Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quante pagliacciate, pur di proteggere l’inter.

Uno non si presenta, l’altro parla di altre cose nel frattempo esce fuori sempre la stessa notizia in loop: Rocchi sceglieva gli arbitri graditi o no per l’INTER.

Ed allora la domanda che un giornalista, uno, dovrebbe fare: COME FACEVA ROCCHI A SAPERE QUALI ARBITRI FOSSERO GRADITI ALL’INTER? A CHI L’HA CHIESTO?

Oppure Rocchi lavorava anche per l’inter e quindi gia’ lo sapeva?

La cosa e’ sicura comunque, ci fossimo stati noi ci avrebbero gia’ mandato in B, come ci hanno messo 2 settimane per punirci per plusvalenze e ingaggi, avrebbero fatto a tempo di record anche sta cosa.

Fanno schifo, il calcio italiano deve sprofondare nell’oblio e la società Inter deve sparire.

Ragione da vendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, 2019-2020 said:

per Dio Zigo...un'ipotesi di collegamento è stata appena postata

43 minutes ago, Lv426 said:

ejaculation-explosion.gif

@Till Lindemann  @Verba volant  @el titan  @Lorell  @-Anton10-

• Grazie 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

L'ha detto pure Di Meo che c'era un clima di terrore gestito da Gravina, Chiné e Rocchi. Difficile capire perché la Juve è stata perseguitata da Chiné e punita per le plusvalenze. Il sistema - e in questo sistema c'è pure Marotta al 100% - voleva troncare le gambe alla Juve e ritardarne il più possibile il ritorno. Quest'anno, non potendosi inventare un'altra caxxata extra campo, ci hanno pensato con arbitraggi mirati a cercare di tenerci il più lontano possibile dal 4°posto. Spalletti sta facendo un miracolo e, non fosse arrivato lui, a quest'ora eravamo decimi. Minimo. 
Tra l'altro dirò una cosa che non ha detto nessuno. Non è neppure detto che parte di questo piano non sia anche di non far vincere lo scudetto all'Inter ogni anno, così da non dare possibilità a nessuno di pensare a un predominio "strano" e quindi a qualcosa stile calciopoli. Alla fine in 6 anni ne hanno vinti - con quello di quest'anno - tre. E credo siano ben felici di vincerlo un anno sì e uno no. Per cui anche certe decisioni stile "Inter-Roma", potrebbero essere state studiate benissimo da Marotta e soci. Per come hanno figure chiave ovunque, penso davvero che si tratti di un piano ben organizzato e orchestrato in maniera certosina. Difatti, prima ancora che si sapesse l'entità di queste intercettazioni ecc, subito ci hanno tenuto a specificare ovunque che l'anno scorso hanno perso lo scudetto. Hanno sempre la scusa pronta. E ripeto, per me non è un caso.

È evidente che Marotta è in mezzo fino ai piedi.Dipende perché parliamo di Inda quindi di un club molto vicino ai poteri forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi al calcio i tuoi idoli sono i Baggio, i Del Piero. Talento e classe. Se arrivi bene, se non arrivi hai fatto sport. Dignitosamente.

Poi ci sono quei poveracci che fanno gli arbitri, zero talento, solo ambizione ed intrallazzi. Il loro idolo Rocchi, che poi si rivela per quello che è.

Ognuno mette nel mirino i bersagli che si merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su SI sostengono che sia impossibile che non abbiano delle prove, perché altrimenti non si sarebbero esposti così, semplicemente per mille motivi stanno aspettando a pubblicarle. Preparate i popcorn aggiungo io … 😎

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi dico nomini un “ addetto all’arbitro “ e ti sorprendi che siano coinvolti i club 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma che poi dico nomini un “ addetto all’arbitro “ e ti sorprendi che siano coinvolti i club 

eh bhe non fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Gervasoni ha negato che ci siano state ingerenze per quell’episodio. Secondo me da Aprile 2025 hanno subodorato qualcosa e hanno smesso di ladrare come prima.

E più si va indietro più è grossa, se aprissero un fascicolo sul 21/22 ne vedremmo delle belle

Anche l'anno prima (e c'era ancora Rizzoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè ma si sa no? 

Immagino di sì, avete chiesto e ho provato a dare una spiegazione 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Anche su SI sostengono che sia impossibile che non abbiano delle prove, perché altrimenti non si sarebbero esposti così, semplicemente per mille motivi stanno aspettando a pubblicarle. Preparate i popcorn aggiungo io … 😎

Ma lo stiamo dicendo da 600 pagine ( io ricordo ! ) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Verba volant said:

Scusa ma chi sarebbe questo tizio che ha scritto il tweet?

Un giornalista?

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Scusa ma chi sarebbe questo tizio che ha scritto il tweet?

Un giornalista?

Verba … temo non voglia dire nulla . Sevono le prove . Anche io posso dire che sono vicino a Rocchi … ma che vuol dire ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Dovrebbe considerare che ci sono in ballo le elezioni, oltre che le emozioni 😅

😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Siii😁

Non fatemi sognare per niente fratelli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Verba … temo non voglia dire nulla . Sevono le prove . Anche io posso dire che sono vicino a Rocchi … ma che vuol dire ? 

Caro...per una volta che abbraccio il tuo ottimismo, tu mi diventi subito realista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Che succede Zigo? Sono fuori con la mia lei..devo tornare di corsa e metterla incinta? .ghgh

Siamo ancora alle fasi preliminari … 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Spero di vivere nella linea temporale in cui finalmente li vedremo crollare, in B o peggio. Non posso pensare restino impuniti per sempre. 

in C cosi potranno continuare a dire #tripletemaistatiinb

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Non fatemi sognare per niente fratelli .sisi

Sei rimasto solo , vero ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.