Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, franjuve ha scritto:

mandare via certi giocatori sarà un bagno di sangue, l'ennesimo 

Arthur, Douglas Luiz, Koop, Openda, Cabal, Zhegrova, Digregorio, Nico ....questa e' la lista....speriamo bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Arthur, Douglas Luiz, Koop, Openda, Cabal, Zhegrova, Digregorio, Nico ....questa e' la lista....speriamo bene

In tre anni forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

mandare via certi giocatori sarà un bagno di sangue, l'ennesimo 

io mi farei due domande anche sul riscatto di Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

tra l'altro occhio al calendario del milan..

Ha solo atalanta, per il resto tutte squadre che non hanno più niente da chiedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Anche se per me ormai è prossimo alla cessione, ma koop ieri è entrato con un po di garra

visto il recupero sulla trequarti di forza e poi tiro leggermente deviato? dici che ci accontentiamo di poco ormai da lui? 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juventino66 ha scritto:

vivo su questo mondo. non ho scritto impossibile. ho detto semplicemente che per il ns. livello se la partita non si mette subito entro certi binari diventa difficilissima.  Difficile esprimere opinioni senza fare i leoni da tastiera?

Quoto

Vincere a lecce per noi sarà difficilissimo ...

Bho mi sembra una contraddizione dire che hai perso 2 punti contro il Milan e poi dici che è difficile vincere contro il Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Però rispetto alla Roma abbiamo lo scotnro diretto in vantaggio e counque per loro il derby é una aprtita tutt'altro che banale (la lazio sta molto bene).

Direi che ci servono 9 punti tra Verona, Lecce, Fiore e Torino, operazione davvero non impossibile.

il derby è tre giorni dopo la finale di coppa italia e i tifosi hanno già detto che diserteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

il derby è tre giorni dopo la finale di coppa italia e i tifosi hanno già detto che diserteranno

I tifosi mica scendono in campo.

La Lazio é tutto l'anno che gioca una partita a settimana, non penso proprio siano stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Interessante. Era un pacco fino a 12 mesi fa

E se qualcuno ce lo paga 40-50 torna a esserlo. I pacchi si danno e si prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Stiller, Bernardo, Alisson garbano 

Lewa solo in pacchetto con un giovane da valorizzare tipo Zirkzee.

d'accordo con te ma non zirkzee...non è un giovane da far crescere...anzi, non è un giovane!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non ne salta più una John... chissà cosa e' successo...perche' non ci credo che di punto in bianco gli sia scoppiata la Juvemania...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Non ne salta più una John... chissà cosa e' successo...perche' non ci credo che di punto in bianco gli sia scoppiata la Juvemania...

saranno i servizi sociali

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Magari é solo per accompagnare il figlio.

Poi Milano e Bergamo sono due trasferte vicine.

In ogni caso meglio così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha fatto due allenamenti con la squadra nelle ultime due settimane, Vlahovic ha fatto il primo allenamento venerdi, Thuram ha giocato con la protezione....il nostro finale di stagione dipende dal loro recupero a pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Come mai?

non penso sarebbe un buon investimento, tieni conto che si parli di un triennale per un giocatore prossimo ai trent’anni che può risolverti, con una giocata, un numero limitato di partite stagionali. Questo oggi, tra un paio di stagioni anche meno.

Il principio è che per una riserva designata, sia meglio coltivare calciatori più giovani ed oggettivamente meno costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non penso sarebbe un buon investimento, tieni conto che si parli di un triennale per un giocatore prossimo ai trent’anni che può risolverti, con una giocata, un numero limitato di partite stagionali. Questo oggi, tra un paio di stagioni anche meno.

Il principio è che per una riserva designata, sia meglio coltivare calciatori più giovani ed oggettivamente meno costosi.

I costi di Boga sono veramente bassi, 4,8 mln per il riscatto e triennale con stipendio basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

I costi di Boga sono veramente bassi, 4,8 mln per il riscatto e triennale con stipendio basso

siamo intorno ai 5 M annui per tre anni, senza volare troppo in alto, Lecina ed Elimoghale costerebbero 1/10. Sarebbe un discreto riempitivo, per carità, ma incapace di incidere realmente in una squadra che vorrebbe puntare allo scudetto nei prossimi anni.

Voglio dire, se lo prendesse l’I’Inter al posto di Thuram o Bonny qua partiremmo giustamente coi caroselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

trovare un giocatore migliore di boga a 4,8 milioni mi sembra un'impresa impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ha solo atalanta, per il resto tutte squadre che non hanno più niente da chiedere 

Credi nella regolarità delle partite? Se è tutto truccato allora chiudi tutto e non perdere tempo. ;)

Se le partite si giocano in modo regolare, affrontare in sequenza Sassuolo, Atalanta, Cagliari e Genoa non è affatto un percorso semplice. Tu credi che faranno 12 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

bisogna capire se ha fondamento o se è il solito "suggerimento" per evitare spiacevoli situazioni a talune persone coinvolte o società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Stiller, Bernardo, Alisson garbano 

Lewa solo in pacchetto con un giovane da valorizzare tipo Zirkzee.

Matanovic o Tresoldi

Va bene Stiller, ma solo io prenderei Veerman?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho mi sembra una contraddizione dire che hai perso 2 punti contro il Milan e poi dici che è difficile vincere contro il Lecce

perche' le ns. potenzialità, che sono da quarto posto fumandosi un sigaro.....il problema è che negli ultimi anni troppe volte il ns. potenziale mi ha fatto spegnere la tv dalla rabbia perche è rimasto tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

siamo intorno ai 5 M annui per tre anni, senza volare troppo in alto, Lecina ed Elimoghale costerebbero 1/10. Sarebbe un discreto riempitivo, per carità, ma incapace di incidere realmente in una squadra che vorrebbe puntare allo scudetto nei prossimi anni.

Voglio dire, se lo prendesse l’I’Inter al posto di Thuram o Bonny qua partiremmo giustamente coi caroselli.

Ripeto il problema non e' Boga che incidera' a bilancio per pochi milioni ed e' molto utile nella rosa ma Zhegrova che ha costi completamente diversi e non riesce a giocare piu' di 10 minuti

Licina l ho visto giocare ieri e deve crescere molto per poter ambire alla prima squadra, Elimoghale non e' titolare nella primavera della Juve

La juve al di la di Boga deve acquiatare un esterno forte in grado di essere la prima alternativa a Kenan e Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Io voglio immaginare che il prossimo anno non parta titolare, già oggi se avessimo una punta decente e yildiz integro avrebbe visto meno il campo.

Per me degli acquisti dell'era Comolli è il migliore... la dice lunga sugli altri? forse, ma un Boga a certe cifre dietro ai titolari io personalmente lo tengo.

Considera anche che se parte Edon devi prender comunque un altro, a meno di non ritrovarsi di nuovo Nico.

Ovviamente è un parere personale e rispetto il tuo 💪

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.