Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1

Post in rilievo

17 minuti fa, Txarren ha scritto:

Vedo che stasera i chiaccheroni del giochismo sono stranamente silenziosi

Al massimo sono quelli che criticavano il circo della scorsa settimana a dover rivedere un po le loro sparate…

han dimostrato di saper difendere e anche molto bene direi…altro che circo…

e restano comunque due squadre che fanno gioco propositivo per 95 minuti…

Quindi?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Non nego la buona / ottima prestazione ma il risultato è chiaramente bugiardo per non dire rubato, onestamente è nella top 5 dei peggiori furti arbitrali che io ricordi di aver visto

Allora non e molto che segui il pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Hanno fatto un'ottima partita difensivamente, il Bayern invece molto impreciso quando arrivava sulla trequarti 

Detto ciò a mio avviso c'è stata una grossa svista arbitrale, Nuno Mendes doveva essere espulso per somma di ammonizioni già nel primo tempo e a quel punto sarebbe stata tutta un altra partita

Verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davjuve ha scritto:

PSG = giochismo. Arsenal = giochismo. Paradossalmente il Bayern è sembrato squadra molto meno organizzata; l'Atletico ha fatto ridere i polli, nemmeno il kuore è bastato. No, mettersi dietro a sperare non è giochismo; se pensi che l'abbia fatto il PSG ho brutte notizie per te...

Arsenal è la squadra meno giochista del pianeta..ha tipo l'80% dei gol su calcio piazzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Ah già che Marquinos ha giocato nella Roma, non me lo ricordavo

Luis Enrique, Salah, rudiger...

Bravi lupacchiotti sefz

Alisson... bella squadretta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Allora non e molto che segui il pallone

Dal 2008 circa, ma non assiduamente in certi momenti, certamente ho guardato i mondiali del 2006 e qualche partita negli anni precedenti ma non ero ancora un tifoso bianconero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha fischiato solo per non espellere Mendes .ghgh 

Rivedendolo,errore arbitrale molto brutto. Sul campo il PSG ha strameritato (oggi poteva finire 1-3)ma questo episodio è abbastanza clamoroso e poteva davvero svoltare il match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Tarmako78 said:

🤣

mi piacerebge sapere chi secondo voi puo essere ritenuto un ottimo allenatore…

quello è un gestore(?) 

quello allena squadrone che se alleno io è uguale (?)

quello facile,ha speso tot sul mercato(?)

mi fermo qui che si è capito credo…

tutti sopravvalutati,ridicoli,fortunati…eccc eccc eccc …..non uno,uno di numero a cui venga riconosciuto di essere un ottimo allenatore….

Mah….si vede che gli allenatori veri,quelli bravi,stanno tutti sui forum…

Insomma te le canti e te le suoni da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Tarmako78 said:

E quindi??? Magari li hanno anche scelte seguendo anche le indicazioni dell’allenatore,

allenatore che magari ha chiaro cosa si e cosa no per costruire il suo progetto…

No…niente

faccine sorridenti e sarcastiche

che stitichezza….

Veramente qui quello che ha messo la reaction della risata sei stato tu...

E quindi? Ci sono pochissime squadre in Europa che possono spendere certe cifre sul mercato, i presunti sconosciuti che ha pescato l'arsenal giocavano già in squadre importanti e sono stati pagati bene.

Magari lì hanno presi seguendo le indicazioni di arteta? Bravo lui nel caso, ma di certo se Spalletti ti fa 5 nomi di giocatori che complessivamente costano 260 milioni noi non possiamo permettercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Von Clay ha scritto:

chi tiferete psg per riconoscenza o arsenal per non vedere il psg raggiungerci in coppe vinte?

Arsenal perché questa partita mi è sembrata un po' farlocca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Von Clay ha scritto:

chi tiferete psg per riconoscenza o arsenal per non vedere il psg raggiungerci in coppe vinte?

Onestamente? Mi è totalmente indifferente. Se proprio devo scegliere dico Arsenal che non l’ha mai vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianco ha scritto:

Arsenal perché questa partita mi è sembrata un po' farlocca...

Esatto.

Per me l'arbitro ha avuto indicazioni per non mettere in difficoltà il Psg che doveva rimanere in dieci.

Dunque anch'io tiferò Arsenal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifero' PSG perchè odio le squadre che basano la loro fase offensiva sullo sfruttamento dei calci piazzati

3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Esatto.

Per me l'arbitro ha avuto indicazioni per non mettere in difficoltà il Psg che doveva rimanere in dieci.

Dunque anch'io tiferò Arsenal.

il bayern ha subito un danno evidente ma aveva avuto un aiuto evidente contro il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiferò Arsenal. Mi urta vedere una squadra come il PSG che il 2 anni vince le stesse champions nostre vinte in 100 anni......e il brutto è che tra 10-15 anni sia loro, che City,Chelsea, ecc ecc ci triplicheranno in coppe vinte....vedrete se non sarà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo. Sti crucchi non li sopporto.

Quando nel turno precedente invece cacciarono uno del Real contro i crucchi per una seconda ammonizione ridicola che indirizzò la qualificazione invece andava bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Al massimo sono quelli che criticavano il circo della scorsa settimana a dover rivedere un po le loro sparate…

han dimostrato di saper difendere e anche molto bene direi…altro che circo…

e restano comunque due squadre che fanno gioco propositivo per 95 minuti…

Quindi?

Ieri sera si è visto calcio a livelli pazzeschi ma qui i dinosauri si dividono ancora tra giochisno e risultatismo. Siamo destinati a rimanere nel Medioevo purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti