Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, ritorno di fiamma per Gonzalo Garcia del Real Madrid"

Post in rilievo

Ritorno di fiamma per Gonzalo, che aveva segnato un gol decisivo ai bianconeri al Mondiale per Club: l’anno scorso era un affare impossibile, adesso da Madrid possono aprire  all’uscita. Nuovi contatti con l’agente dell’attaccante che nel Real sta trovando sempre meno spazio: due club di Premier e il Dortmund alla finestra oltre ai bianconeri. 

La Juventus continua la propria rincorsa ad un piazzamento Champions che darebbe un boost incredibile sia ai conti del club che al mercato. Luciano Spalletti è riuscito a convincere tutti alla Continassa e su di lui verrà costruita la squadra delle prossime stagioni. Le indicazioni date all'ad Comolli sono tante, ma una delle più importanti riguarda l'attacco dove l'idea resta quella di completare una vera e propria rivoluzione. E secondo quanto riportato da Tuttosport il club bianconero oltre alla nota idea Lewandowski si sta portando avanti nei contatti con il centravanti del Real Madrid, Gonzalo Garcia. 

Rivoluzione fa rima con cessione, e anche se non fa rima, si lega inevitabilmente alla parola addii. E nel reparto d'attacco della Juventus l'idea è quella che siano davvero tanti. Spalletti ha promosso soltanto Dusan Vlahovic delle punte attualmente a disposizione, ma la trattativa per il rinnovo del serbo si è di nuovo complicata a livello economico. L'ex-Fiorentina è quindi oggi più fuori che dentro e dovrebbe aggiungersi all'uscita praticamente certa di Arkadiusz Milik. Discorso diverso invece per Lois Openda, scaricato in toto da Spalletti e per cui è scattato l'obbligo di riscatto a 40 milioni, e Jonathan David. Per i due i bianconeri cercano acquirenti anche in prestito per quanto riguarda il belga. 

Se tutti gli attaccanti dovessero uscire, tuttavia, alla Juventus un solo rinforzo offensivo non basterebbe e in quest'ottica vanno registrati i nuovi contatti che ci sono stati con gli agenti di Gonzalo Garcia.

Secondo Tuttosport i bianconeri già da tempo sono sul bomber classe 2004 del Real Madrid che in maglia Merengues è comunque limitato dall'enorme potenziale offensivo a disposizione di Arbeloa. A gennaio ci furono i primi sondaggi anche con Florentino Perez, ma non se ne fece nulla, il suo nome però tornerà con prepotenza in estate, solo dopo però che il Real Madrid avrà scelto il nuovo allenatore. Per Gonzalo Garcia la Juventus sta studiando una formula "alla Morata", ovvero un acquisto a titolo definitivo per una cifra contenuta intorno ai 25/30 milioni di euro, garantendo però il controllo del cartellino del giocatore al Real Madrid con un diritto di riacquisto da non meno di 40 milioni. L'alternativa gradita a Florentino Perez, invece, sarebbe una cessione a titolo definitivo da 50-60 milioni che in un colpo solo sistemerebbe il budget stagionale del club con una plusvalenza monstre e pulita dato che il ragazzo è un prodotto del vivaio dei Blancos.

TS

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'attacco attuale mi terrei solo Yildiz e Conceicao potendo scegliere. Ma è ovvio che tutti tutti secondo me non li puoi cambiare. Di riserva Boga pure va bene e poi c'è il discorso Vlahovic che è un ni che dipende dalle condizioni del rinnovo. Per il resto sono tutti da vendere. Openda, David, Zhegrova. La loro poca utilità è stata un grave problema di questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roger said:

Uno che si chiama Gonzalo promette bene

Mi pare alquanto strano che il real lo lasci partire facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

Lewa titolare e lui riserva mi andrebbe bene

Ma Lewa titolare e lui riserva ti andrebbe bene?

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma Lewa titolare e lui riserva ti andrebbe bene?

Io Lewandowski non lo prenderei proprio con i suoi 38 anni suonati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Il Demone said:

Mi pare alquanto strano che il real lo lasci partire facilmente.

Te lo danno con la ricompra. Lo fai crescere e poi se lo prendono piú pronto. Non so se ha senso per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo amore non si scorda mai

8 ore fa, Gleison ha scritto:

Secondo me non hai ragione

Meglio lewa titolare e lui riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vadano a *..loro e la soluzione "alla Morata"

Se fanno di nuovo una roba del genere non guardo più manco le partite in chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti