Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Contatti continui tra la Juventus e Bernardo Silva, sul piatto super contratto e un progetto ambizioso"

Post in rilievo

5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Concordo ,ma per me meno di 8 all'anno non lo prendi.E cmq per tornare grandi un massimale a 6/7 son pochi

È vero. Speriamo che il tetto ingaggi venga aumentato dopo che raggiungeremo una stabilità migliore. Intanto Real e Barça piene di debiti spendono e spandono. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, apsulo ha scritto:

Ci credo poco. Bernardo sta aspettando il Barca, se non lo chiamano potrebbe accettare un altra squadra in premier a stipendio doppio rispetto a noi.

Io incrocio le dita per lui, giocatore devastante in serie A.

Onestamente in premier gli stipendi di cui parlano sono lordi e quindi non credo gli offrirebbero il doppio. Per me chi pagata gli 8/10 se lo contende.Noi negli ultimi anni per colpa di gestioni pessime abbiamo perso un po di appeal ma rimane sempre la juve , una delle squadre di Cr7 e che fino al 2018 era uno delle migliori in Europa e con ingaggi al top.Chiaro il Barca è una opzione credibile e una concorrente ..Non credo ai 6/7 della Gazzetta ma più tra gli 8 e 10 come dice Romano

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È vero. Speriamo che il tetto ingaggi venga aumentato dopo che raggiungeremo una stabilità migliore. Intanto Real e Barça piene di debiti spendono e spandono. 🤷🏻‍♂️

Tether . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tether . 

Lo so Bro, ma John non ne vuole sapere. Non gli permette di immettere denaro. Inspiegabile. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so Bro, ma John non ne vuole sapere. Non gli permette di immettere denaro. Inspiegabile. 

Ma il problema non è la mancanza di denaro... sono i paletti dell' insulso FFP 🤔

Che sembra ora abbia il fine di condizionare i mercati a comando.

Uno strumento che mi ricorda il VAR in Italia 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 07:12, pablito77! ha scritto:

Sarebbe l’acquisto da cui ripartire in fatto di qualità e mentalità. 

Unico nome che scalda il cuore di tutto il famoso "calderone"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Prepariamoci psicologicamente, perché vedere i '*' trionfare a fine anno sarà un colpo durissimo. Sarà frustrante veder alzare lo scudetto in faccia da gente come Chivu, Barella e Lautaro, ma d’altronde è la logica conseguenza di un club che è stato ridimensionato sotto ogni aspetto.

Dati alla mano, tra ingaggi al ribasso e una qualità tecnica sempre più scarsa, il declino è evidente fin dal ritorno di Allegri. Fu lui stesso, in un’intervista a Sky, a confermare di essere stato richiamato per dare il via a un 'progetto giovani e sostenibilità'. Evidentemente, dopo l'era CR7 e i 9 scudetti consecutivi, gli ordini dall'alto sono cambiati: da sei lunghi anni l’unico vero obiettivo è diventato il quarto posto. In Europa, poi, abbiamo collezionato prestazioni talmente ridicole da farci perdere appeal commerciale e fatturato.

Qualche anno fa eravamo i leader assoluti, il vero 'Bayern d'Italia'. Avevamo un fatturato che superava i 600 milioni e un monte ingaggi che era il doppio di quello attuale; pagavamo i top player 7, 10 o anche 30 milioni a stagione. Altro che l'Inter fallita... eravamo su un altro pianeta.

Oggi, senza voler offendere nessuno, se il capitano e leader è Locatelli (avete presente come calcia rigori e punizioni?), qualche domanda dobbiamo farcela. È un buon giocatore, fa il suo, ma non è né un trascinatore né un fuoriclasse del centrocampo. Eppure, vedo che a metà della nostra tifoseria questa mediocrità va bene così... contenti loro, contenti tutti.

Sia chiaro: rispetto ogni opinione di chi, come me, è innamorato della Juve. Però è triste che negli ultimi anni le uniche vere gioie ce le debbano dare il City o il PSG quando battono i nerazzurri. Il PSG, poi... che goduria."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

22 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma il problema non è la mancanza di denaro... sono i paletti dell' insulso FFP 🤔

Che sembra ora abbia il fine di condizionare i mercati a comando.

Uno strumento che mi ricorda il VAR in Italia 😃

Concordo pienamente su questo che potrebbe essere il problema, che favorisce cmq i club più ricchi e con fatturati più alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Concordo pienamente su questo che potrebbe essere il problema, che favorisce cmq i club più ricchi e con fatturati più alti

E poi anche qui mi sa che funzioni un po' a comando .. 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Su tutto sport parlavano di 10 milioni annui e Romano di 8 con bonus(già cambia il discorso,)

Mah..non credo che arrivino a tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 08:50, soulnewpower ha scritto:

Claude, amico mio:

ALISSON | J.MARIO - KALULU - BREMER - CAMBIASO | THURAM - LOCATELLI | CONCEICAO - BERNARDO SILVA - YILDIZ | LEWANDOWSKI

Visto che nn è vietato sognare io la vedrei cosi:

De gea kalulu bremer stones locatelli goretka thuram (mckennie) silva yldiz lewa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Goku3 ha scritto:

De gea kalulu bremer stones locatelli goretka thuram (mckennie) silva yldiz lewa

Dici che giocare in 10 non creerá problemi ? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E quale sarebbe il contesto da Juve, scusa? sefz 

volevo dire che per me il city di guardiola è peggio dell'atalanta di gasperini cioè un contesto particolarissimo dove la sintonia con guardiola fa l'80%. ma lo stesso de bruyne che è un super giocatore non è stato un investimento perfetto, stipendio mostruoso, 15 partite giocate, problemi tattici e forse anche caratteriali. non so se con il senno di poi riprendono de bruyne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Goku3 ha scritto:

Bella!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva è la priorità assoluta, poi un centrocampista di garantita qualità tipo Goretzka, un difensore di fascia per il settore sinistro e possibilmente un portiere di grande esperienza; quindi due parametri zero e due acquisti necessari, fatto questo iniziare a pedalare sempre a ritmi elevati proprio come fanno le grandi d'Europa e non solo quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 12:02, area.51 ha scritto:

pab.thumb.jpeg.4f531250ff38f8ad42ef73baa8cd1dd6.jpeg

Vedrai che fumetto ti aspetta con il giochino. Velas e @chigen a san siro! 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Area 51 :siciao:

@velas

57 minuti fa, velas ha scritto:

Vedrai che fumetto ti aspetta con il giochino. Velas e @chigen a san siro! 🤓

Si diceva che @velas fosse sparito in un harem in Tunisia in fuga da @chigen con tre odalische. Sei tornato?

p.s. il calderone con il mestolo è copyright assoluto di @pablito77!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

Si diceva che @velas fosse sparito in un harem in Tunisia in fuga da @chigen con tre odalische. Sei tornato?

Sempre in Tunisia. Ora a Monastir. Ma c'è internet anche qua. ,🚴🇹🇳🚴

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, area.51 ha scritto:

p.s. il calderone con il mestolo è copyright assoluto di @pablito77!

Tanto lo ritrovo :siciao:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti