Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, De$mo ha scritto:

Wirtz è stato il koopmeniner del pool

Magari Koopmeiners avesse reso anche la metà di quanto sta facendo Wirtz.. 
Stagione iniziata malissimo ma è comunque quasi in doppia cifra di gol e assist 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Credo che la miglior Juve di allegri non abbia mai giocato in ripartenze e difesa in CL, tanto che con il real siamo andati in vantaggio al 10’ e, più o meno, pure col Barcellona. Idem col Bayern al ritorno.

Vedi che confermi quello che dico, le ripartenze puoi farle sullo 0.0 o se sei in vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E infatti é quello che dico sempre. Di rimanere cosí.

Mi lamento di tifare un club che non é competitivo, portando argomenti. Non come te che non hai mai nulla da scrivere né idee tue da portare in discussione  .ghgh

Chrim ma quali argomenti?

L'unico mi sembra nessuno capisce un * di calcio, dirigenti inclusi, tranne me.

Oltretutto in tantissimi hanno criticato, io pure, gli ultimi mercati, mentre a leggere te ed altri sareste stati in 2/3 poveri incompresi mentre gli altri scrivevano si sarebbe vinta la CL.

Nessuno discute che di giocatori ne conosci e ne capisci ma pheeega, venir qui tutti i giorni a scrivere solo che i dirigenti sono scappati di casa a cosa serve? Mica li possiamo cambiare ogni anno, si può solo sperare facciano bene.

Questo è il topic del mercato, non delle lamentele o quello in cui si distribuiscono gli oscar all' urente più competente.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, De$mo ha scritto:

Wirtz è stato il koopmeniner del pool

E’ giovane ancora e super dotato in talento rispetto al vigile 

14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con tutto il bene che voglio a Kenan, devono spiegarmi come possa valere più di doue

E’ in prospettiva 

un mostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ giovane ancora e super dotato in talento rispetto al vigile 

E’ in prospettiva 

un mostro 

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Magari Koopmeiners avesse reso anche la metà di quanto sta facendo Wirtz.. 
Stagione iniziata malissimo ma è comunque quasi in doppia cifra di gol e assist 

Ma se ha fatto 4 gol..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso garantirvi che zahavi non è stato in Italia, e’ fuori Europa in questo momento e confermo che la Juve ha parlato con lui ma non ci sono ancora proposte

fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Accussì

IMG_3176.thumb.jpeg.32b3441a82bd8136c55cb10f7ddd582a.jpeg

Mi piace ma Stiller e Locatelli per quel poco che ho visto non li vedo troppo bene insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ma se ha fatto 4 gol..

Amico capisco che Wirtz non abbia avuto l'impatto che si aspettava, soprattutto all'inizio, ma alterare i suoi numeri mi sembra eccessivo.. 

Numeri di Wirtz: 

Premier : 5 Goal 4 Assist 

Champions: 1 Goal 4 Assist 

FA Cup : 1 Goal 1 Assist 

Community Schield: 1 Assist 

In totale 7 Goal e 10 Assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Allora rimaniamo cosi e non facciamo nulla ja, così puoi continuare a lamentarti di ogni cosa 

Basta metterlo in ignore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frascal ha scritto:

Mi piace ma Stiller e Locatelli per quel poco che ho visto non li vedo troppo bene insieme 

Se guardiamo le statistiche, direi invece che si completino a meraviglia:

IMG_3177.thumb.jpeg.dc491e936ab85caca12851c61a8cbbb0.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Basta metterlo in ignore 

perché mai, ogni tanto fa dei nomi interessanti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma anche se non la alza. Il calcio va di lá, noi di qua. Ma non lo si scopre oggi sú.

Luis gran cauallo da gittata.

Nel mio modesto parere, il calcio di ieri non è qualità in senso assoluto e tantomeno interpreta dove dovrebbe andare il calcio...tutti a parlare di qualità, quando entrambe le squadre sono mancate completamente di struttura difensiva, perchè va bene gli 1 contro 1, le gittate, i cavalli e compagnia cantante ma il calcio è un gioco di squadra...quello di ieri sera è stato calcio da Tik Tok...e lo dice uno che quella piattaforma nemmeno la ha mai aperta...già stasera si vedono due squadre, comunque ai vertici, ma con interpretazioni differenti e che mostrano una certa struttura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Accussì

Magari, dove si firma? 

Che poi diventa 4-2-3-1

Magari se qualche pirlone ci casca per Cambiaso e ci offre un 30/40 ci rifacciamo anche un bel terzino sx e poi l’anno prossimo investiamo sul centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Accussì

Se quel super dirigente di giuntoli avesse fatto una cosa giusta e fosse andato su greenwood 2 anni fa, ora magari saremmo stati in un'altra situazione, considerando che il Manchester ha ancora il 50% della rivendita, ora chi lo prende più?

Conceicao (che io cederei volentieri) soprattutto se arrivasse l'inglese o qualcuno di simile, per quanto sia leggermente migliorato, non credo sarà mai decisivo ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *demo* ha scritto:

perché mai, ogni tanto fa dei nomi interessanti .sisi 

Ne fosse arrivato uno agli onori della cronache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Chrim ma quali argomenti?

L'unico mi sembra nessuno capisce un * di calcio, dirigenti inclusi, tranne me.

Oltretutto in tantissimi hanno criticato, io pure, gli ultimi mercati, mentre a leggere te ed altri sareste stati in 2/3 poveri incompresi mentre gli altri scrivevano si sarebbe vinta la CL.

Nessuno discute che di giocatori ne conosci e ne capisci ma pheeega, venir qui tutti i giorni a scrivere solo che i dirigenti sono scappati di casa a cosa serve? Mica li possiamo cambiare ogni anno, si può solo sperare facciano bene.

Questo è il topic del mercato, non delle lamentele o quello in cui si distribuiscono gli oscar all' urente più competente.

Anche tu non brilli a contenuti se non di controcriticare insistendo con ste fesserie della competenza.

Lavoro e sono felice per ora, non é da tutti aver fatto della propria passone piú grande un lavoro e cerco, ove possibile, di farvi conoscere alcune robe. Calciatori (che sbaglio), dirigenze, direzioni del calcio, metodi di lavoro in Europa, calcio giovanile, ecc.

Ti infastidisce? Chissenefrega, tanto ti nascondi sempre dietro ai post come quello che hai scritto sopra. Che sono tutti uguali e ipocriti.

Peró se le cose non cambiano da 5 anni cosa devo fare, gasarti con le cavolate che tanto ti piacciono?

I miei argomenti sono di campo. E sono piú che sufficienti. Non credo di aver mai scritto che ho ragione. Ma se arriviamo quarti in A da 5 anni o 6 e se ci prendono a schiaffoni in CL ogni anno ci sará pure piú di un problema o no? E quali sarebbero? Che i bambini non giocano piú in strada? La pirateria? Le infrastrutture? I complotti? Rocchi? La grazia a Minetti? Trump? Israele? 

Non so dimmi tu dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ne fosse arrivato uno agli onori della cronache 

se ci "campa" qualcuno lo indovinerà credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Nel mio modesto parere, il calcio di ieri non è qualità in senso assoluto e tantomeno interpreta dove dovrebbe andare il calcio...tutti a parlare di qualità, quando entrambe le squadre sono mancate completamente di struttura difensiva, perchè va bene gli 1 contro 1, le gittate, i cavalli e compagnia cantante ma il calcio è un gioco di squadra...quello di ieri sera è stato calcio da Tik Tok...e lo dice uno che quella piattaforma nemmeno la ha mai aperta...già stasera si vedono due squadre, comunque ai vertici, ma con interpretazioni differenti e che mostrano una certa struttura.

Ma va benissimo, sono concezioni diverse. Ognuno vede il calcio come meglio crede.

A me non piace quello che piace a te, ma mica ti prendo a schiaffi! Anzi.

Cerco di argomentare, poi se si vuol capire bene, se si vuole offendere sono comunque qua a rispondere.

Qualcuno invece, come vedi in queste ultime 2 pagine, sbruffoneggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Mamma mia toglietemi l’isterico dal centro dell’attacco o faccio una strage.

non fare l'isterico! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.