Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"

Post in rilievo

13 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Populismo saltami addosso. Se Elkann non è soddisfatto, non lo è con tutti, specialmente con Spalletti.

E se è soddisfatto sapete di cosa lo è? Di Boga! Portato da Comolli... Piaccia o non piaccia.

Boga e Holm li ha presi Ottolini, se era per Comolli stava ancora sul computer con l'algoritmo per capire chi è più forte tra Openda e Haaland.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha scelto e promosso come amministratore delegato? Inutile cambiare dirigenti come le mutande se poi ne arrivano altri dello stesso "livello"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima idea prenderlo, ma ancora peggio sarebbe lasciarlo andare a fine maggio, perché così chi arriverebbe si troverebbe con una marea di cose da fare e già in ritardo di almeno due o tre mesi.

Elkann chieda consiglio a qualcuno che ne capisce perché lui non è palesemente in grado di gestire una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nemmeno io sono soddisfatto. Comolli ha toccato la vetta più alta da quando è qui nel momento in cui protestò con ferocia alla fine del primo tempo della partita contro i merdons. Ecco, peccato che non rientra nelle mansioni per cui è stato ingaggiato. 

Mi pare uno che fa lo sceriffo, ma gli manca la pistola. 

Perchè no? E' l'AD, mica deve passare tutto dal responsabile della comunicazione o dal Presidente (era sveglio?)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe clamoroso cacciarlo pochi mesi dopo averlo nominato ad, ma secondo me andrebbe mandato via sia in caso di mancata qualificazione sia che riusciamo a sfangarla…

La sua impostazione algoritmica è completamente fallace. Ci ha riempito di gente totalmente inutile alla causa, non da Juve… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Pessima idea prenderlo, ma ancora peggio sarebbe lasciarlo andare a fine maggio, perché così chi arriverebbe si troverebbe con una marea di cose da fare e già in ritardo di almeno due o tre mesi.

Elkann chieda consiglio a qualcuno che ne capisce perché lui non è palesemente in grado di gestire una squadra di calcio.

Lo ha fatto. Ha chiesto a una società di head hunters. Evidentemente non ha nessuno a cui affidarsi. Del resto, tolto il tizio che ha un'occhio che guarda il mare e uno che frigge il pesce, anche io non saprei dove guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei pure vedere che non fosse in discussione, ha gestito una sola campagna acquisti estiva ma a me è già bastato; da mettere sul primo Flixbus per Tolosa, soprattutto se non dovessimo centrare la qualificazione in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso post con Paratici poi Giuntoli adesso con Comolli, sarà mica che il problema non è prettamente la loro competenza….

avanti così che la trasformazione nella nuova Inter è quasi completa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, è che poi cannerebbe anche il sostituto di Comolli..

In realtà, riesce sempre a peggiorare la decisione precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Elkann dovrebbe essere insoddisfatto di sé stesso

Quando mai i capi si mettono in discussione?

Anche l'altro suo protégé Vasseur non sta proprio facendo faville in F1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di prendere Giuntoli era sensata, anche se non ha funzionato.

Era uno dei dirigenti più quotati del momento.

Prendere questo semi-sconosciuto, senza nessuna esperienza in Italia, con un background tutt'altro che esaltante, invece non ha avuto senso dall'inizio.

Anche se a quanto si è letto, si sarebbe affidato ad una società di Head Hunters per "trovarlo".

Oramai siamo a fine stagione e, a prescindere da come finirà la lotta per il quarto posto, il mercato fatto da Comolli è stato un completo disastro.

Se per David e Zeghrova c'è l' "attenuante" che sono scommesse di mercato a relativamente basso costo, Openda l'ultimo giorno di mercato a 45 milioni non ha giustificazioni.

A meno di miracoli (tipo che vada in prestito e faccia 30 gol in una stagione), credo che Openda sarà l'ennesimo acquisto sbagliato di mercato che ci trascineremo a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli una disgrazia. Depotenziata la squadra dell’anno precedente gia arrivata quarta , per me Spalletti ha fatto i miracoli , pur con qualche errore.

Trovo patetico chi difende l’amministrativo contabile francese perche ha portato a gennaio Boga.

Indegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nemmeno io sono soddisfatto. Comolli ha toccato la vetta più alta da quando è qui nel momento in cui protestò con ferocia alla fine del primo tempo della partita contro i merdons. Ecco, peccato che non rientra nelle mansioni per cui è stato ingaggiato. 

Mi pare uno che fa lo sceriffo, ma gli manca la pistola. 

Concordo. Per me può essere defenestrato anche subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, comolli ha sbagliato praticamente tutto, però se dobbiamo mandarlo via e il sostituito lo riscegliamo con le agenzie interinali, teniamoci comolli così evitiamo di dargli la buona uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

A vedere i risultati di allegri Quest anno mi  sa che ci aveva visto lungo altroché 😅

I risultati di Allegri sono esattamente in linea con quelli fatti alla Juve.

Rosa scarsa e male assortita + Società ridicola + Proprietà della quale non gliene frega niente del risultato sportivo = qualificazione CL per il rotto della cuffia, con "l'illusione" di potersela giocare, finché il bluff ha retto.

E in effetti la juve di Elkan ed il milan degli americani sono gestioni molto molto simili in cui continua a ripetersi lo stesso pattern, salvo fortunate eccezioni (johnnie aveva sculato con marotta, gli americani avevano sculato con maldini e poi in entrambi i casi si è vanificato tutto).

P.S: non sono mai stato un allegriano, ma credo che comunque la storia è lì a testimoniare, che comunque parliamo di un professionista serio che nei contesti giusti ha saputo vincere tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

I risultati di Allegri sono esattamente in linea con quelli fatti alla Juve.

Rosa scarsa e male assortita + Società ridicola + Proprietà della quale non gliene frega niente del risultato sportivo = qualificazione CL per il rotto della cuffia, con "l'illusione" di potersela giocare, finché il bluff ha retto.

E in effetti la juve di Elkan ed il milan degli americani sono gestioni molto molto simili in cui continua a ripetersi lo stesso pattern, salvo fortunate eccezioni (johnnie aveva sculato con marotta, gli americani avevano sculato con maldini e poi in entrambi i casi si è vanificato tutto).

P.S: non sono mai stato un allegriano, ma credo che comunque la storia è lì a testimoniare, che comunque parliamo di un professionista serio che nei contesti giusti ha saputo vincere tantissimo

A breve si stuferanno anche i tifosi del bilan di allegri fidati .Se tenevamo lui facevamo al massimo quarti almeno Giuntoli ci ha provato  a cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti