Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ho visto pochi istanti fa l'intervista fatta all'avvocato di Gervasoni all'uscita dell'interrogatorio, purtroppo non mi è sembrato particolarmente preoccupato e comunque ha dimostrato che il suo assistito era in un altra stanza var durante la partita contestata. Lo stesso Gervasoni mi sembrava tranquillo e intenzionato a difendere il suo operato e quello degli altri arbitri. 

Boh.......

Io ho avuto tutta altra impressione ma come se avessero scaricato la responsabilità sul designatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Non voglio fare e parlare di politica ma come può il premier non zittire questo? Più parla più voti perdono .ghgh 

A meno che sia lui il premier e, visto che è interista, non mi stupirebbe .ghgh Avrei voglia di chiedere al papa che squadra tifa sefz 

Semplicemente un essere spregevole, disgustoso...

Pensa te in che mani vergognose siamo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Mi fa strano dirlo! Ma leggete cosa ha detto alvino! Ha pienamente ragione 

Ma cacchio , postate ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Oaktreesfasciali said:

Semplicemente un essere spregevole, disgustoso...

Pensa te in che mani vergognose siamo..

Il papa tifa Roma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E invece sì, é quello che faccio fatica esprimere, secondo me. Si possono sollevare tutti i dubbi del mondo sulla corretteza degli arbitri ma non si può non far finta che questi discorsi li abbiamo subiti PER ANNI quando vincevamo e PER ANNI li abbiamo sempre attribuiti al rosicamento, alla mancanza di sportività, al carattere infido degli antijuventini, alla mancanza di rispetto per il più forte ecc. ecc.. Adesso invece sembrerebbe che questi ragionamenti alla fine vadano sdoganati, visto che li vogliamo fare anche noi.

Il buon Massimo Zampini ci ha costruito la sua popolarità su Er go' de Turone e sul modo di approcciarsi al calcio dei romanisti, complottista, vittimista e anti-sportivo, da sempre.

A me personalmente dà fastidio vedere gli juventini, i miei compagni di tifo, comportarsi nello stesso modo, a volte (un po' troppo spesso ultimamente).

E' inutile dirmi "Eh ma noi abbiamo ragione...", può darsi ma anche quei romanisti credevano di avere ragione.

Non mi porta assolutamente niente, anzi per quieto vivere forumistico e non trovarsi mille citazioni/menzioni non sempre simpatiche e tanto di rimproveri e esposizioni al pubblico ludibrio, mi dovrei accodare alla narrazione che mi sembra ultra-dominante.

Però pazienza, mica mi sento un martire, ognuno ha le sue opinioni e queste esprimo, chi non ha piacere di leggere se ne farà una ragione.

Quando scrivi cose serie, pensate e sensate e anche piacevoli leggerti, giusto dartene atto e anche rispondere.

Quello che tu hai scritto è tutto giusto, tutto corretto. Noi eravamo quelli che “ gli arbitri sono l’alibi dei perdenti” .
Il problema è che tu dimentichi un qualcosa di particolare :

In Italia nel 2006 con Calciopoli, si è registrara una cosa che in nessun altro paese è mai successo. 

Come nei libri di scuola si parla di Avanti Crist e Dopo Crist,  in Italia ci sarà per sempre un Pre - Calciopoli e un Post - Calciopoli. 

Qua non si parla di una squadra ( La Juventus ) che è stata retrocessa. Qua si parla oltre a quello, che un altra squadra mostra nel suo Museo di merdà, una coppa che non è sua, un campionato che non ha vinto. Qua si parla di una squadra che doveva essere condannata, e invece le è stato messo addosso lo smoking bianco, il soprannome degli “ onesti “. 

La mia Juventus, non deve stare dietro agli arbitri, non deve pensare agli episodi, deve pensare a vincere titoli, a creare squadre all’altezza del suo nome. Tutto giusto, tutto perfetto. 

Ma se qualcuno, e mi rivolgo a te in questo caso, pensa anche solo per 1 secondo, che la tifoseria della Juventus possa essere la stessa tifoseria e avere gli stessi principi che aveva giustamente nel Pre - Calciopoli, beh mi dispiace, ma sbaglia di grosso. 

Per tanti, troppi anni, abbiamo voluto insegnare alle altre squadre che noi eravamo diversi giustamente, che se hai le squadre forti vinci nonostante gli episodi favorevoli, ma quei tempi sono finiti da un pezzo. 

Perché a casa mia si dice, che a essere buoni si passa per coglionì. 

Quello che hanno subito gli Juventini, nessun tifoso di qualsiasi parte del Mondo l’ha mai subito, e mai lo subirà e deve essere chiaro a tutti che non c’è cattivo più cattivo di un buono, di quando diventa cattivo. 

Vuoi tornare a essere ciò che eravamo e ciò che accusi di non essere più ? Perfetto. 
Che ridiano i due scudetti vinti MERITATAMENTE dalla Juventus FC, e FORSE ne possiamo parlare. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Un singolo episodio nell'arco di una stagione ha valenza zero.

Oddio se si prova che è pilotato non direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se mettete immagini mettete nei quote🤣

Ma che vuol

dire ? È tutto il pomeriggio che me lo chiedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Non voglio fare e parlare di politica ma come può il premier non zittire questo? Più parla più voti perdono .ghgh 

A meno che sia lui il premier e, visto che è interista, non mi stupirebbe .ghgh Avrei voglia di chiedere al papa che squadra tifa sefz 

Anche le persone juventine di destra che conosco lo vogliono a testa in giu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma che vuol

che si spacca il sito forse boh qualche mod spieghi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Oddio se si prova che è pilotato non direi 

Perchè pilotare solo quell'episodio e non gli altri allora. Perchè proprio in quella partita e non in quelle precedenti o quelle (poche successive). Le ladrate dei prescritti sono state innumerevoli lungo tutta la stagione, perchè volerli danneggiare volutamente solo ed esclusivamente in quella partita? Ribellione interna? Assenza di ordini? Incapacità? Errata valutazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi esiste una intercettazione in sala Var che è stata talmente sezionata da scoprire che mancano secondi nella registrazione . Grande la GDF! 

Non oso immaginare cosa abbiano in mano con S. Siro e magari pure altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JSteppo ha scritto:

A differenza del 2006 qui le intercettazioni tardano ad arrivare...si saranno già mossi per provare a insabbiare tutto facendo ricadere la colpa solo sul 'sistema rocchi'.

Speriamo che Ascione sia diverso da tutti gli altri pm

Ascione resterà "sul pezzo" ancora qualche settimana, poi tra passaggi di consegne delle pratiche, ferie arretrate, magari un piccolo periodo di congedo,e la presa in carico dell'ufficio alla Procura europea antifrode di 'sti caso si occuperà ormai il "giusto".

Sulle intercettazioni, quelle che ci sono, probabilmente non sono così coinvolgenti per l'Inter, del resto mica tutti hanno un Tavaroli che conosce già un anno prima le intercettazioni di Calciopoli e altre ne esegue a comanda dei padroni. Dice niente l'"operazione ladroni"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che vuol

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

che si spacca il sito forse boh qualche mod spieghi

se allego le immagini nel quote l'immagine si carica all'apertura dello stesso e non si sovraccarica la pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

Perchè pilotare solo quell'episodio e non gli altri allora. Perchè proprio in quella partita e non in quelle precedenti o quelle (poche successive). Le ladrate dei prescritti sono state innumerevoli lungo tutta la stagione, perchè volerli danneggiare volutamente solo ed esclusivamente in quella partita? Ribellione interna? Assenza di ordini? Incapacità? Errata valutazione?

Tutto quello che uoi ma se si prova che anche un solo episodio è pilotato allora salta tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

se allego le immagini nel quote l'immagine si carica all'apertura dello stesso e non si sovraccarica la pagina.

Vabbè ma si sa no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Tutto quello che uoi ma se si prova che anche un solo episodio è pilotato allora salta tutto 

Gervasoni ha negato che ci siano state ingerenze per quell’episodio. Secondo me da Aprile 2025 hanno subodorato qualcosa e hanno smesso di ladrare come prima.

E più si va indietro più è grossa, se aprissero un fascicolo sul 21/22 ne vedremmo delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Gervasoni ha negato che ci siano state ingerenze per quell’episodio. Secondo me da Aprile 2025 hanno subodorato qualcosa e hanno smesso di ladrare come prima.

E più si va indietro più è grossa, se aprissero un fascicolo sul 21/22 ne vedremmo delle belle

Ma appunto si deve provare altrimenti restano solo dubbi e sospetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Su 7gold i prescritti si lamentano della gogna mediatica 😁

Come per Kalulu e per l’inchiesta Curve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ho visto pochi istanti fa l'intervista fatta all'avvocato di Gervasoni all'uscita dell'interrogatorio, purtroppo non mi è sembrato particolarmente preoccupato e comunque ha dimostrato che il suo assistito era in un altra stanza var durante la partita contestata. Lo stesso Gervasoni mi sembrava tranquillo e intenzionato a difendere il suo operato e quello degli altri arbitri. 

Boh.......

Si ma Gervasoni è indagato per il filone var, a noi interessa di più il filone designazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante pagliacciate, pur di proteggere l’inter.

Uno non si presenta, l’altro parla di altre cose nel frattempo esce fuori sempre la stessa notizia in loop: Rocchi sceglieva gli arbitri graditi o no per l’INTER.

Ed allora la domanda che un giornalista, uno, dovrebbe fare: COME FACEVA ROCCHI A SAPERE QUALI ARBITRI FOSSERO GRADITI ALL’INTER? A CHI L’HA CHIESTO?

Oppure Rocchi lavorava anche per l’inter e quindi gia’ lo sapeva?

La cosa sicura comunque e’ che se ci fossimo stati noi ci avrebbero gia’ mandato in B, come ci hanno messo 2 settimane per punirci per plusvalenze e ingaggi, avrebbero fatto a tempo di record anche sta cosa.

Fanno schifo, il calcio italiano deve sprofondare nell’oblio e la società Inter deve sparire.

• Mi Piace 3
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Insabbiare è dura, il bubbone è scoppiato

la gente pretende soddisfazione

image.png.55ea5d699508546d7d13204c79069205.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.