Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1

Post in rilievo

4 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Io non capisco come si possa dire che il Psg ha strameritato dopo che hanno avuto Byron Moreno dalla loro parte per 95 minuti

Hanno fatto un'ottima partita difensivamente, il Bayern invece molto impreciso quando arrivava sulla trequarti 

Detto ciò a mio avviso c'è stata una grossa svista arbitrale, Nuno Mendes doveva essere espulso per somma di ammonizioni già nel primo tempo e a quel punto sarebbe stata tutta un altra partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Spiaze per i fans dei tedeschi, ma il P.S.G. ha strameritato.

Strameritato cosa che doveva finire il primo tempo in 10 e al Bayern è stato negato un rigore grande come una casa? 

1-1 a fine primo tempo con i parigini in dieci per oltre 45 minuti, voglio vedere poi come finisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque partita falsata dalla mancata espulsione di Nuno Mendes. Grandissimo calcio del psg (dovuto anche ad un mostro con la 7) ma non si può non pensare che in 10 contro 11, sarebbero crollati. Assurda la regola del non poter rivedere le azioni per un secondo giallo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Noi però abbiamo 3 finali di fila .uffa

E se non ho sentito male quei rincretiniti del programma sull'8 (un covo di prescritti) non hanno citato la Juve tra le squadre che hanno fatto finali consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridurre la partita del psg al difensivismo è ridicolo oltre che falso.

Datemi la stessa velocità,la stessa tecnica e la stessa qualità di palleggio del psg e diventerò volentieri difensivista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Strameritato cosa che doveva finire il primo tempo in 10 e al Bayern è stato negato un rigore grande come una casa? 

1-1 a fine primo tempo con i parigini in dieci per oltre 45 minuti, voglio vedere poi come finisce...

Ma quale rigore.. palla inatesa calciata da un compagno. 

Concordo sul mancato rosso, ma non sono riuscito a vedere il replay del controllo di Laimer, l'arbitro ha detto che l'aveva fatto di mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Hanno fatto un'ottima partita difensivamente, il Bayern invece molto impreciso quando arrivava sulla trequarti 

Detto ciò a mio avviso c'è stata una grossa svista arbitrale, Nuno Mendes doveva essere espulso per somma di ammonizioni già nel primo tempo e a quel punto sarebbe stata tutta un altra partita

Non nego la buona / ottima prestazione ma il risultato è chiaramente bugiardo per non dire rubato, onestamente è nella top 5 dei peggiori furti arbitrali che io ricordi di aver visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque partita falsata dalla mancata espulsione di Nuno Mendes. Grandissimo calcio del psg (dovuto anche ad un mostro con la 7) ma non si può non pensare che in 10 contro 11, sarebbero crollati. Assurda la regola del non poter rivedere le azioni per un secondo giallo.

È una regola che non ha senso, è una roba che decide le partite,chi ha scritto il protocollo aveva grossi problemi di comprensione del gioco del calcio.

Capisco che non si può vedere tutto,ma omettere una roba che porta ad avere un uomo in meno è l'ultima cosa che si doveva fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma quale rigore.. palla inatesa calciata da un compagno. 

Concordo sul mancato rosso, ma non sono riuscito a vedere il replay del controllo di Laimer, l'arbitro ha detto che l'aveva fatto di mano 

Inattesa o meno, le braccia alzate in quella maniera non ci possono mai stare. In qualsiasi altra zona del campo sarebbe stata punizione, in area no, una roba assurda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere qui inutile parlare di offensivismo, difensivismo o altro, il psg oggi è una squadra completa è organizzata nel difendere e nell'attaccare (anche se all'andata è stata un'altra partita), ha dei talenti immensi, jno su tutti kvara che da quando è arrivato ha alzato il valore del psg di tantissimo (nella prima parte di stagione stavano per uscire nella prima fase i parigini).... poi questo non significa che sono imbattibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il p.s.g ha dato 5 pere a quelli lì.

Il Bayern ha l'imperdonabile onta d'aver perso la finale l'anno del triplete.

Quindi io tifavo P.S.G. .uffa

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È una regola che non ha senso, è una roba che decide le partite,chi ha scritto il protocollo aveva grossi problemi di comprensione del gioco del calcio.

Capisco che non si può vedere tutto,ma omettere una roba che porta ad avere un uomo in meno è l'ultima cosa che si doveva fare

Anche se, avendo fischiato il “fallo” di Leimer non so se avrebbe potuto rivederlo. Diciamo che ho la sensazione che “si sia inventato un fallo” per non espellere Nuno Mendes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Se la metti su questo piano, non posso replicare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se la metti su questo piano, non posso replicare sefz 

Che ruffianata... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A mio parere qui inutile parlare di offensivismo, difensivismo o altro, il psg oggi è una squadra completa è organizzata nel difendere e nell'attaccare (anche se all'andata è stata un'altra partita), ha dei talenti immensi, jno su tutti kvara che da quando è arrivato ha alzato il valore del psg di tantissimo (nella prima parte di stagione stavano per uscire nella prima fase i parigini).... poi questo non significa che sono imbattibili

E hanno un fenomeno come regista...io vado pazzo per Vitinha.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG finalista meritatamente. Al netto dell'episodio del primo tempo che non ho ancora rivisto (quello della possibile espulsione,che comunque avrebbe cambiato gli equilibri)i francesi hanno dimostrato mostra più fluidità di gioco e potevano farne 3 anche stasera. Bayern lento e prevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti