Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

De$mo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, phoenix ha scritto:

In realtà mi sembra che tu stia confondendo un po’ le cose. Dinamicità non significa cambio di passo, e non ne è sinonimo. Un conto è macinare chilometri, essere sempre dentro la partita e coprire tanto campo; un altro è avere lo strappo, lo spunto secco, la capacità di cambiare ritmo in pochi metri.

Locatelli, Stiller o Thuram possono essere giocatori dinamici, perché corrono, si muovono e danno continuità. Ma il cambio passo è un’altra cosa.

Anche il PSG lo dimostra: a centrocampo hanno giocatori con grandi doti aerobiche e grande tecnica, però lo spunto vero, il cambio di ritmo, viene affidato a gente come Kvara, Dembélé, Hakimi e giocatori di quel tipo.

Forza aerobica e forza esplosiva sono due cose molto diverse. E Locatelli/Stiller hanno la prima mentre Vitinha, Joao Neves, Pedri, Valverde, anche Mckennie, hanno forza esplosiva. Parlo solo di caratteristiche fisiche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albiz ha scritto:

e kalulu-kelly ci salutano per un centrale serio 

Non credo.

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - UDOGIE

(Holm - Gatti - Kelly - Cabal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albiz ha scritto:

e kalulu-kelly ci salutano per un centrale serio 

Cioè dovremmo cedere due tra i più affidabili (anche fisicamente) della rosa? Non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

Lewandowski, Bernardo.... Ma chi se ne frega

Cimitero di elefanti

Comunque ci sono 6 anni di differenza tra i due ed il secondo avrebbe la stessa età che aveva Pirlo quando venne alla Juve.

Il tema più che altro è se un giocatore sta bene fisicamente e se ne ha ancora voglia. Quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Prendiamo il registino del benfica Rafael Quintas

tanto sarà lui il procuratore sefz 

Però nella mediana a 2 possono andare. In quella a 3 sono alternativi 

La questione è comprare giocatori da Mendes che possono dare un valore che non siano i Righeira della situazione Joao mário della situazione gente che insomma ci siamo capiti..

Poi tra l'altro Il Portogallo è sempre stata fucina di ottimi centrocampisti e mezzale tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi rinnovare vladich e prendere colomonie sarebbe un attacco più che buono ma non eccellente non eccezionale quindi devi fare un ottimo centrocampo anzi di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non credo.

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - UDOGIE

(Holm - Gatti - Kelly - Cabal)

kalulu è un buon giocatore, ma non ha la stazza per fare il centrale e manca di tecnica per giocare terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

kalulu è un buon giocatore, ma non ha la stazza per fare il centrale e manca di tecnica per giocare terzino

se hai un terzino tecnicamente forte su altro lato va bene lo stesso,basta uno dei due che sia più votato ad attaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un profilo come Javi Guerra o Curtis Jones a questa Juve servirebbe come il pane. Fuori Koop Miretti ed Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Conceicao va a Liverpool in quel caso è plausibile pensare a Greenwood 

Anche perché se diamo via il portoghese (che secondo me, almeno al momento, può essere solo una riserva di lusso) mi aspetto uno più forte di lui e Greenwood, almeno sulla carta, è nettamente più forte e più duttile di Conceicao

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva Locatelli Thuram 

Greenwood Vlahovic Yildiz

Mi sta bene  

Vlahovic è come 💩 su un fiore .fuma

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova era a un passo dal Marsiglia una estate fa. Quindi è presumibile che lo richiedano. Una operazione 60 più Zeghrova era fuori portata ma se vendi Conceicao praticamente avremmo Greenwood con Zeghrova e Conceicao (come vive l'azzardo Licina ci sta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che Greenwood debba arrivare ma CON Conceicao, da alternarsi se no siamo sempre scarsi anche nei cambi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Sono dell'idea che Greenwood debba arrivare ma CON Conceicao, da alternarsi se no siamo sempre scarsi anche nei cambi

Costa troppo per tenere Conceicao. 

O uno o l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Però nella mediana a 2 possono andare. In quella a 3 sono alternativi 

Per me anche nella mediana a 2 soffrirebbero. Anche perchè nel 4231 il vertice alto del triangolo per come lo vede Spalletti è un centrocampista (Bernardo Silva o Mckennie?), quindi alla fine è sempre un centrocampo a 3...diverso è se si difende 442 (dove però Yildiz deve fare il quarto di centrocampo e non ce lo vedo proprio) o 343. Non so se è chiaro quello che intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson più 40 per Conceicao sarebbe operazione giusta 

Io nn  concordo, alle inglesi conceição vá fatto pagare 75mln. Noi lo abbiamo pagato 42. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Un profilo come Javi Guerra o Curtis Jones a questa Juve servirebbe come il pane. Fuori Koop Miretti ed Adzic 

Javi Guerra è un cc moto forte sai mi ricorda un po' Fabian Ruiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io nn  concordo, alle inglesi conceição vá fatto pagare 75mln. Noi lo abbiamo pagato 42. 

Va bene farseli pagare ma non bisogna fare scappare l'acquirente. Se pensano di poter prendere Greenwood infilandoci Zeghrova la vendita di Conceicao basta a coprire l'esborso. Se chiedi troppo per Conceicao poi i soldi per Greenwood non li troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concencao non lo venderei ad oggi.

Si è ambientato bene, sta rendendo bene e può migliorare ancora la prossima stagione se diventa più incisivo sottoporta.

Al momento lì noi abbiamo una certezza, non andiamo a scommettere in quel ruolo dove siamo coperti su giocatori che è tutto da vedere se da noi poi rendono.

Se se lo fila il Liverpool ci sarà un motivo...

Tutti con sto Greenwood per la mania dell acquisto compulsivo.

Là sta facendo bene, ma chi vi dice che da noi si ambienti e faccia altrettanto? Se fa la fine di Zegrova?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.