era "a caso", visto che hai scritto che non gli han fatto nercato.

Dovbyk era stato preso un anno prima dalla Roma, capocannoniere della Liga (capisco che darà fastidio dire che é gente che fa bene in altri campionati eppure...), con Ranieri in panca e lui in attacco (che aveva avuto un rendimento più che decente), la Roma aveva sfiorato la qualificazione CL mancata per un punto.

Questo per dire che a Gasp non é stata consegnata innanzitutto una squadra di scappati di casa.

Poi Dovbyk si é fatto male seriamente (come Vlahovic) e a gennaio gli han preso Malen, che comunque costerà quasi 30 milioni di €. E' la Roma, non il Real.

Quanto al fatto del perché gli acquisti fannti "tutti pena" non lo so (a parte che ad esempio Wesley é andato molto bene), probabilmente perché invece di scegliere i dirigenti tra gli utenti dei Forum di internet, che non sbaglierebbero mai (anche se magari non conoscono gente che tutti gli operatori di mercato conoscono), le squadre italiane si ostinano ad affidarsi a professionisti del settore, sarà per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lewandowski col gioco di Allegri fatto su misura per le punte, tempo 2 mesi lo troveremo ricoverato in psichiatria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Per la stagione che ha fatto Cambiaso e il fatto che agli spareggi Mondiali manco ci è andato il suo valore dovrebbe essere 5 allora. 

Spalletti è da considerare il Ferguson di questa epoca perla Juve. Se leggo che Spalletti vuole un giocatore io mi fido. 

Spalletti ne capisce di chiunque qui dentro. Se ci vede qualcosa in quello allora va preso (considerando che il Milan non può farci certo minusvalenza e il prezzo è quello)

Cambiaso è un titolare, Jashari ha a malapena visto il campo.

Non esiste al mondo che si scambi un titolare, con tutti i suoi limiti, con uno che al momento non ha superato l'impatto con la Serie A.

In prestito con diritto è una scommessa che si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davis said:

È proprio basandoci su questi numeri che gravina e Company non si sono resi conto di come quello che era il miglior campionato al mondo sia diventato imbarazzante.

Il divario si fa sempre più grande perché aumenta il divario economico.

Più andremo avanti più peggioreremo.

Le big europee stanno sforando il miliardo di euro di fatturato 

La nostra "base" è legata al blasone e al passato , ma andrà sempre scemando.

I migliori calciatori del pianeta ce li sognano: mbappe, halland, yamal, olise, tutta gente che potremo vedere solo quando avranno 40 anni

Dobbiamo ringraziare che abbiamo preso yildiz a 16 anni perché ora come ora sarebbe già impensabile per noi.

Ti invidio che nutri speranza nel futuro, io vedo immobilismo totale e prima o poi i boomer come noi che mantengono vivo il ricordo di un campionato competitivo spariranno

Al tempo...non ho detto che stiamo lavorando bene per il futuro, anzi... semplicemente pur con le nostre lacune economiche riusciamo a portare questi risultati...e, d'accordo con te, rimanendo fermi andranno via via scemando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non convince sinceramente...

Come prima punta non convince nemmeno gli allenatori, tant'è che al Tottenham lo mettono a fare l'ala, e di certo non ci sono punte top dagli Spurs quest'anno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso tra alti e bassi ha fatto una stagione da titolare inamovibile e comunque, al netto delle distrazioni, è uno che ha tecnica e giocate decisive. 

Jashari ha fatto una stagione ai margini e prima del Milan si era confrontato solo con il campionato belga. 

Direi che la differenza attuale di valore tra i due è nell'ordine dei trenta milioni, centesimo più, centesimo meno. 

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Al Tottenham sta facendo l'ala nel 433, e li mica ci sono fenomeni di prime punte 

A me non convince Muani come prima punta 

Non c'è Richarlison nel Tottenham? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Cambiaso è un titolare, Jashari ha a malapena visto il campo.

Non esiste al mondo che si scambi un titolare, con tutti i suoi limiti, con uno che al momento non ha superato l'impatto con la Serie A.

In prestito con diritto è una scommessa che si può fare.

Lo squilibrio di valori fra Frattesi e Thuram quando c'era in giro la barzelletta dello scambio quasi alla pari era molto più ampio dello squilibrio che ci sarebbe nella valutazione fra Cambiaso e Jashari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso tra alti e bassi ha fatto una stagione da titolare inamovibile e comunque, al netto delle distrazioni, è uno che ha tecnica e giocate decisive. 

Jashari ha fatto una stagione ai margini e prima del Milan si era confrontato solo con il campionato belga. 

Direi che la differenza attuale di valore tra i due è nell'ordine dei trenta milioni, centesimo più, centesimo meno. 

Non c'è Richarlison nel Tottenham? 

Il Richarlison del 2026 non lo vorrei nemmeno gratis nella Juventus, manco con l'indennizzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Il collegamento non era "a caso", visto che hai scritto che non gli han fatto nercato.

Dovbyk era stato preso un anno prima dalla Roma, capocannoniere della Liga (capisco che darà fastidio dire che é gente che fa bene in altri campionati eppure...), con Ranieri in panca e lui in attacco (che aveva avuto un rendimento più che decente), la Roma aveva sfiorato la qualificazione CL mancata per un punto.

Questo per dire che a Gasp non é stata consegnata innanzitutto una squadra di scappati di casa.

Poi Dovbyk si é fatto male seriamente (come Vlahovic) e a gennaio gli han preso Malen, che comunque costerà quasi 30 milioni di €. E' la Roma, non il Real.

Quanto al fatto del perché gli acquisti fannti "tutti pena" non lo so (a parte che ad esempio Wesley é andato molto bene), probabilmente perché invece di scegliere i dirigenti tra gli utenti dei Forum di internet, che non sbaglierebbero mai (anche se magari non conoscono gente che tutti gli operatori di mercato conoscono), le squadre italiane si ostinano ad affidarsi a professionisti del settore, sarà per quello.

In realtà qui abbiamo Chrimmers che è un professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fareste lo scambio Cambiaso Jashari ?              

Gatti-jashari farei

Cambiaso cercherei di monetizzarlo bene visto che c'è interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, il Milan si tira fuori e la Juve provfa ad approfittarne per Lewandowki. Meno male che il Milan ci ha lasciato campo libero, viceversa come avremmo potuto mai superare tale concorrenza?

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lewandowski col gioco di Allegri fatto su misura per le punte, tempo 2 mesi lo troveremo ricoverato in psichiatria 

Dovrebbe allenarsi a correre dietro i difensori avversari mentre portano palla. Campo da coprire, da trequarti a centrocampo, al massimo 15 metri un po' più indietro. Niente scatti verso la porta avversaria. Dai, può arrivare almeno a Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Lo squilibrio di valori fra Frattesi e Thuram quando c'era in giro la barzelletta dello scambio quasi alla pari era molto più ampio dello squilibrio che ci sarebbe nella valutazione fra Cambiaso e Jashari 

E questa sarebbe la ragione per cui dovremmo fare un regalo al Milan, prendendoci un loro esubero dandogli in cambio un titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.