Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Inizierei a fare ragionamenti sulla costruzione della squadra senza la Champions.

Parliamoci chiaro, il rischio è serio. I favoriti non siamo più noi.

Il Milan forse è messo peggio di noi, ma il colpo di coda sono capaci di trovarlo. Comunque concordo. Dobbiamo fare filotto e ieri abbiamo ampiamente dimostrato che non ne abbiamo le capacità mentali in primis.

Il tweet di complimenti e l'intervista di Cambiaso sono la conferma di un gruppo di lavoro con una mentalità imbarazzante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Via Kalulu dentro Palestra voglio un terzino che ari quella fascia, Conceicao è sempre raddoppiato e Pierino per quanto gli si voglia bene non porta qualità nella giocata 

Ragazzi ripetiamolo insieme:

Giochiamo con il 3421, parlare di "terzini" è come parlare di donnine con Malgioglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Inizierei a fare ragionamenti sulla costruzione della squadra senza la Champions.

Finché sei davanti sei il favorito, anche perché i calendari si equivalgono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché non schierare Holm, ed ostinarsi con Mckennie a destra, che al momento non ne ha più ed è in calo clamoroso.

Non ho capito perché non  ritornare al 4231 con mckennie in posizione centrale, che andava a riempire l'area ed aiutava David che l'area  non la riempie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Finché sei davanti sei il favorito, anche perché i calendari si equivalgono.

Certo, come no. Lecce in trasferta che si gioca la gara decisiva, Fiorentina e Torino che faranno di tutto per non mandarci in Champions. Cosa potrebbe mai andare storto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Però anche i meravigliosi non é che lo vedo benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Non ho capito perché non schierare Holm, ed ostinarsi con Mckennie a destra, che al momento non ne ha più ed è in calo clamoroso.

Non ho capito perché non  ritornare al 4231 con mckennie in posizione centrale, che andava a riempire l'area ed aiutava David che l'area  non la riempie.

Me lo chiedo anche io, da quando non gioca piu con il 4-2-3-1 ma con la difesa a 3 facciamo caghè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Certo, come no. Lecce in trasferta che si gioca la gara decisiva, Fiorentina e Torino che faranno di tutto per non mandarci in Champions. Cosa potrebbe mai andare storto.

La Roma ha la Fiorentina come noi, ha il derby alla penultima e il Parma, quindi i calendari sono molto simili, anche perché paradossalmente è più difficile con squadre che non hanno più obiettivi che con quelle che si stanno giocando qualcosa di grosso. Potrebbe andare storto a noi come a loro, ma non si può dire che siano favoriti avendo anche lo scontro diretto a sfavore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

serve anche chi ha il tiro da fuori...chi ha cattiveria...continua a leggere chi esalta conceicao...con un esterno normale avremmo avuto 15 punti in più...non la butta dentro neanche per sbaglio e tira delle mozzarelle. Idem a centrocampo...veder calciare Thuram è qualcosa che fa male al mondo dello sport. Per non parlare del povero David...non è colpa sua se ha sbaglia sport...

Siamo pieni di pippe strapagate di cui sarà impossibile liberarci. 

Non servono solo i Silva, serve gente che abbia fame e gente forte. Ma noi siamo l'inter pre calciopoli...vengono da noi a prendere lo stipendion e mettersi in panciolle....siamo il nuovo posto fisso.

Silva se lo prendiamo finisce tipo Di Maria al 80% in questa squadra e con questi senatori.

Locatelli prende quanto Pedri.

Ma vi pare una cosa normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Me lo chiedo anche io, da quando non gioca piu con il 4-2-3-1 ma con la difesa a 3 facciamo caghè

Io giocherei anche classico vetusto obsoleto 442 Piuttosto guarda te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Bremer si cerchi una squadra.

Un bel pacco di milioni ed abbiamo fatto bingo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Silva se lo prendiamo finisce tipo Di Maria al 80% in questa squadra e con questi senatori.

Locatelli prende quanto Pedri.

Ma vi pare una cosa normale?

per molti qui si...sono gli stessi per i quali son tutti fenomeni quelli che abbiamo e son tutti fenomeni quelli che arrivano. Sarò ripetitivo ma l'emblema è Joao Mario...post amichevole con il BVB si sprecavano i commenti positivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve gente che fa spogliatoio e porti mentalità vincente: Bernardo non credo arrivi, il Barça spinge forte (situazione stipendi a parte).

C'è da prendere Lewa e altra gente "stagionata" che ti aiuti a costruire qualcosa dalle fondamenta, ovvero dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi ripetiamolo insieme:

Giochiamo con il 3421, parlare di "terzini" è come parlare di donnine con Malgioglio.

Dal 1 luglio 2026 voglio il 4-2-3-1 fisso come fu gli scorsi mesi con Spalletti

3-4-2-1 è deleterio, McKennie diventa un gregario normalissimo mentre nel ruolo di assaltatore nel 4-2-3-1 alla Perrotta aveva il suo perché 

Per cui o Spalletti si rende conto che con questo modulo non si può andare avanti, oppure  ci attendono tanti altri pareggi con il Verona di turno 

Nella difesa a 4 voglio un terzino vero e non un terzino bloccato come Kalulu che offensivamente è zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Anche per me è da vendere. 29 anni ma fisico post crociato di un 35enne.

Mentalmente andato.

Ci fai cassa oggi altrimenti non ce la fai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dal 1 luglio 2026 voglio il 4-2-3-1 fisso come fu gli scorsi mesi con Spalletti

3-4-2-1 è deleterio, McKennie diventa un gregario normalissimo mentre nel ruolo di assaltatore nel 4-2-3-1 alla Perrotta aveva il suo perché 

Per cui o Spalletti si rende conto che con questo modulo non si può andare avanti, oppure  ci attendono tanti altri pareggi con il Verona di turno 

Nella difesa a 4 voglio un terzino vero e non un terzino bloccato come Kalulu che offensivamente è zero

Ah ma pure io lo vorrei come vorrei moltissime cose, oggi Spalletti (piaccia o meno) gioca in quel modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro nodo da risolvere prossimo anno sono le punizioni

Ieri c'è stata una punizione da 25 metri ci é andato Kelly di piatto su tocco di Locatelli. Di piatto. Risultato ha centrato uno a metri. 

Na roba imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Perché Spalletti si fissa,con giocatori e moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ero veramente abbattuto....deluso...da tutti...veramente una prestazione indecorosa...

Vedere come si butta Di Gregorio sul golo dopo anni di Buffon mi spezza il cuore.....un portiere vergognoso 

Vedere David titolare è oramai tristissimo

Vedere che anche Yildiz è stato risucchiato nella mediocrità è desolante 

Vedere Locatelli che fa il vigile con le mani per poi perdere palla è disarmante

qui c'è da mettersi le mani nei capelli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me han rotto le scatole tutti, davvero tutti, Yildiz e Bremer compresi. Credo di non esser mai arrivato a sto livello di disaffezione per tutti i giocatori della Juventus, non se ne salva UNO. possono venderli tutti per quanto mi riguarda

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ragazzi Bremer e Yildiz sono falsi problemi di questa squadra che:

- non ha un portiere

- non ha avuto il centravanti per praticamente tutta la stagione

- ha il centrocampo pari livello della Carrarese.

Bremer avrà fatto una troiata ma una squadra normale ieri ai pandori retrocessi dopo gliene piantava 5.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Anche per me è da vendere. 29 anni ma fisico post crociato di un 35enne.

Mentalmente andato.

Ci fai cassa oggi altrimenti non ce la fai più.

pensasse anche a fare meno il fenomeno nelle dichiarazioni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a me han rotto le scatole tutti, davvero tutti, Yildiz e Bremer compresi. Credo di non esser mai arrivato a sto livello di disaffezione per tutti i giocatori della Juventus, non se ne salva UNO. possono venderli tutti per quanto mi riguarda

Yildiz si vede lontano da un miglio che ha un problema fisico e non vuole rischiare di saltare il mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Ragazzi Bremer e Yildiz sono falsi problemi di questa squadra che:

- non ha un portiere

- non ha avuto il centravanti per praticamente tutta la stagione

- ha il centrocampo pari livello della Carrarese.

Bremer avrà fatto una troiata ma una squadra normale ieri ai pandori retrocessi dopo gliene piantava 5.

concordo col fatto che abbiamo mille problemi più gravi di Bremer e Yildiz, ma è anche vero che lo scopo dei campioni in squadra è quello di fare la differenza e di sopperire agli altri, e nessuno dei due lo sta facendo. Ragazzi Yildiz post rinnovo è inguardabile.

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Yildiz si vede lontano da un miglio che ha un problema fisico e non vuole rischiare di saltare il mondiale 

si ma lo tenessero fuori, così è detelerio, per lui e per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per me possono venderli tutti sono disaffezionato nei confronti di chiunque.

Razionalmente parlando, non potendolo fare, salvo solo: Yildiz, Kalulu, McKennie, Thuram, Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.