Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

Post in rilievo

A rivedere sto video mi monta una rabbia, con le conferme poi di questi giorni che tutto quello che pensavo era pura realtà, non complottismo.

Oggi vorrei vincere con gol di mano non visto dal var e rigore clamoroso non dato al Verona

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vorrei una vittoria in tranquillità possibilmente sefz

Anche sudata basta che si vince...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ittonitram ha scritto:

A rivedere sto video mi monta una rabbia, con le conferme poi di questi giorni che tutto quello che pensavo era pura realtà, non complottismo.

Oggi vorrei vincere con gol di mano non visto dal var e rigore clamoroso non dato al Verona

Ed espulsione nettissima di un nostro giocatore non fischiata dall'arbitro né vista dal Var. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

Verona Juventus. Nessuno ha sbagliato. Ad imperitura memoria

Che difficoltà che hanno quelli di dazn, marelli in testa, a dire chiaramente che è stato commesso, due in questo caso, un errore contro la Juventus. Poi gli stessi fanno passare come errore madornale quello di inter-roma. Detto ciò, oggi dobbiamo portare a casa i tre punti, anche per queste cose. Forza ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan perde. Al momento abbiamo 9 goal di vantaggio per differenza reti. Se non vincono almeno 3-0 contro il Verona li denuncio .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza che oggi va agganciato il terzo posto. Il Milan è cotto. Tipico finale delle squadre di Max. E sai mai che arbitropoli...Voglio il cartone epico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto già incaxxando pensando ai nostri eroi che se la sono fatta sotto contro il Milan per timore di due ripartenze del *****

Vedessero di vincere che qua io denuncio tutti, ci mando la primavera a Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il Milan perde. Al momento abbiamo 9 goal di vantaggio per differenza reti. Se non vincono almeno 3-0 contro il Verona li denuncio .grr

7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sto già incaxxando pensando ai nostri eroi che se la sono fatta sotto contro il Milan per timore di due ripartenze del *****

Vedessero di vincere che qua io denuncio tutti, ci mando la primavera a Lecce 

Le ultime vicende giudiziarie vi hanno fatto scattare la querela facile sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta prospettando una giornata perfetta come due settimane fa, si fermano davanti e dietro, non facciamo * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo a prendere il Milan! Dobbiamo passargli davanti, è assurdo che siano davanti a noi dai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.