Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan--Juventus

Post in rilievo

Quella di stasera è diventata la partita della stagione... dobbiamo vincere per rendere vane le vittorie delle inseguitrici!!!

Forza Juveeeeeeeeee!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter vincere stasera ed essere un po' più rilassati per il finale di stagione, ma mi sa che forse chiedo troppo 😂 

Comunque forza Juventus .notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

difficile contro una squadra europea come il milan che gioca alto e fa pressing per tutta la partita senza mai abbassarsi

ottima ironia  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto, parecchio incaxxato 

Quelle due rompimaroni ci sono tornate a -2 e in più devo pure vedere i nostri eroi che si fanno fregare dall’anticalcio? Sono esausto, esausto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più siccome in sti giorni avete fatto tutti le radici nel topic di Rocchi non avete dedicato sufficienti energie eptauniversali a questa partita quindi siamo spacciati 

.ansia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto difficile, il Milan è in calo ma Allegri queste partite molto spesso riesce ad incartarle; inoltre i rossoneri hanno un buon bilancio nei big match in questa stagione; il grosso dei punti l'hanno sperperato contro squadre di bassa classifica 

Mi da l'impressione della classica partita dove se andremo in svantaggio sarà molto dura risalire la china

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita sarà questa: il Milan presserà a giocherà in avanti per 10-15 minuti all’inizio.

Poi si chiuderà a riccio come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

La partita sarà questa: il Milan presserà a giocherà in avanti per 10-15 minuti all’inizio.

Poi si chiuderà a riccio come al solito.

Infatti bisogna stare attenti all’inizio perché il loro spartito è quello cercare di sbloccarla subito per poi chiudersi e ripartire 

Anche noi partiamo sempre forte quindi saremo più esposti da subito 

entro il 5’ minuto andremo sotto 1-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vittorie di roma e como ci impongono di vincere a san siro col milan

sono curioso di vedere se fa marcare modric da mckennie e quindi siamo 4231 oppure siamo 3421 e non mettiamo marcatura sul croato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Infatti bisogna stare attenti all’inizio perché il loro spartito è quello cercare di sbloccarla subito per poi chiudersi e ripartire 

Anche noi partiamo sempre forte quindi saremo più esposti da subito 

entro il 5’ minuto andremo sotto 1-0

Probabile.

È il solito piano Allegri.

Noi abbiamo troppe mine vaganti che possono regalargli un gol episodico, i più pericolosi: Di Gregorio e Cambiaso.

Senza contare che Sozza a San Siro subirà lo stadio al 200%.

Nonostante tutto, per me gli faremo ballare la rumba dietro.

Servirebbero giocatori di personalità per far notare all’arbitro le loro perdite di tempo, ma abbiamo solo capitan Locatelli con le sue proteste molto “incisive”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Probabile.

È il solito piano Allegri.

Noi abbiamo troppe mine vaganti che possono regalargli un gol episodico, i più pericolosi: Di Gregorio e Cambiaso.

Senza contare che Sozza a San Siro subirà lo stadio al 200%.

Nonostante tutto, per me gli faremo ballare la rumba dietro.

Servirebbero giocatori di personalità per far notare all’arbitro le loro perdite di tempo, ma abbiamo solo capitan Locatelli con le sue proteste molto “incisive”…

Servirebbe iniziare a buttare dentro tutte le occasioni che creiamo 

nel 2011/12 altra rosa altro spessore ma stesso problema (e tanti pareggi) poi all’improvviso, a Firenze si iniziò a metterla dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la giornata scorsa è stata favorevole in termini di risultati, questa è stata terribile, hanno vinto tutte.

Imperativo vincere anche noi, ma se proprio non ci si riesce, almeno non perdere per tenere le inseguitrici a 3 punti, anche se non penso siamo messi bene negli scontri diretti, non mi ricordo... forse il Como finirebbe davanti a pari punti.

Incrociamo le dita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Un pari chiuderebbe, a mio avviso, il discorso CL

e non credo che il Milan (in particolare Macs) disdegni il segno X

esatto sembrerebbe un pari annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.