Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

certamente

Un giornalista che gli chieda : ma quali audio ? Chi ha gli audio ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Appunto...un messaggio del * da parte di un perfetto sconosciuto sefz

Ci sarà molta confusione … fatta ad arte . Come nel 2006 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Si, quello ha chiuso il campionato.

se in squadra avessi avuto Acerbi-Barella-Di Marco-Lautaro e Bastoni, mi sarei ritirato dal calcio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che capolavoro: Moggi si fa la cupola senza gli arbitri, e ora a distanza di 20 anni gli arbitri si fanno la cupola senza società coinvolte. Questa volta sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno per uscirne

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ah sì?

Gli hanno fatto ascoltare il sonoro della registrazione manomessa dove manca un pezzo di qualche secondo …. La cosa divertente è che loro non hanno negato che la registrazione è stata manomessa ma che mancavano pochi secondi per permettere ad uno di intervenire . Questo è il livello. 

Quanto mi mancano i Bocca e i Biagi di fronte a queste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, el titan ha scritto:

ritrovo di Vs

Esperienza unica.
Sarebbe estremamente interessante, bello e divertente… per qualcuno, forse, imbarazzante 😆.

Temo (spero di no) che tra alcuni finirebbe a botte 😂.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Gli hanno fatto ascoltare il sonoro della registrazione manomessa dove manca un pezzo di qualche secondo …. La cosa divertente è che loro non hanno negato che la registrazione è stata manomessa ma che mancavano pochi secondi per permettere ad uno di intervenire . Questo è il livello. 

Quanto mi mancano i Bocca e i Biagi di fronte a queste cose 

quell'audio è montato ad cazzum alla grandissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Esperienza unica.
Sarebbe estremamente interessante, bello e divertente… per qualcuno, imbarazzante.

Forse (spero di no) tra alcuni finirebbe a botte 😂.

Io una idea su chi viene issato sul crocefisso in sala ristorante ce la avrei pure 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Sul serio? Spiega meglio, devo ancora incontrarne uno dotato di neuroni funzionanti. Cosa ti ha detto esattamente? Sono curioso.

È un discorso che va aldilà della vicenda in sé, ma che inevitabilmente ti fa cambiare punti di vista e pensare.. passare dall’essere l’onesto mai in B a essere additato come ladro, disonesto, leggendo cose che  richiamano al 2006 - penso a Facchetti-Bergamo per esempio - fanno riflettere.. solo i più svegli però. Diciamo che sta capendo come si è sentito uno juventino. Ripeto, aldilà di quello che uscirà effettivamente. Mettici pure che me lo lavoro da anni per fargli capire cosa fu Calciopoli, perché prima aveva il paraocchi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Esperienza unica.
Sarebbe estremamente interessante, bello e divertente… per qualcuno, imbarazzante.

Forse (spero di no) tra alcuni finirebbe a botte 😂.

100% quotato a zero.ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh ma se poi l'accusa ha anche solo un elemento che dimostra un contatto, una presenza nello stesso luogo, una testimonianza, un'intercettazione, quella negazione diventa facilmente contestabile... 

Dire "non ricordo" non ti espone neanche a una smentita se dovesse emergere qualcosa, anche se magari veramente 'sto incontro non c'è stato. Non regali appigli, tutto qui.

Poi non sono esperto neanch'io, mi baso su anni di CSI, NCIS e quant'altro .asd 

Molte grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

quell'audio è montato ad cazzum alla grandissima

Ma montato da chi ? È una registrazione che sono tenuti a fare a Lissone ? È intercettazione ambientale che qualcuno ha manomesso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma montato da chi ? È una registrazione che sono tenuti a fare a Lissone ? È intercettazione ambientale che qualcuno ha manomesso ? 

si quella roba è palesemente manomessa mi ci gioco quello che vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Non si riesce a tirarli dentro, forse bisogna prendere in considerazione l'ipotesi che QUESTA VOLTA non hanno fatto niente.

A parte che io credo che se loro fossero coinvolti in qualcosa non uscirebbe nessuna notizia perche' i tempi non sono maturi per poterli toccare.

Se dall'intercettazione ambientale, nella pancia di S.Siro oltre agli arbitri dovesse essere identificata la voce di un dirigente inter...qui non la sfangano  piú, anche perché poi vale il dogma...

Non poteva non sapere...(Per la giustizia sportiva), ma anche il luogo della stessa riunione é già di per sé una prova...perché infatti quel luogo e non so entra SenzA il permesso della società.

Aggiungo che per predisporre una intercettazione ambientale, sicuramente erano pedinati, si presuppone l'audio, ma non é detto invece che ci sia anche un video magari di fasi preliminari, dove qualcuno apre la porta .....

Cercheranno di fare crollare qualcuno garantendo l'immunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

È un discorso che va aldilà della vicenda in sé, ma che inevitabilmente ti fa cambiare punti di vista e pensare.. passare dall’essere l’onesto mai in B a essere additato come ladro, disonesto, leggendo cose che  richiamano al 2006 - penso a Facchetti-Bergamo per esempio - fanno riflettere.. solo i più svegli però. Diciamo che sta capendo come si è sentito uno juventino. Ripeto, aldilà di quello che uscirà effettivamente. Mettici pure che me lo lavoro da anni per fargli capire cosa fu Calciopoli, perché prima aveva il paraocchi..

Che facciano parlare ancora Moratti dopo che sono uscite postume le carte che riguardavano il suo compianto Delfino è qualcosa che grida vendetta . Alcuni sono morti per quella vicenda … penso ai Tosatti per esempio 

si quella roba è palesemente manomessa mi ci gioco quello che vuoi

Ma quella roba è una cosa ufficiale tipo scatola nera di Lissone … o è una intercettazione ambientale dove manca un pezzo che qualcuno ha tolto sapendo che stavano indagando ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Pensate che, paradossalmente, questa vicenda sta facendo aprire gli occhi a un mio amico interista su quello che fu il 2006… aldilà di quello sarà l’esito di tutto ciò, loro vivono questa situazione come se fossero accerchiati, tutti contro l’Inter, Inter ruba.. e fidatevi che questa cosa farà girare due neuroni in qualche testa (quelle bacate, cioè la maggior parte, sono irrecuperabili)

Lascia perdere, hanno tutti mezzo neuroni quelli lí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciano parlare ancora Moratti dopo che sono uscite postume le carte che riguardavano il suo compianto Delfino è qualcosa che grida vendetta . Alcuni sono morti per quella vicenda … penso ai Tosatti per esempio 

Ma quella roba è una cosa ufficiale tipo scatola nera di Lissone … o è una intercettazione ambientale dove manca un pezzo che qualcuno ha tolto sapendo che stavano indagando ? 

no no mi riferisco all'audio var...che ne so io che ci sono intercettazioni manomesse 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se dall'intercettazione ambientale, nella pancia di S.Siro oltre agli arbitri dovesse essere identificata la voce di un dirigente inter...qui non la sfangano  piú, anche perché poi vale il dogma...

Non poteva non sapere...(Per la giustizia sportiva), ma anche il luogo della stessa riunione é già di per sé una prova...perché infatti quel luogo e non so entra SenzA il permesso della società.

Aggiungo che per predisporre una intercettazione ambientale, sicuramente erano pedinati, si presuppone l'audio, ma non é detto invece che ci sia anche un video magari di fasi preliminari, dove qualcuno apre la porta .....

Cercheranno di fare crollare qualcuno garantendo l'immunità 

Imho hanno video e audio . Convinto fin dall’inizio . Ma sanno che i pesci grandi sono altrove 

no no mi riferisco all'audio var...che ne so io che ci sono intercettazioni manomesse 🤣🤣

sefz ma l’audio Var è contemplato a Lissone ? Cioè tengono la registrazione dell’audio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho hanno video e audio . Convinto fin dall’inizio . Ma sanno che i pesci grandi sono altrove 

sefz ma l’audio Var è contemplato a Lissone ? Cioè tengono la registrazione dell’audio ? 

non creto mica so fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non creto mica so fessi

E come fanno ad averla la procura ? 

3 minuti fa, niofar ha scritto:

Comunque gli articoli di giornale che specificano che la questione riguarda solo gli arbitri  e non i ratti mi ricordano quando da piccolo mi chiedevano chi mi avesse insegnato le parolacce ed io rispondevo “il nonno no”

Super 😂😂😂

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Scusate, ma di che audio parlate? .uhm 

Di quelle fatte sentire a Gervasoni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fanno ad averla la procura ? 

Super 😂😂😂

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.