Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Accussì

IMG_3176.thumb.jpeg.32b3441a82bd8136c55cb10f7ddd582a.jpeg

Locatelli e Stiller non li vedo troppo bene insieme.

Cambiaso, in caso di opportunità, è uno con cui fare cassa o scambi interessanti.

Ogni formazione con Vlahovic titolare è una formazione destinata al fallimento.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Un super top

A chiulo,a 0 ma lo abbiamo noi 

Il valore viene dato pure dall'età anagrafica...oggi Zidane a 27 anni varrebbe meno di Yldiz a 20..ma è stata brava anche la società a costruirlo...lo seguo dalla Primavera era capace di cose fenomenali ma era pure molto incostante e senza un ruolo definito..

2 minuti fa, davik ha scritto:

Credo che se non lo riscattano partirà in tournée estiva e Spalletti lo valuterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fate troppi voli pindarici...Greenwood è un nome che con il nostro mercato potrebbe azzeccarci qualcosa solo in caso di cessione di Conceicao 

Stiller sarebbe realistico in caso di cessione di Koop e/o Douglas e mancato acquisto di Bernardo Silva...poi resto dell'idea che quei 50/60 milioni sia meglio spenderli per un parametro 0

tipo Silva o Goretzka e un giovane tipo Quintas o Mouzakitis o uno Jashari scambiato con Gatti o un Pisilli per Koopmeiners (irreale ma lo scrivo lo stesso)...

Vlahovic forse resta e resta pure David e gli mettono Lewa al posto di Openda..Kolo Muani diventa l'alternativa a tutti e tre

Cambiaso lo cedono ma non lo regalano..quindi di fronte a offerte basse lo tengono...idem Gatti...idem Di Gregorio anche come secondo (anche se io terrei Daffara) di Alisson se si svincola altrimenti di De Gea?!

Se torna Nico cedono Zeghrova viceversa rimane Zeghrova...tuttalpiù come trequartista potrebbe arrivare Pellegrini a zero..

In ogni caso cercheranno un centrale abbastanza giovane che sappia giocare sia a dx che a sx...su quello potrebbero pure spenderci 

Riscatto di Boga e nuovo prestito di Holm...pressapoco il nostro mercato sarà questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Con tutto il bene che voglio a Kenan, devono spiegarmi come possa valere più di doue

Ci sta secondo me, a squadre invertite Yildiz sarebbe ancora più impressionante, mentre Doué non avrebbe lo stesso impatto che ha il primo in una squadra che arranca come la Juve attuale... per me la differenza la fanno i compagni, a oggi il turco è frenato dal contesto altrimenti in una top europea inciderebbe quanto un Olise o un Kvara. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi ritornano pure quei pipponi di luiz e Nico gonzalez

Tra l'altro pare che possano pure piacere a Luciano, quindi il mercato è già fatto tra quelli e i rinnovi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tra l'altro pare che possano pure piacere a Luciano, quindi il mercato è già fatto tra quelli e i rinnovi sefz

“Sarà un mercato ambizioso”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Con tutto il bene che voglio a Kenan, devono spiegarmi come possa valere più di doue

Concordo con te, il ragazzo al momento è monocorde e non gli riesce nemmeno tanto bene, nella Juve è sicuramente il migliore ma fuori ve ne sono di molto più incisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kundalini ha scritto:

. per me la differenza la fanno i compagni, a oggi il turco è frenato dal contesto altrimenti in una top europea inciderebbe quanto un Olise o un Kvara. 

Quando deve saltare gli avversari mi sembra in netto calo e i compagni non c'entrano nulla. 

Kvara danza sul pallone, al momento per me non possono esistere paragoni tra i due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quando deve saltare gli avversari mi sembra in netto calo e i compagni non c'entrano nulla. 

Kvara danza sul pallone, al momento per me non possono esistere paragoni tra i due 

Non ha nessun calo, è solamente infortunato e gioca da infortunato. Il problema è che il mondiale non ti fa risolvere sta situazione, che potrebbe realmente sfociare nell'intervento chirurgico se le fasi di recupero fatte in ste settimane non portano risultato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me fate troppi voli pindarici...Greenwood è un nome che con il nostro mercato potrebbe azzeccarci qualcosa solo in caso di cessione di Conceicao 

Stiller sarebbe realistico in caso di cessione di Koop e/o Douglas e mancato acquisto di Bernardo Silva...poi resto dell'idea che quei 50/60 milioni sia meglio spenderli per un parametro 0

tipo Silva o Goretzka e un giovane tipo Quintas o Mouzakitis o uno Jashari scambiato con Gatti o un Pisilli per Koopmeiners (irreale ma lo scrivo lo stesso)...

Vlahovic forse resta e resta pure David e gli mettono Lewa al posto di Openda..Kolo Muani diventa l'alternativa a tutti e tre

Cambiaso lo cedono ma non lo regalano..quindi di fronte a offerte basse lo tengono...idem Gatti...idem Di Gregorio anche come secondo (anche se io terrei Daffara) di Alisson se si svincola altrimenti di De Gea?!

Se torna Nico cedono Zeghrova viceversa rimane Zeghrova...tuttalpiù come trequartista potrebbe arrivare Pellegrini a zero..

In ogni caso cercheranno un centrale abbastanza giovane che sappia giocare sia a dx che a sx...su quello potrebbero pure spenderci 

Riscatto di Boga e nuovo prestito di Holm...pressapoco il nostro mercato sarà questo

Io credo che con queste prerogative Spalletti non avrebbe firmato il rinnovo e probabilmente nemmeno Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Base d accordo Juve Lewa sulla base di un anno a 6 mil più bonus

la Juve è interessata a garcia del real madrid

tuttosport

spalletti ha chiamato Bernardo silva per illustrare il progetto, il calciatore lusingato dalla telefonata

gazzetta dello sport

Thuram e kalulu iniziati gli approcci per il rinnovo

romeo agresti

il rinnovo di Vlahovic e’ ancora in piedi

romeo agresti

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate il crash del forum, i server sono di Mapi Tecnologia e sono situati in una cantina di Nova Gorica che si è allagata.

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Base d accordo Juve Lewa sulla base di un anno a 6 mil più bonus

la Juve è interessata a garcia del real madrid

tuttosport

spalletti ha chiamato Bernardo silva per illustrare il progetto, il calciatore lusingato dalla telefonata

gazzetta dello sport

romeo agresti

romeo agresti

Ecco lui sarebbe buono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Perdonate il crash del forum, i server sono di Mapi Tecnologia e sono situati in una cantina di Nova Gorica che si è allagata.

Ecco lui sarebbe buono

spero almeno i salami lasciati a stagionare siano rimasti integri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

Nonno lewa...arriverà con la sciatica

A me sembra che abbiano più sciatica i mediocri che abbiamo noi, con 10 anni in meno, piuttosto che Lewandowski. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso garantirvi che zahavi non è stato in Italia, e’ fuori Europa in questo momento e confermo che la Juve ha parlato con lui ma non ci sono ancora proposte

fabrizio Romano

Ma Zahavi è l'ex giocatore del Palermo?

Il Rui Costa israeliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

romeo agresti

Dusan per quello che ha dato non oltre i 5 altrimenti tanto vale puntare su una scommessa jmy cents.

we are back

Quoto

image.png.552902aa6575b69845b64386aab19139.png

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Anche tu non brilli a contenuti se non di controcriticare insistendo con ste fesserie della competenza.

Lavoro e sono felice per ora, non é da tutti aver fatto della propria passone piú grande un lavoro e cerco, ove possibile, di farvi conoscere alcune robe. Calciatori (che sbaglio), dirigenze, direzioni del calcio, metodi di lavoro in Europa, calcio giovanile, ecc.

Ti infastidisce? Chissenefrega, tanto ti nascondi sempre dietro ai post come quello che hai scritto sopra. Che sono tutti uguali e ipocriti.

Peró se le cose non cambiano da 5 anni cosa devo fare, gasarti con le cavolate che tanto ti piacciono?

I miei argomenti sono di campo. E sono piú che sufficienti. Non credo di aver mai scritto che ho ragione. Ma se arriviamo quarti in A da 5 anni o 6 e se ci prendono a schiaffoni in CL ogni anno ci sará pure piú di un problema o no? E quali sarebbero? Che i bambini non giocano piú in strada? La pirateria? Le infrastrutture? I complotti? Rocchi? La grazia a Minetti? Trump? Israele? 

Non so dimmi tu dai.

Ovvio che ci sono problemi e sono stati fatti errori, anche perché da 6 anni sono già cambiate 4 dirigenze diverse.

E lo hanno detto (anzi abbiamo detto) in tanti, io quando hanno mandato via Sarri per Pirlo o preso Kean per sostituire CR7 trasecolavo...

Figurati se mi infastidisce se vivi felice col calcio e vuoi condividere le info che hai.

Ma non é che se spieghi le dinamiche a me o a noi cambia qualcosa, non é qui che si formano i dirigenti della Juve o si progettano le riforme della FIGC, qui dovremmo parlare di mercato della Juve con le news che abbiamo (e che tutti commentiamo e non certo sempre con facili entusiasmi...per dire Zeghrova mi ricordo che fu accolto da MOLTI con perplessità anche perché in pochi seguiamo la Ligue 1 e tutit ci facevamo domande sulla sua forma fisica).

Il problema non é certo un singolo post di lamentela su un dirigente o un giocatore o che parla del calcio in generale (il topic ne é pieno) ma dieci, cento, mille, tutti uguali, in cui tutti quelli che passano dalla Juve sono semrpe e costantemente scappati di casa, non abbastanza internazionali (manco adesso che il DG non ha mai lavorato in Italia), non abbastanza attenti ai giovani, getsiti dai procuratori, limitati, inetti ecc. ecc..

E sempre sul presupposto "io ve l'avevo detto"...e se anche fosse, quindi? Si vince un premio?

Non mi pare di essere il solo che ha notato questo tuo atteggiamento troppo corrosivo, per cui alla fine diventi irritante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.