Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il rinnovo è stato fatto unilateralmente dal Liverpool perché hanno esercitato quel diritto. 

Per me a maggior ragione essendo un rinnovo unilaterale sono loro che devono venire incontro al giocatore se volesse cambiare aria e se la Juve gli desse 5 milioni di euro (che sono sempre soldi)

Per me a maggior ragione essendo un rinnovo unilaterale non vogliono venire in contro al giocatore ma vogliono farsi pagare il cartellino.

Se avessero voluto venire incontro al giocatore non avrebbero rinnovato il contratto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Spalletti e Chiellini non le nuniche certezze tecniche che abbiamo. 

Dipenderà da chi gli metti in mano. Certo che se gli fai un mercato mirato e poi la situazione é sempre la stessa allora é un discorso. 

Ma se si continua a sbagliare i mercati spalletti sarà l'ennesimo capro espiatorio 

Il mercato mirato lo può fare giusto il Real Madrid.

In Italia bisogna scommettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me a maggior ragione essendo un rinnovo unilaterale non vogliono venire in contro al giocatore ma vogliono farsi pagare il cartellino.

Se avessero voluto venire incontro al giocatore non avrebbero rinnovato il contratto.

Avranno rinnovato quando la Juve non si era interessata ad Alisson. Essendo Alisson un giocatore iconico loro e non avendo firmato lui il rinnovo non possono andare muro contro muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Avranno rinnovato quando la Juve non si era interessata ad alisson. Essendo Alisson un giocatore iconico loro e non avendo firmato lui il rinnovo non possono andare muro contro muro

Sono i proprietari del cartellino e legittimamente possono fare quello che vogliono.

Sono pur sempre quelli che a Gennaio hanno chiesto 20 ml per un giocatore che non utilizzano nemmeno nelle partitelle di allenamento (Chiesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sono i proprietari del cartellino e legittimamente possono fare quello che vogliono.

Sono pur sempre quelli che a Gennaio hanno chiesto 20 ml per un giocatore che non utilizzano nemmeno nelle partitelle di allenamento (Chiesa).

Allora non si lamentassero di trovarsi uno demotivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bho non mi sembra "un'analisi" particolarmente seria questa.

Secondo me le problematche sono quasi tutte economiche, per questo l'Italia é diventata un campionato un  po' minore e senza top.

Non ci sono grandi diritti TV, non ci sono gli sponsor, non ci sono le infrastutture, non ci sono i super-campioni ecc. ecc..

Ma questo, secondo me, se non si vuole scrivere facilonerie o puntare sempre il dito contro le singole persone per quanto abbastanza inette (tipo Gravina ecc.), é un processo che é iniziato nei primi anni 2000.

Causato da errori dei presidenti "mecenati" (in primis usare i soldi dei diritti tv solo per comprare giocatori e zero strutture tranne noi di fatto) ma anche da un processo un po' indipendente da noi, per cui la Premier é diventata il capionato di riferimento e altre 3/4 big, spesso pompate da mega sponsor se non da petrodllari, han mantenuto (a volte faticosamente come il barcellona) il passo e l'Italia, che non ha un'economia top in Europa, non poteva mantenere il livello.

Il calcio é esploso a livello di costi e di popolarità in Europa rispetto a 30 anni fa, tenere il passo era quasi impossibile (infatti come Italia non ci siamo riusciti).

Tornare ad essere una vera BIG come il Real io direi di scordarcelo proprio, almeno nel breve periodo (cioé una decina d'anni), non ci sono i margini in Italia per avvicinare certi fatturati (non ci sono a Roma e Milano figuriamoci a Torino).

Non é quetsione di non avere ambizione ma di non coltivare utopie un po' puerili.

Sei di una banalità sconcertante,la tipica rappresentanza di un Italia che affonda. Le colpe non sono mai di nessuno,accade perché accade. Scusami garri dovrei farti un trattato di metafisica qui sul forum??? Quelli che dico io sono DATI DI FATTO che tu ti ostini a negare e a non vedere,perché appunto intriso di una mentalità italiana stantia e deleteria. Qui abbiamo un campionato top che diventa di quinta fascia e campionati meno importanti che ci superano. Premier a parte abbiamo big che rimangono big,altre che ci diventano e la Juve come rappresentante del campionato italiano che invece precipita nell’anonimato della mediocrità. Chiunque dotato di un minimo di senno indicherebbe le cause in un cattivo lavoro,chiunque,ovviamente tranne i TIPICI ITALIANI. Tra l’altro rispondi ad un messaggio inserendo considerazioni di altri messaggi,così banalizzi il discorso che è lungo. Nemmeno a dire che la Juventus sia una squadra con proprietà di poche possibilità che non ha potuto,nel cambiamento del calcio,stare al passo coi Paperoni.

guarda che io gli ADC me li ricordo tutti

105mln nel 2007

120mln nel 2011

300mln nel 2019

400mln nel 2021

200mln nel 2024

100mln nel 2025

Fatti tu il conto e vedi se con i soldi messi,un lavoro COMPETENTE e visionario come hanno fatto altri,la Juventus sarebbe messa in questa maniera. Come al solito e te lo fanno notare tutti,GIUSTIFICHI L’INGIUSTIFICABILE

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il fair play finanziario, entro il 30 giugno la Juve deve per obbligo incassare almeno 30ml di euro e questo non dipende dal quarto posto, va oltre. Tutto fa pensare a una cessione.

Non penso a Bremer, ma uno tra Cambiaso, Koop, Gatti e forse Thuram.

L'ideale sarebbe incassare con la vendita di Nico Gonzalez e David Luiz, ma non penso avverrà.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Negli articoli citati Bernardo Silva, Ederson, Stiller, Mastantuono

Io propongo il mio sestetto ora

Bernardo Silva (0)  Locatelli Stiller

Mastantuono (prestito) Vlahovic Yildiz 

Ma sono certo che fra qualche giorno mi  additeranno  di cantarmela e suonarmela sparando 100 nomi a caso👍

Non te la prendere amico mio, tu sei l'anima giovane e robespierrana di questo spazio dimenticato dal Dio del calcio, se qualche faraone sdentato e polveroso che ha perso la verve giovanile ti critica lascialo stare, tu sei il giovane Werther, noi invece antichi boomer polemici con l'anima avvelenata dalle tante lune passate a bere vino stramaledendo donne, tempo ed il governo... ;)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Che era il motivo per cui si prese Ronaldo, però..

Sta roba del calcio difensivo/offensivo ha zero senso quando sta squadra cambia 6 allenatori e fa sempre schifo.

Si ma non si può passare da 0 a 100 senza senso,il percorso doveva essere più studiato e ponderato,fatto per gradi,Ronaldo oltre ad essere già in là con gli anni e simbolo di un altra squadra,e’ vero che rappresentava un azienda di appeal infinito ma aveva anche costi ingestibili per una squadra col nostro fatturato sotto tempi FPF

Vero che il real fece una cosa simile e più in grande acquisendo a suon di miliardi Luis Figo,Zinedine Zidane,David Beckham,Luis Nazario da Lima detto Ronaldo e Roberto Carlos ma non si era come oggi sotto mirino uefa 

Il calcio offensivo fratello e’ il motivo x cui là premier oggi fattura così tanto. Calcio offensivo,ritmi altissimi,continui capovolgimenti di fronte e campioni in campo. Ecco perché li guardano in tutto il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per il fair play finanziario, entro il 30 giugno la Juve deve per obbligo incassare almeno 30ml di euro e questo non dipende dal quarto posto, va oltre. Tutto fa pensare a una cessione.

Non penso a Bremer, ma uno tra Cambiaso, Koop, Gatti e forse Thuram.

Dipende cosa intendono per incasso. Se incasso cash o plusvalenza. Se solo cash basta Nico Gonzalez, se plusvalenza la mossa ideale è piazzare Miretti in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

come fa romano a campare tutto l'anno ripetendo le stesse cose è un mistero

Quando hai credibilità e un minimo di dignità eviti di fare pagliacciate alla Momblano.

Ahimè ne ricordo tanti ma quello degli anagrammi sulla 8 di Iniesta la migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si ma non si può passare da 0 a 100 senza senso,il percorso doveva essere più studiato e ponderato,fatto per gradi,Ronaldo oltre ad essere già in là con gli anni e simbolo di un altra squadra,e’ vero che rappresentava un azienda di appeal infinito ma aveva anche costi ingestibili per una squadra col nostro fatturato sotto tempi FPF

Vero che il real fece una cosa simile e più in grande acquisendo a suon di miliardi Luis Figo,Zinedine Zidane,David Beckham,Luis Nazario da Lima detto Ronaldo e Roberto Carlos ma non si era come oggi sotto mirino uefa 

Il calcio offensivo fratello e’ il motivo x cui là premier oggi fattura così tanto. Calcio offensivo,ritmi altissimi,continui capovolgimenti di fronte e campioni in campo. Ecco perché li guardano in tutto il mondo 

Quella stagione era da prendere Milinkovic Savic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sei di una banalità sconcertante,la tipica rappresentanza di un Italia che affonda. Le colpe non sono mai di nessuno,accade perché accade. Scusami garri dovrei farti un trattato di metafisica qui sul forum??? Quelli che dico io sono DATI DI FATTO che tu ti ostini a negare e a non vedere,perché appunto intriso di una mentalità italiana stantia e deleteria. Qui abbiamo un campionato top che diventa di quinta fascia e campionati meno importanti che ci superano. Premier a parte abbiamo big che rimangono big,altre che ci diventano e la Juve come rappresentante del campionato italiano che invece precipita nell’anonimato della mediocrità. Chiunque dotato di un minimo di senno indicherebbe le cause in un cattivo lavoro,chiunque,ovviamente tranne i TIPICI ITALIANI. Tra l’altro rispondi ad un messaggio inserendo considerazioni di altri messaggi,così banalizzi il discorso che è lungo. Nemmeno a dire che la Juventus sia una squadra con proprietà di poche possibilità che non ha potuto,nel cambiamento del calcio,stare al passo coi Paperoni.

guarda che io gli ADC me li ricordo tutti

105mln nel 2007

120mln nel 2011

300mln nel 2019

400mln nel 2021

200mln nel 2024

100mln nel 2025

Fatti tu il conto e vedi se con i soldi messi,un lavoro COMPETENTE e visionario come hanno fatto altri,la Juventus sarebbe messa in questa maniera. Come al solito e te lo fanno notare tutti,GIUSTIFICHI L’INGIUSTIFICABILE

No, al massimo, secondo me, non mi accodo alle semplificazioni/spiegazioni banali.

Ma scusa poi hai letto il mio messaggio, io non ho detto che non sia colpa "di nessuno".

Ho individuato delle responsabilità precise che sono innanzitutto per me dei presidenti Moratti, Berlusconi, Sensi, Cecchi Gori/Della Valle, Tanzi, Cragnotti, DeLaurentis, un pochino anche Agnelli, che ad un certo punto, tra fine secolo scorso e nuovo, han deciso di farsi la guerra a colpi di acquisti milionari, sfuttando i diritti TV, senza esclusione di colpi anche bassi (come ha dimostrato anche Calciopoli), del resto non parliamo della gente più specchiata del mondo, mentre altrove si pensava alle infrastrutture, ai vivai e a fare ragionamenti di sistema.

Poi quando i costi son diventati insormontabili si sono dati tutti alla macchia vendendo ad imprenditori esteri (alcuni avventurosi come il cinese del Milan o Tohir o i cinesi dell'inter) ma nel fratempo il danno era fatto e il campionato ha perso appeal e competitività (ma da mo' anche se sembra una scoperta di quest'anno).

La Juve avrà anche sbagliato qualcosa (o anche molto nell'ultimo periodo) ma a me sembra ti sfugga sempre che é difficile avere gli sponsor altamente munifici che ci sono all'estero...alla Juve l'Adidas é venuta a pagare gran soldi solo quando abbiamo preso Ronaldo (ma i costi non erano comunque coperti) ma in generale gli sponsor tecnici non ci vengono a dare chissà che soldi benché semplicemente in Italia non si vendono tante magliette.

E lo stesso per gli sponsor di maglia, se non ci sponsorizzava la Jeep (a prezzi fuori mercato a lungo) non ci sponsorizzava nessuno.

E ci sono limiti insormontabili legati alla grandezza dello stadio (come potremmo mai fatturare i soldi che il Real - che rappresenta una città del TRIPLO e oltre di abitanti di Torino con ampio hinterland - tira su dal santiago Bernabeu? Ci potrebebro riuscire forse a Milano o Roma ma a Torino é complicato).

E poi gli stipendi italiani non sono quelli tedeschi, il Bayern poi rappresenta una regione, la Baviera, ricchissima, ed ha sponsor che da un certo momento han finanziato la squadra con pacchi di milioni, che in Italia ci possiamo sognare.

Poi per carità, se per te ci sono soluzioni semplici a questi problemi complessi, che sia in pratica comprare i giocatori che dici tu (magari é vero eh...ma rimarrà una ricetta confinata nei Forum di internet) e la Juve, da sola in Italia, poteva garantirsi il fatturato del Bayern, ma per colpa solo del "cattivo lavoro", non c'é riuscita, amen.

Con questo non sto "difendendo" nessuno né dicendo che abbiamo lavorato bene.

Stò dicendo che é una banalizzazione dire che é solo "colpa" della mancanza di visione il fatto che l'Italia e la Juve devono inseguire o non sono più a livello del Real (ma ormai é 15 anni che é così eh...mica da l'altro ieri), ci sono anche problemi strutturali molto complessi e, purtroppo, indipendenti dalle colpe dei singoli e che non si possono cancellare con un colpo di spugna (o che non si possono cancellare proprio...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna comunque iniziare a capire una cosa: i giocatori indegni del nome Juve sono praticamente quasi tutta La Rosa,diciamo almeno 15/16 giocatori andrebbero allontanati x vari motivi 

E allora se ci sono offerte buone x alcuni,anche se considerati titolari,vanno assolutamente accettate. Ripeto SE ci sono belle offerte.

Del tipo ANCHE questi giocatori,al netto dei soliti Gatti, Openda,David,Kostic,Koop ecc ecc ecc:

Di Gregorio

Kalulu

Kelly

Bremer

Locatelli

Thuram

Mckennie

Conceicao

Vanno mandati via a fronte di offerte di alto livello.

Non esiste nessuna continuità da tutelare in un progetto fallimentare e in una squadra senza nerbo e senza personalità.

INOLTRE la Juventus deve oltre che tenere d’occhio i conti,anche trovare sul mercato cash buono x le operazioni. 
Quindi ad esempio se si vuole Palestra,va ceduto Kalulu 

Perche i 2 insieme non possono stare in rosa,sia per costi sia x questioni di liquidità.

Palestra-Holm ok

Palestra-Kalulu no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In premier è primo l’Arsenal che sfrutta tantissimo le palle inattive. Secondo me, il discorso tattico non è così rilevante. Là premier ha intrapreso questo percorso per altri motivi, specialmente economici (di investimenti di fondi/proprietari che di soldi ne hanno). Poi che in Italia siamo indietro è vero. Ma proprio come tutto il concetto, stadi/appeal/ecc.

AA, che già faceva uscite assurde, tipo la storia di twich (se non ricordo male). Voleva portare la Juve a diventare un brand mondiale, come pre calciopoli. Purtroppo era nel posto sbagliato, con persone sbagliate. Non ha valutato bene i rischi, anche quelli del fatto che lui non era il real o il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna comunque iniziare a capire una cosa: i giocatori indegni del nome Juve sono praticamente quasi tutta La Rosa,diciamo almeno 15/16 giocatori andrebbero allontanati x vari motivi 

E allora se ci sono offerte buone x alcuni,anche se considerati titolari,vanno assolutamente accettate. Ripeto SE ci sono belle offerte.

Del tipo ANCHE questi giocatori,al netto dei soliti Gatti, Openda,David,Kostic,Koop ecc ecc ecc:

Di Gregorio

Kalulu

Kelly

Bremer

Locatelli

Thuram

Mckennie

Conceicao

Vanno mandati via a fronte di offerte di alto livello.

Non esiste nessuna continuità da tutelare in un progetto fallimentare e in una squadra senza nerbo e senza personalità.

INOLTRE la Juventus deve oltre che tenere d’occhio i conti,anche trovare sul mercato cash buono x le operazioni. 
Quindi ad esempio se si vuole Palestra,va ceduto Kalulu 

Perche i 2 insieme non possono stare in rosa,sia per costi sia x questioni di liquidità.

Palestra-Holm ok

Palestra-Kalulu no

Ma se sono giocatori "indegni della Juve", come fanno poi ad esserci offerte di livello?

Io la penso esattamente al contrario, eviterei rivoluzioni che ti costringono comunque a ripartire da zero.

Poi se arriva il matto ad offrie 70 milioni epr Conceicao o per Thuram é ovvio che glielo dai eh.

Ma cambiare per cambiare, no, preferisco la continuità e sperare che con qualche innesto si alzi il livello.

Ma poi chi la dovrebeb fare questa rivoluzione? Comolli? Mister X?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

No, al massimo, secondo me, non mi accodo alle semplificazioni/spiegazioni banali.

Ma scusa poi hai letto il mio messaggio, io non ho detto che non sia colpa "di nessuno".

Ho individuato delle responsabilità precise che sono innanzitutto per me dei presidenti Moratti, Berlusconi, Sensi, Cecchi Gori/Della Valle, Tanzi, Cragnotti, DeLaurentis, un pochino anche Agnelli, che ad un certo punto, tra fine secolo scorso e nuovo, han deciso di farsi la guerra a colpi di acquisti milionari, sfuttando i diritti TV, senza esclusione di colpi anche bassi (come ha dimostrato anche Calciopoli), del resto non parliamo della gente più specchiata del mondo, mentre altrove si pensava alle infrastrutture, ai vivai e a fare ragionamenti di sistema.

Poi quando i costi son diventati insormontabili si sono dati tutti alla macchia vendendo ad imprenditori esteri (alcuni avventurosi come il cinese del Milan o Tohir o i cinesi dell'inter) ma nel fratempo il danno era fatto e il campionato ha perso appeal e competitività (ma da mo' anche se sembra una scoperta di quest'anno).

La Juve avrà anche sbagliato qualcosa (o anche molto nell'ultimo periodo) ma a me sembra ti sfugga sempre che é difficile avere gli sponsor altamente munifici che ci sono all'estero...alla Juve l'Adidas é venuta a pagare gran soldi solo quando abbiamo preso Ronaldo (ma i costi non erano comunque coperti) ma in generale gli sponsor tecnici non ci vengono a dare chissà che soldi benché semplicemente in Italia non si vendono tante magliette.

E lo stesso per gli sponsor di maglia, se non ci sponsorizzava la Jeep (a prezzi fuori mercato a lungo) non ci sponsorizzava nessuno.

E ci sono limiti insormontabili legati alla grandezza dello stadio (come potremmo mai fatturare i soldi che il Real - che rappresenta una città del TRIPLO e oltre di abitanti di Torino con ampio hinterland - tira su dal santiago Bernabeu? Ci potrebebro riuscire forse a Milano o Roma ma a Torino é complicato).

E poi gli stipendi italiani non sono quelli tedeschi, il Bayern poi rappresenta una regione, la Baviera, ricchissima, ed ha sponsor che da un certo momento han finanziato la squadra con pacchi di milioni, che in Italia ci possiamo sognare.

Poi per carità, se per te ci sono soluzioni semplici a questi problemi complessi, che sia in pratica comprare i giocatori che dici tu (magari é vero eh...ma rimarrà una ricetta confinata nei Forum di internet) e la Juve, da sola in Italia, poteva garantirsi il fatturato del Bayern, ma per colpa solo del "cattivo lavoro", non c'é riuscita, amen.

Con questo non sto "difendendo" nessuno né dicendo che abbiamo lavorato bene.

Stò dicendo che é una banalizzazione dire che é solo "colpa" della mancanza di visione il fatto che l'Italia e la Juve devono inseguire o non sono più a livello del Real (ma ormai é 15 anni che é così eh...mica da l'altro ieri), ci sono anche problemi strutturali molto complessi e, purtroppo, indipendenti dalle colpe dei singoli e che non si possono cancellare con un colpo di spugna (o che non si possono cancellare proprio...).

No invece amico mio è proprio colpa della mancanza di visione. Perché gli sponsor non fanno figli e figliastri e la ricchezza del paese non c’entra 

Mi spiego ma già lo sai:se tu vuoi continuare con le solite dinamiche italiane-italianiste del risultato sopra tutto,del fine giustifica i mezzi,del facciamo con quel che abbiamo,allora tu non hai visione e progetto ma miri solo a vivacchiare. E’ chiaro a tutti che il metodo Marotta,come dimostra anche all’Inter e’ il migliore x ottenere i migliori risultati stante risorse limitate. Il dirigente è bravissimo in questo. Ma le squadre che sono cresciute non si sono accontentate,hanno voluto salire. Ora tu e tanti altri,secondo me appunto con la tipica mentalità italiana,vi ostinate a rifiutare di capire che i soldi nel calcio come in ogni attività imprenditoriale,li portano I CLIENTI. Più ne hai più incassi.

Secondo voi ragionando da tifosi italici,sono i risultati a portare i soldi,arrivino come arrivino,ma non è così assolutamente. Tu ovviamente mi dirai che a te interessano i risultati non i soldi,ma senza soldi non sei competitivo,inutile stare a negare. Senza soldi,senza incassi non hai spazio per gestire giocatori di alto livello.In primis i soldi dunque,non i risultati 

Ma io per zeus come si fa a negare il fatto assodato che i tifosi seguono maggiormente calciatori e gioco offensivo piuttosto che i risultati? Ma non basta Ronaldo a far capire tutto con il suo seguito?

La questione non è che l’Italia non ha i mezzi,l’Italia ha una mentalità e una visione che gli impedisce di avere i mezzi. Guarda che crisi della nazionale e crisi delle squadre hanno un medesimo punto in comune. Appunto la mentalità incentrata sul risultato che per ottenerlo,impedisce di crescere economicamente e di far crescere giocatori di alto livello. Perché le dinamiche x ottenere risultati e per fare soldi SONO DIVERSE tra loro e i risultati quando fai crescere i giocatori,ti impediscono di aspettare x tirare fuori il campione,preferendo magari l’atleta più fisicato e pronto.

Finche non si capisce questo,in specie il boldato saremo sempre indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Faremmo bingo se arrivasse qualche offerta per lui 

Il Monza se torna in A, o la Viola che dovrà sostituire De Gea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, golditrezegol said:

A luglio senza cessione di Weah e Mbangula c'è stato un extra budget a bilancio

Può fare così anche a questo giro? Quei 30 extra badget?

@Dio Zigo @garrison @SuperT

Sono cinque minuti che mi domando cosa abbiamo in comune per risponderti io, garri e super...

• Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il Monza se torna in A, o la Viola che dovrà sostituire De Gea.

Io dico Roma perché sono certo che quello che vendono per il ffp è Svilar. 

Da Svilar coi Bonus a 50 ci possono arrivare. Di Gregorio possono cavarsela con la formula che abbiamo fatto noi col Monza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono cinque minuti che mi domando cosa abbiamo in comune per risponderti io, garri e super...

Come i Pokémon.

Scelgo te!!!! Cit. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.