Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

Ma Luciano si sta accorgendo che David gioca per loro o no? E allora mettesse punta Gatti se non vuole "rischiare" Dusan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Kenan sulla fascia non serve a niente.

Capisco che sia la sua comfort zone, ma va messo al centro del gioco altrimenti in serie A è destinato a toccare due palloni a partita.

È lui che si estranea così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Scusate ma che c'entra di Gregorio? Ha tirato in area dal dischetto che doveva fare?

Andare per terra e tuffarti con la mano e non cadere all'indietro e andare di piede sul tuo palo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, una partita stradominata e siamo sotto di un gol praticamente regalato. 

Ed io che pensavo che ultimamente le stelle ci dicessero bene, compreso il pareggio del Como e la sconfitta del Milan di oggi. 

Invece c’è da sudarsela anche oggi. 
Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Be non mi pare che questo mese abbia fatto male comunque

Ma se non hanno quasi mai tirato nella nostra porta...ed infatti oggi, primo tiro e gol preso.

MVP sì, come no. Oggi i premi a quanto pare si regalano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.