Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Milan: “Non era il risultato che volevamo ma in campo siamo stati l’unica squadra che voleva vincere”

Post in rilievo

Quoto

Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Milan: 

Come valuti questo pareggio?

"Per noi non era quello che volevamo. Penso che abbiamo avuto delle opportunità di fare goal. Siamo stati l'unica squadra che voleva vincere. Però non ci siamo riusciti, ci sta un pareggio dobbiamo continuare perché abbiamo queste partite che dobbiamo vincere". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni e 4 d’ingaggio.

Per non combinare nulla.

Siamo così abituati ai calciatori immondi che se uno quasi quasi sembra un giocatore di calcio gli facciamo i complimenti anche se non cambina niente.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ,davamo l'impressione che volevamo vincerla rispetto a loro ma và bene cosi .

Migliore in campo stasera a mani basse .

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo anche rischiato di prendere gol e ad occasioni create non è che abbiamo fatto chissà cosa... poi chico anche tu se fossi cinico saresti un fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Per non combinare nulla.

ma se è stato uno dei pochi a creare qualche pericolo.. il problema è che non sa tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la povertà tecnica di questa squadra rende la manovra prevedibile e scontata oltre che di una lentezza esasperante.

C'è da intervenire seriamente sul mercato per uscire da questa mediocrità avvilente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

ma se è stato uno dei pochi a creare qualche pericolo.. il problema è che non sa tirare

Bel problema!

Anche nell’ultimo passaggio ha i suoi grandi limiti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che stasera si è vista la nostra pochezza offensiva senza Kenan. A questa squadra mancano piedi buoni e gol nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Per non combinare nulla.

Siamo così abituati ai calciatori immondi che se uno quasi quasi sembra un giocatore di calcio gli facciamo i complimenti anche se non cambina niente.

Zazzaroni mi sa che ha sbagliato target nell'inquadrare il "giocatorino" di questa squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione la sua. Purtroppo quando arriva a concludere ne escono fuori quasi sempre robe poco pericolose per i portieri avversari. Altrimenti parleremmo di uno dei migliori nel ruolo. Il gol che ha fatto a Roma è quasi un anomalia per quello a cui ci ha abituati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ha provato a fare qualcosa, è sempre devastante quando ti punta, ti salta, attacca la porta.... e poi si perde via sbagliando i tiri, tirando mozzarelline, o sbagliando le scelte.

Deve migliorare moltissimo nella finalizzazione dell'azione, ma ieri nettamente il migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se diventerà mai un giocatore forte, alterna grandi cose a errori elementari nella stessa azione. È sempre difficile da marcare ma spesso sbaglia l'ultima giocata, ieri gran controllo a seguire e poi ha calciato male addosso a Maignan, li un giocatore forte non calcia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tirato un po di più, ma io tutta sta voglia non l'ho vista. La palla gol migliore l'hanno avuta loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Zazzaroni mi sa che ha sbagliato target nell'inquadrare il "giocatorino" di questa squadra...

Non mi stupirebbe se sbagliasse target anche quando va in bagno ormai, Zazzaroni…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan la voleva vincere

Basta con queste fesserie che il Milan non voleva vincere. La voleva vincere a modo suo, rimanendo compatta e creandosi le occasioni di rimessa. Infatti ha preso una traversa e ho avuto un ottima occasione con rabiot

Noi abbiamo fatto molto possesso palla ma se alla fine vediamo abbiamo avuto pochissimo occasioni 

Partita brutta da entrambe i lati e nessuna delle due mi sembra che abbia fatto granché per poter vincere veramente anche la Juve sembrava più attenta a non prenderle che a fare gioco. Infatti abbiamo fatto moltissimi passaggi orizzontali e abbiamo giocato a bassissimo ritmo senza andare a pressare più di tanto per non esporci al contropiedi o per non lasciare spazi 

Sul giocatore portoghese, ripeto le stesse cose salta l'uomo crea superiorità riesce anche a smarcarsi benissimo davanti alla nostra area. Il problema è che poi non sa crossar e non sa tirare. Tu puoi scartare 20 giocatori. Se poi la dai all'indietro dopo averne scartati i venti o se sbagli il cross o se tiri mozzarelle Non servi a nulla perché alla fine non riesci a completare nessuna azione 

C'è gente che stravede per lui e non capisco perché

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico ancora una volta tra i migliori.
La sua importanza si nota ancora di più nelle partite in cui Yildiz manca o non è incisivo.
Ieri sera ha fatto una buonissima partita a tutto tondo, andando anche a recuperare palloni in difesa.
Crescita notevolissima rispetto alla scorsa stagione.
Avessimo anche un centravanti che fa movimenti da centravanti, Conceicao avrebbe almeno il doppio degli assist.
Ieri sera, invece, l'area non la occupava nessuno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Uscito lui si è spenta la luce. 

Holm entrato senzA fare nulla di eccezionale ha messo due cross. Uno si sono scontrarti in due in are l altro David ha colpito malissimo

Io non ricordo cross del portoghese in tutta la partitaQa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Holm entrato senzA fare nulla di eccezionale ha messo due cross. Uno si sono scontrarti in due in are l altro David ha colpito malissimo

Io non ricordo cross del portoghese in tutta la partitaQa

E per chi doveva crossare? In area non avevamo mai nessuno. Ci hanno provato solo gli ultimi minuti. Peccato averlo tirato fuori dopo aver messo in campo vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti