Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Verona: il punto sulle condizioni delle squadre"

Post in rilievo

Casa Juve

Yildiz dovrebbe tornare titolare, visto che si allena regolarmente in gruppo. Da valutare Vlahovic: ballottaggio con David. Thuram resta ancora favorito su Koopmeiners.

Casa Verona

In difesa, out per squalifica Valentini e Bella-Kotchap per infortunio, Frese è favorito per completare la linea a tre con Nelsson ed Edmundsson, con sulla fascia sinistra Bradaric. Davanti, conferma per Suslov e Bowie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, in casa con una squadra già retrocessa, io Yildiz non lo schiererei. Ha bisogno di rifiatare. Ci potrà tornare utile nelle ultime giornate. Soprattutto nel derby se ancora fossimo in dubbio per il quarto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Vlahovic non riesca a recuperare mai completamente, sta storia va avanti ormai da mesi. Recupererà quando sarà finito il campionato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do per scontato che chi gioca dal primo minuto è perché è nelle condizioni di farlo. Quindi tutto quello attinente, con rientri, tagli, pressare l'avversario ecc. Spero di non vedere l'ultima versione quindi del turco che faceva fatica a vista d'occhio. Riguardo la prima punta non credo che Vlahovic sia in grado di giocare dal 1. Magari farà una buona parte del 2 tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se anche in casa a fine stagione contro una squadra già retrocessa dovremo schierare tutti i migliori o potremo risparmiare qualcuno per farlo recuperare, il tutto senza rischiare una partita complicata. Ho il forte sospetto che Spalletti si fidi di non più di 11-12 giocatori in questa rosa.

Al netto che contro di noi anche una squadra già in vacanza vorrà dimostrare "di dare il 110%" per rispettare i loro tifosi (e soprattutto tutti quelli non juventini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riescono a vincere contro una squadra già retrocessa e giocando pure in casa, sono da appendere al muro uno per uno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita subdola, c'è il rischio di prenderla sottogamba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente, in casa con una squadra già retrocessa, io Yildiz non lo schiererei. Ha bisogno di rifiatare. Ci potrà tornare utile nelle ultime giornate. Soprattutto nel derby se ancora fossimo in dubbio per il quarto posto. 

Contro le ultime in classifica abbiamo perso una marea di punti, io non sottovaluterei la partita...

Però sono d'accordo con te di avere prudenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Verona abbiamo già regalato anche troppo, non prendo nemmeno in considerazione niente di diverso dai 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dare un turno di sospens....riposo...a Cambiaso e farei giocare Kostic che continuando con questo modulo penso sia piu che degno sostituto. Col Verona retrocesso poi, insomma, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non prendiamo sotto gamba questa partita: abbiamo già regalato abbastanza.

Se Yldiz non è al top e dobbiamo vederlo camminare per il campo, è inutile schierarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ove serve solo una cosa: la concentrazione giusta. Con quella vinciamo anche con Openda titolare e Yildiz fuori. Senza quella rischiamo di non vincere anche con i migliori dei migliori in campo.

Tutto qui. Passo la linea allo studio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo vincere. 

Yildiz lo risparmierei, facendolo riposare e recuperare dall'infiammazione al ginocchio. 

Anche Thuram lo farei partire dalla panchina. 

Metterei una cosa del genere

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Mckenny Locatelli Koopmeiners 

Conceicao David Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.