Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Direi oggettivo... 

images?q=tbn:ANd9GcSh8pCcTx1lMR6HJlvYmSk

Tridimensionali? Nel senso che sembra strafatto?

In effetti questo spiegherebbe il modo in cui gioca...

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Notizia vecchia di 3 giorni gia’ smentita.

Comunque possibilmente, aspettate Giugno prima di iniziare a postare notizie trite e ritrite NEGATIVE.
Perche’ se me metto a postare io, vi faccio vedere che Bernardo silva alla Juve e’ fatto in brasile per esempio.

Percio’ se non ci credete, ok, ma verificare le fonti e’ cosa buona e giusta, come sempre.

La fonte spagnola che riporta tuttosport, per esempio e’ un articolo scritto letteralmente a caso perche’ voleva fa lo scoop, come quello che e’ successo con Ordonez del Club brugge da noi, uguale identico.

L’articolo dice ad un passo non che è fatta al 100%. Spiega che il Barcellona deve prima accedere qualcuno, quindi ancora potrebbe succedere che salti tutto.

Per il resto Io ho riportato la notizia di Tuttosport pubblicata ieri. Iter assolutamente corretto a meno che non riteniamo Tuttosport fonte inaffidabile ma qui la riportano tutti quindi posso riportarla pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hai la casella piena

Si scusami

Prova ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma a pari offerte solo un pazzo sceglierebbe la Juve di oggi al Barcellona.

Onestamente dubito fortemente che B.Silva venga da noi...poi chiaro ci spero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Io non farei minusvalenza,  se è a bilancio per 20 allora va bene,  ma se il residuo fosse di 25 (come dovrebbe essere,  se non ricordo male), allora bisogna pretendere almeno i 25

A maggior ragione se a Spalletti dovesse realmente piacere.

Magari non prenderemo poi neppure la metà, il prossimo anno, dopo altra stagione negativa da noi, ma non possiamo neppure farci vedere troppo deboli. Alla fine N. Gonzalez, da quelle parti, lo terrebbero ben volentieri e non possono credere di prenderlo perchè non vediamo l'ora di portare a casa dei soldi. Fosse fuori da ogni nostro piano, magari sarebbe diverso ma se a Spalletti piace, allora magari ci ripuntano spendendo di più in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma la foto di Higuain che tanto ha fatto ridere migliaia di utenti del web (compresi molti juventini) dando via libera a una marea di commenti quasi sul personale, pare fosse fatta con intelligenza artificiale. 

Massima solidarietà a Higuain. 

Fosse stata vera la foto non doveva chiedere scusa a nessuno se avesse deciso di farsi crescere la barba e non stare a pensare troppo la linea. A maggior ragione se non fosse vera il  Pipita ha diritto di provare imbarazzo per le migliaia di utenti del web che si sono divertiti alle sue spalle e migliaia di persone dovrebbero chiudere scusa a Higuain 

Chiuso ot. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Conceicao quando comincerà a segnare almeno il 50%delle occasioni che si procura, diventerà un top player mondiale

Una cosa è certa, che ultimamente (ma neanche troppo ultimamente) fa molto di più lui di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Vabbè, ma a pari offerte solo un pazzo sceglierebbe la Juve di oggi al Barcellona.

Onestamente dubito fortemente che B.Silva venga da noi...poi chiaro ci spero

Ma il problema è che a oggi, e dico oggi il Barcellona ha chiuso una porta in faccia a Bernardo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma il problema è che a oggi, e dico oggi il Barcellona ha chiuso una porta in faccia a Bernardo 

Ovviamente non sono nessuno e non ho poteri di decidere nulla riguardo le tematiche dei topic però se tu  mettessi in cima a ogni topic questa spiegazione? È una battaglia continua e persa ogni volta che esce fuori un articolo in cui si scrive una non notizia

Il fatto che l'unica novità sarebbe che il Barcellona apre a Bernardo Silva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, golditrezegol said:

Scusate l'ot ma la foto di Higuain che tanto ha fatto ridere migliaia di utenti del web (compresi molti juventini) dando via libera a una marea di commenti quasi sul personale, pare fosse fatta con intelligenza artificiale. 

Massima solidarietà a Higuain. 

Fosse stata vera la foto non doveva chiedere scusa a nessuno se avesse deciso di farsi crescere la barba e non stare a pensare troppo la linea. A maggior ragione se non fosse vera il  Pipita ha diritto di provare imbarazzo per le migliaia di utenti del web che si sono divertiti alle sue spalle e migliaia di persone dovrebbero chiudere scusa a Higuain 

Chiuso ot. 

Giusto, doveva essere professionale quando invece pagato 90 milioni si presentò a Torino con la panza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Giusto, doveva essere professionale quando invece pagato 90 milioni si presentò a Torino con la panza

Vista la cifra simile meglio Higuain con 3 taglie in più che Vlahovic in perfetta forma uhuh

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma che diamine c'entra????

Uno in ferie fa ciò che vuole e se uno mette peso più di altri poi se si mette a posto per l'inizio di stagione non deve rendere conto a nessuno. 

A me risulta che alla prima giornata di campionato contro la Fiorentina la Juve abbia vinto grazie a un suo gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma che diamine c'entra????

Uno in ferie fa ciò che vuole e se uno mette peso più di altri poi se si mette a posto per l'inizio di stagione non deve rendere conto a nessuno. 

A me risulta che alla prima giornata di campionato contro la Fiorentina la Juve abbia vinto grazie a un suo gol. 

Ancora stiamo sottovalutando il problema a cosa avvenute?

Ma sul serio?

La poca professionalità di Higuain ci ha presentato il conto facendolo rendere per 2 anni sui 5 di contratto... che per un acquisto di quella portata è semplicemente qualcosa di disastroso.

Incredibile che ancora non abbiamo capito come siamo finiti a disintegrare economicamente la Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ancora stiamo sottovalutando il problema a cosa avvenute?

Ma sul serio?

La poca professionalità di Higuain ci ha presentato il conto facendolo rendere per 2 anni sui 5 di contratto... che per un acquisto di quella portata è semplicemente qualcosa di disastroso.

Incredibile che ancora non abbiamo capito come siamo finiti a disintegrare economicamente la Juventus

Ma che state dicendo??????

Innanzitutto ha giocato 3 anni da noi e  ti ha portato a vincere con gol clamorosamente decisivi (cito il derby andata e ritorno dove sono 3 punti totali letteralmente trovati decisivi per vincere un campionato ENORMEMENTE difficile contro avversari che facevano quasi 90 punti) il 2016/2017 e il 2017/2018(che lo dico a fare il gol a San Siro), dando il suo contributo pure allo scudetto 2020 

L'errore di valutazione lo ha fatto chi gestiva la Juve semmai sulla spesa. 

Vietato avere un calo di rendimento solo per Higuain nel mondo del calcio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon nome per l’attacco è Igor Thiago del Brentford, giovane, in crescita, grosso e tecnico. Non credo chiedano la luna. Dobbiamo puntare questi profili emergenti magari inserendo David come contropartita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Calma calma😎

Spinazzola e Pellegrini rinnoveranno con la Roma e il Napoli dicono che sono molto vicini

Non cambia nulla..nel caso venivano per stare in panchina.  Il problema è che ne doveva arrivare almeno uno in grado di alzare il livello. E tanto bene uno dei pochi era a parametro zero...alla fine tra portieri ultratrentenni (ma sempre di portieri parliamo) mi poteva pure andar bene De Gea al posto di Alisson...e se arriva Kolo Muani anziché il 38enne Lewa può andare bene. Stiller può pure andare bene al posto di Koopmeiners perché più funzionale come ruolo, ma Bernardo Silva sarebbe l'unico fuoriclasse, della giusta età, in grado di alzare il tasso qualitativo...un effetto moltiplicatore sugli altri come avvenne con Pirlo e con Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Un buon nome per l’attacco è Igor Thiago del Brentford, giovane, in crescita, grosso e tecnico. Non credo chiedano la luna. Dobbiamo puntare questi profili emergenti magari inserendo David come contropartita 

Tra l’altro ha passaporto bulgaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Come nome hai ragione...ma non credo chiedano meno di 50/60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma che state dicendo??????

Innanzitutto ha giocato 3 anni da noi e  ti ha portato a vincere con gol clamorosamente decisivi (cito il derby andata e ritorno dove sono 3 punti totali letteralmente trovati decisivi per vincere un campionato ENORMEMENTE difficile contro avversari che facevano quasi 90 punti) il 2016/2017 e il 2017/2018(che lo dico a fare il gol a San Siro), dando il suo contributo pure allo scudetto 2020 

L'errore di valutazione lo ha fatto chi gestiva la Juve semmai sulla spesa. 

Vietato avere un calo di rendimento solo per Higuain nel mondo del calcio? 

La verità sta nel mezzo. Higuain giocatore meraviglioso ma da noi, quando teoricamente era all’apice è stato sempre sovrappeso. Al real o al Napoli era molto più veloce e scattante. Poi i gol li faceva perché era delizioso tecnicamente ma se fosse stato più attento alla forma sarebbe stato molto più decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Come nome hai ragione...ma non credo chiedano meno di 50/60 milioni 

Ne abbiamo spesi 45 per Openda, metti che si riesca a inserire il belga o David nella trattativa è risolvi due problemi in un colpo solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dubliner ha scritto:

La verità sta nel mezzo. Higuain giocatore meraviglioso ma da noi, quando teoricamente era all’apice è stato sempre sovrappeso. Al real o al Napoli era molto più veloce e scattante. Poi i gol li faceva perché era delizioso tecnicamente ma se fosse stato più attento alla forma sarebbe stato molto più decisivo

Più che altro avrebbe avuto una carriera più lunga...attaccante completo, forte fisicamente e tecnicamente...a me è sempre piaciuto...decisivo in entrambi gli scudetti vinti (specie nella partita con l'Inter) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Andate a vedere il 2015/2016 la sua figura quando segnava più di 30 gol .  Non mi sembrava affatto diverso 

Mckennie ha forme rotondette ma ora che segna 10 gol a stagione i discorsi sulla "panza" non li leggo più. 

Higuain può aver avuto rendimento che non giustificava la spesa ma se invece che 90 lo avessero pagato 30, uno che fa quasi 50 gol in 3 campionati (perché ne ha fatti quasi 50 in 3 anni alla Juve in serie A) pagheremmo di tasca nostra per averlo oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Ne abbiamo spesi 45 per Openda, metti che si riesca a inserire il belga o David nella trattativa è risolvi due problemi in un colpo solo

Il problema è che i 45 li hai spesi ora e ti rimane tutto il valore residuo sul groppone..dubito vogliano scambiarlo con lui...Openda lo puoi semmai dare in prestito scambiandolo forse con altri giocatori pagati molto e che hanno floppato..in attesa che si rivaluti e che il valore scenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.