Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Il Generale Inverno Cuesta colpisce ancora: amanti dell'orrido, vedove Allegri, è lui il nuovo Profeta dell'Oscurità. Dio perdona, la combo "catenaccio+zampata di Elphege Nesta" no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

Il Generale Inverno Cuesta colpisce ancora: amanti dell'orrido, vedove Allegri, è lui il nuovo Profeta dell'Oscurità. Dio perdona, la combo "catenaccio+zampata di Elphege Nesta" no.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

io sono soddisfatto per avere assistito, quando ero più giovane, a campionati a 16 squadre, 2 punti a vittoria, 2 retrocessioni e 2 promozioni.
Non c'erano le pay TV, e la RAI  trasmetteva una ampia sintesi della partita  clou della giornata alle 18.00, dopo che TUTTE  le partite si svolgevano alle 14.00 di inverno e alle 14.30 di estate, tutto raccontato splendidamente da Tuttoilcalciominutoperminuto alla radio. Si andava in camporella con la gnocca di turno, radiolina in mano, e si godeva uno splendido pomeriggio domenicale.
Ricordo il mitico Enrico Ameri che trasmetteva emozioni, di gran lunga più professionale e meno fanatico dei telecronisti odierni

5 ore fa, Bartebly ha scritto:

E comunque meglio essere anacronistici, retrogadi e antiquati che negare l'evidenza (rendendosi ridicoli) che il mondo è peggiorato, in tutti i suoi aspetti, dal calcio alla musica e cento altri aspetti.
Poi se uno vuol fare il giovane per piacere ai giovani, contento lui, contenti tutti. 
Ma tirar fuori  l'aratro o il carro coi cavalli, non fa ridere.

Vi dirò, dall’alto del mio trono di gran visir di tutto i boomer, che ho visti tanti giovani più felici per essere in buona salute, divertirsi e sognare il futuro che vecchi felici e sognatori per ciò che la vita gli ha riservato nel futuro….. Che stranezza!!

Tradotto: e grazie alc42zo che tutto era più bello una volta, eravamo giovani, Dio santissimo!!!!  Detto questo liberissimi di sentirvi le partite alla radio anche adesso, al limite portate le lancette fisse alle 14 quando c e la partita se vi fa più piacere.  Le paytv facciamo finta che non esistano, troviamo una gnocca da portare in camporella, forse vista la nostra età è più facile pagandola ma chissenefrega il succo non cambia, è via, si può essere felici anche over 60

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

io sono soddisfatto per avere assistito, quando ero più giovane, a campionati a 16 squadre, 2 punti a vittoria, 2 retrocessioni e 2 promozioni.
Non c'erano le pay TV, e la RAI  trasmetteva una ampia sintesi della partita  clou della giornata alle 18.00, dopo che TUTTE  le partite si svolgevano alle 14.00 di inverno e alle 14.30 di estate, tutto raccontato splendidamente da Tuttoilcalciominutoperminuto alla radio. Si andava in camporella con la gnocca di turno, radiolina in mano, e si godeva uno splendido pomeriggio domenicale.
Ricordo il mitico Enrico Ameri che trasmetteva emozioni, di gran lunga più professionale e meno fanatico dei telecronisti odierni

erano 4 le retrocessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita senza storia, il Bologna è già in vacanza come ha detto il suo allenatore e purtroppo anche il Genoa non ha più nulla da chiedere al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Partita senza storia, il Bologna è già in vacanza come ha detto il suo allenatore e purtroppo anche il Genoa non ha più nulla da chiedere al campionato.

Domani dobbiamo limitare i danni e pareggiare sennò sono *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Domani dobbiamo limitare i danni e pareggiare sennò sono *

Domani si deve vincere e possiamo farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non siete concentrati abbastanza perché impegnati con Rocchi 

La Roma ha già vinto questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

ma quanto segna sto qua

Ha già segnato 10 gol questo ed è arrivato a metà gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che succede a Italiano? Sembrava uno degli allenatori italiani più propositivi e capaci di far giocare bene le sue squadre, ma in questa stagione mi pare un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vivafootball said:

Ma che succede a Italiano? Sembrava uno degli allenatori italiani più propositivi e capaci di far giocare bene le sue squadra, ma in questa stagione mi pare un altro...

E' la squadra che non c'è più. Stagione finita con l'eliminazione dell'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Malen è la risposta a tutti quelli che dicono che non si può trovare un centravanti forte che prende meno di 6 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stavrogin said:

Comunque Malen è la risposta a tutti quelli che dicono che non si può trovare un centravanti forte che prende meno di 6 milioni.

Esatto e soprattutto a Gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' la squadra che non c'è più. Stagione finita con l'eliminazione dell'EL

Eh, ma io lo ammiravo proprio perché sembrava ottenere risultati con un gioco pregevole, anche con rose non straordinarie, proprio per l'organizzazione che riusciva a dare alla squadra. Ora il Bologna sembra una squadra normale e spesso in difficoltà, perché spesso sbilanciata in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Eh, ma io lo ammiravo proprio perché sembrava ottenere risultati con un gioco pregevole, anche con rose non straordinarie, proprio per l'organizzazione che riusciva a dare alla squadra. Ora il Bologna sembra una squadra normale e spesso in difficoltà, perché spesso sbilanciata in avanti.

la verità è che non esistono allenatori maghi 

ci sono buone squadre, squadre che fanno l'exploit e poi tornano mediocri e squadre mediocri 

il Bologna è nel secondo caso, hanno vissuto due anni di magia e ora tornano alla loro dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.