Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Dal link che è stato fornito nell’altra pagina https://www.repubblica.it/sport/calcio/2026/05/01/news/rocchi_intercettato_telefono_dirigente_inter-425317296/

E così i due dirigenti arbitrali più influenti della serie A - Gianluca Rocchi e Andrea Gervasoni - erano sotto intercettazione già più di un anno fa e chissà lo siano ancora. E proprio da uno di questi ascolti finalmente si può capire qualcosa di più dell’inchiesta della procura milanese sull’accusa di designazioni non proprio cristalline. Perché il 2 aprile 2025, a San Siro, l’ex designatore Rocchi sta parlando al cellulare con qualcuno del settore e nella conversazione, stando agli atti, tirerebbe in ballo un dirigente dell’Inter: la figura operativa che per il club tiene i rapporti con gli arbitri partita per partita.”

È fatta, la serie B (minimo) non gliela toglie nessuno

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiali infami una cupola mai vista sotto ogni settore...,telefonia , media ,vertici arbitrali vertici giuridici vertici politici , sportivi e non....

Associazione a delinquere palese , se ne accorgerebbe anche un alieno che scende ora su questo pianeta!

Ci sono gli estremi per vietare il nero e il blu in questo paese perchè sarebbe vilipendio alla legalità!

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Dal link che è stato fornito nell’altra pagina https://www.repubblica.it/sport/calcio/2026/05/01/news/rocchi_intercettato_telefono_dirigente_inter-425317296/

E così i due dirigenti arbitrali più influenti della serie A - Gianluca Rocchi e Andrea Gervasoni - erano sotto intercettazione già più di un anno fa e chissà lo siano ancora. E proprio da uno di questi ascolti finalmente si può capire qualcosa di più dell’inchiesta della procura milanese sull’accusa di designazioni non proprio cristalline. Perché il 2 aprile 2025, a San Siro, l’ex designatore Rocchi sta parlando al cellulare con qualcuno del settore e nella conversazione, stando agli atti, tirerebbe in ballo un dirigente dell’Inter: la figura operativa che per il club tiene i rapporti con gli arbitri partita per partita.”

Se non basta questo, cosa altro  serve??????? I garantisti  di cosa hanno ancora bisogno?????? Statistiche, conversazioni, intercettazioni, atteggiamneti, centri di potere visibili sfacciatamente, enon per ultimo, occhi per vedere le partite dalla parte corretta dello schermo......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

Se non basta questo, cosa altro  serve??????? I garantisti  di cosa hanno ancora bisogno?????? Statistiche, conversazioni, intercettazioni, atteggiamneti, centri di potere visibili sfacciatamente, enon per ultimo, occhi per vedere le partite dalla parte corretta dello schermo......

Adesso non sarebbe più questione di garantismo ma di trollaggio, secondo me. E io è da Sabato che dormo due/tre ore per notte, da quando è iniziata questa roba, sono ai limiti della tensione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Adesso non sarebbe più questione di garantismo ma di trollaggio, secondo me. E io è da Sabato che dormo due/tre ore per notte, da quando è iniziata questa roba, sono ai limiti della tensione.

Vatti a rilassare, amico 💚

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vatti a rilassare, amico 💚

È difficile, purtroppo. Meno male che domani non si lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

molti non si rendono conto di una cosa: non si tratta solo di una questione puramente sportiva e quindi di tifo. Qua c'è molto di piu in ballo. Un sistema di potere  vasto forte, ma che sta vacillando. Un marciume nauseabondo che tiene progioniero questo paese da anni, basta vedere come si è ridotto in tutti i suoi aspetti: sociale, economico, culturale, produttivo, e ovviamnete sportivo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo "sport"...mi dispiace....hanno fatto morti...hanno esiliato gente per bene...hanno creato danni economici incommisurabili...hanno reso eroi personaggi prescritti e malavitosi che ancora vengono intervistati ,loro o i loro successori!

E' il momento di pagare il conto ...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai ancora nulla sulle altre testate? la porchetta rosa celebra Modric in prima pagina domani, e la TuLa. Che imbarazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, milan_juve1_6 said:

dai per piacere. Pure io spero che vengano retrocessi in serie B, ma che qualcuno dica che io ho fatto un crimine non mi rende colpevole. CI vogliono prove, gli indizi non bastano. Poi, e' ovvio che se fosse stata la Juventus questo sarebbe stato piu' che sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Anche io amico, perciò ti leggo sempre a quest’ora 😂🙏🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uhuru ha scritto:

dai per piacere. Pure io spero che vengano retrocessi in serie B, ma che qualcuno dica che io ho fatto un crimine non mi rende colpevole. CI vogliono prove, gli indizi non bastano. Poi, e' ovvio che se fosse stata la Juventus questo sarebbe stato piu' che sufficiente. 

Stavano parlando di un dirigente Inda, secondo te di cosa stavano parlando, se regalargli uno strap-on o un buono pasto? Eddai…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Non è solo "sport"...mi dispiace....hanno fatto morti...hanno esiliato gente per bene...hanno creato danni economici incommisurabili...hanno reso eroi personaggi prescritti e malavitosi che ancora vengono intervistati ,loro o i loro successori!

Hanno distrutto il calcio italiano che era una potenza mettendo i loro burattini al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Dai, scaricare nel ces.so questa deiezione del Milan (prodotta in una giornata del 1908 nella quale il Diavolo aveva mangiato pesante ) e tirare lo sciacquone una volta per tutte, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lv426 said:

Stavano parlando di un dirigente Inda, secondo te di cosa stavano parlando, se regalargli uno strap-on o un buono pasto? Eddai…

Ti ripeto: 1. Sono colpevoli, sono completamente d'accordo. 2. Bisogna provarlo. Se qualcuno viene intercettato dicendo che ti hanno visto rubare una banca, ti arrestiamo e sbattiamo in galera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quali prove hai bisogno ? Senza entrare nel discorso dei numeri dei rigori espulsioni var contro var a favore....

Dimmi....di quali prove hai bisogno ? telefonate ? passaporti ?bilanci ?plusvalenze ? rapporti con la malavita ? Gravina vice presidente uefa ?

No dai davvero...seriamente....vuoi una confessione o non ti basta neanche quella ?perchè Marotta ci è andato vicino settimana scorsa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto: 1. Sono colpevoli, sono completamente d'accordo. 2. Bisogna provarlo. Se qualcuno viene intercettato dicendo che ti hanno visto entrare in una banca, ti arrestiamo e sbattiamo in galera?

Sbaglio o per la “giustizia sportiva” (e sottolineo sportiva) servono molte meno prove rispetto a quella ordinaria? In quella sportiva sei tu che devi dimostrare la tua innocenza di fronte a queste cose qui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FuriaCeka80 said:

Di quali prove hai bisogno ? Senza entrare nel discorso dei numeri dei rigori espulsioni var contro var a favore....

Dimmi....di quali prove hai bisogno ? telefonate ? passaporti ?bilanci ?plusvalenze ? rapporti con la malavita ? Gravina vice presidente uefa ?

No dai davvero...seriamente....vuoi una confessione o non ti basta neanche quella ?perchè Marotta ci è andato vicino settimana scorsa....

Un'intercettazione tra un dirigente dell'Inter e Rocchi, o che Rocchi & C. vuotino il sacco (non e' detto che non l'abbiano gia' fatto), ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Balbettava letteralmente, Marotta

Adesso, fighter84 ha scritto:

Per la giustizia sportiva la prova e’ onere dell’indagato. Ci hanno detto sempre cosi mentre ci * per 20 anni

È così, con la “giustizia sportiva” funziona così. Cos’è, adesso che ci sono le mer.de di mezzo diventa più garantista di quella ordinaria, magicamente? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fighter84 said:

Per la giustizia sportiva la prova e’ onere dell’indagato. Ci hanno detto sempre cosi mentre ci * per 20 anni

Si, pero' ascoltali bene perche' ti hanno anche detto ripetutamente che per la Juventus valgono certe regole, per le altre squadre valgono altre regole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'intercettazione tra un dirigente dell'Inter e Rocchi, o che Rocchi & C. vuotino il sacco (non e' detto che non l'abbiano gia' fatto), ecc

ne hai bisogno per mandarli in Eccellenza...o ne hai bisogno per avere delle prove ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.