Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Dopo 20 anni,l'Arsenal torna in finale di Champions.

Sarà la volta buona dopo la sconfitta del 2006 contro il Barça?

Penso che avesse più possibilità di vincere 20 anni fa. Poi il calcio a volte è imprevedibile eh.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Penso che avesse più possibilità di vincere 20 anni fa. 

20 anni fa erano forti forti…tra l’altro ci buttarono anche fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stino91 said:

Dopo la Liga del 2021, l’Atletico ha avuto solo stagioni fallimentari ,non solo non vincendo piu, ma non lottando mai per vincere nulla, nonostante grossi investimenti, non capisco questo insistere con Simeone 

Le stagioni fallimentari sono quelle che sta facendo la juventus, non quando arrivi in semifinale di champions o secondo/terzo in liga dietro a real e barcellona.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Sì,ma basta che non battano il 5-0 dei cartonati.Quello deve rimanere in eterno.

Basta anche un 5-1 sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Penso che avesse più possibilità di vincere 20 anni fa. Poi il calcio a volte è imprevedibile eh.

20 anni fa finirono pure in 10 e riuscirono pure a pareggiare prima che ci pensò Belletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Le stagioni fallimentari sono quelle che sta facendo la juventus, non quando arrivi in semifinale di champions o secondo/terzo in liga dietro a real e barcellona.

30 punti dietro proprio come la Juventus , superati pure dal Villareal negli ultimi anni, un trionfo proprio… e non passavano i quarti di finale da 10 anni prima di quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Basta anche un 5-1 sefz

Facciamo 4-0, mi irriterebbe non poco vedergli fare anche solo un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

20 anni fa erano forti forti…tra l’altro ci buttarono anche fuori 

Con Henry in stato di grazia, e poi Pires, Ljungberg, Fabregas, Gilberto Silva... erano uno squadrone. Adesso la differenza con le altre due che si giocheranno il posto in finale mi sembra più netta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte noi con real e i prescritti umiliati vergognosamente l'anno scorso,di solito stiamo assistendo a finali decise da uno massimo due gol,vedremo se la scorsa champions avrà segnato un cambio di tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me finale Bayern-Arsenal con vittoria gunners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arteta che ha azzeccato l’anno giusto per far ritornare a vincere l’arsenal in Premer, ora finale di champions.. Che dire, 300 milioni spesi, benino, direi che e’ il minimo.

Anche l’atletico non e’ di meno in fatto di soldi spesi, ma Simeone e’ Simeone e senza Griezmann, perderanno quel poco di qualità che hanno.

Domani forza Psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Con Henry in stato di grazia, e poi Pires, Ljungberg, Fabregas, Gilberto Silva... erano uno squadrone. Adesso la differenza con le altre due che si giocheranno il posto in finale mi sembra più netta. 

Mi ricordo che non ci fecero veder palla…se non ricordo male segnarono Henry e il povero Reyes

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il cielo di Londra è bianco rosso. 

Godo per gli spagnoli. 
Godo per Simeone. 

A casa merd

Anche i colori dell'Atletico tecnicamente sarebbero biancorosso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle semifinali di Champions più brutte di sempre. Ci lamentiamo (giustamente) della Serie A, ma anche all’estero tolti quei 3-4 squadroni, vedo mediocrità un po’ ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Il cielo di Londra è bianco rosso. 

Godo per gli spagnoli. 
Godo per Simeone. 

A casa merd

Il cielo di londra sarebbe stato bianco rosso in ogni caso, quanto alle * gli inglesi sono un pelo avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi ricordo che non ci fecero veder palla…se non ricordo male segnarono Henry e il povero Reyes

Segnò fabregas,non dimenticherò mai quella partita...brutta batosta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stino91 said:

30 punti dietro proprio come la Juventus , superati pure dal Villareal negli ultimi anni, un trionfo proprio… e non passavano i quarti di finale da 10 anni prima di quest’anno 

A parte che non è vero, poi se proprio vuoi iscriviti nel forum dell'atletico e lamentati di simeone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

Una delle semifinali di Champions più brutte di sempre. Ci lamentiamo (giustamente) della Serie A, ma anche all’estero tolti quei 3-4 squadroni, vedo mediocrità un po’ ovunque.

Lo spettacolo è sicuramente mancato, ma se quest'Arsenal e quest'Atletico sono due squadre mediocri alzo le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

Mah…

la mediocrità che vedo in serie A attualmente, sinceramente, la vedo da poche altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E giocavano ad Highbury che oggi è diventato un quartiere residenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Segnò fabregas,non dimenticherò mai quella partita...brutta batosta

Si? Non so come mai allora ricordo di Henry e reyes…forse al ritorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti