Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se salta anche Chinè possiamo eventualmente fare causa risarcimento per le plusvalenze?

No, perché per fare causa bisognerebbe avere una società 

sefz 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

audio manomesso

Qui poi è intervenuto l’ex supervisore. “Escludo al 100% sia stato manomesso l’audio di Inter-Roma. Ma oggi non l’abbiamo visto”. Su San Siro il legale assicura che non gli siano state poste domande. “Non era nel capo d’incolpazione e non ne abbiamo parlato, per cui non so chi ci fosse quel 2 aprile. Ne sappiamo sulla su presunti favori agli arbitri o cose simili, anche perché non ci venivano contestate. Non siamo Rocchi”.

uhuh

Eccolo qui, come ipotizzato Gervasoni Vermilinguo pronto a tradire il boss Rocchi ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minor threat ha scritto:

3440-simpson-poliziotto-macchina-scrivere-inesistente.jpg.752d081e5dc1eb5a7da97ebfeb146225.jpg

In privato se vuoi ti racconto il

mio verbale per denunciare tentativi di furto all’auto. Sono entrato alle 16 ho finito alle 19,30. Si sono dati il cambio perché il primo non riusciva e il

secondo non era convinto del mio capoluogo di provincia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi che con tutti questi esposti che hanno depositato in questi anni, non ci sia anche un’altra procura pronta a salire sul carro?

Sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma nel 2006 ando' cosi? Ma con le plusvalenze ando' cosi?

A me non pare ma se lo dice la Gazza.

Onestamente io credo che il sistema a cui abbiamo assistito in questi anni (giustizia sportiva compresa) stia crollando... e quindi anche le certezze della Gazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ormai è il segreto di pulcinella . Non vorrei essere a S. Siro in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Questo chiedevo prima.. è una cosa che si può fare ?

Perche anche a me sembrano risposte di facciata 

Beh la stampa non è mica il tribunale...quindi certo che si...

Però probabilmente è andata proprio come ha descritto l'avvocato... solamente senza tanti dettagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Vuoi che con tutti questi esposti che hanno depositato in questi anni, non ci sia anche un’altra procura pronta a salire sul carro?

Sarebbe ottimo 

Dopo Pavia sono già partiti imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Se salta anche Chinè possiamo eventualmente fare causa risarcimento per le plusvalenze?

hasbulla-hasbik.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

ma nel 2006 ando' cosi? Ma con le plusvalenze ando' cosi?

A me non pare ma se lo dice la Gazza

Sono passati da “nessun club coinvolto” a “penalizzazioni nel 2027” in meno di 48 ore. Di questo passo tra due settimane rassicureranno “la radiazione è da escludere”

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

E’ troppo presto per dirlo, a seconda di cosa gli viene imputato può toccare anche altre stagioni

Calcio e Finanza in questi giorni stanno veramente dando il peggio di sé con articoli inutili e faziosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati da “nessun club coinvolto” a “penalizzazioni nel 2027” in meno di 48 ore. Di questo passo tra due settimane rassicureranno “la radiazione è da escludere”

Per me il sistema sta crollando... e cosi anche il potere di certi quotidiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite istruttorie "polverone": tante voci, pochi fatti, troppe illazioni, zero prove.

Dopo una settimana di delirio,  il tutto scemerà verso l'archiviazione.

Film già visto e stravisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Locketto said:

Si può dire che calcio e finanza da qualche anno sia diventato abbastanza imbarazzante? A parte certi errori mastodontici nei loro articoli pseudo economici, cercano sempre più l'articolo acchiappa click che non dice nulla...tipo questo...

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

Eppure il presidente di lega sì è speso poche ore fa a difendere il Var . Ma guarda un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io e te si… John figurati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta ripeto, Dio benedica la Bosnia

Non so se sia per merito della Bosnia... secondo me qualcuno negli anni ha pensato di essere davvero intoccabile e ad un certo punto ha fatto qualcosa per cui non si poteva piu' chiudere gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.