Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

È morto Evaristo Beccalossi

Post in rilievo

Quoto

BRESCIA, 06 MAG - È morto a Brescia Evaristo Beccalossi, una delle bandiere dell'Inter, storico centrocampista della squadra milanese. L'ex calciatore e dirigente sportivo, che prima di militare in nerazzurro giocò anche nella sua città, Brescia, avrebbe compiuto 70 anni tra pochi giorni, il 12 maggio. Da un anno le sue condizioni di salute erano critiche dopo un malore accusato a gennaio 2025 e un lungo periodo di coma. Il decesso è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in clinica Poliambulanza a Brescia, dove Beccalossi era ricoverato.

fonte: tuttojuve

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposa in pace becca, ricordo della mia infanzia. 

P.s: avviso preventivo.  Qui solo messaggi di cordoglio.  Non fate finire anche questo topic come al solito...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore e uomo corretto. Peccato che si sia legato a certi colori. Mi dispiace per la sofferenza che ha patito. Ciao Evaristo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era simpatico nonostante i colori. Non sapevo fosse malato, giocatore estroso e persona divertente. Mi dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo giovane per andarsene... un grande giocatore del  calcio degni anni 80, quelli che più mi piacevano

rip e condoglianze alla famiglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti negli ultimi tempi non si vedeva più in giro, adesso si spiega il motivo. 

Se era malato da tempo almeno ha smesso di soffrire. 

RIP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un personaggio al quale sono particolarmente legato per ricordi che mi riportano alla mia infanzia.

Sono del 73 e le mie giornate si dividevano quasi equamente tra scuola e pallone, si giocava ovunque... strada, oratorio, campetti incolti riadattati e con porte e linee costruite e delimitate da sassi o zaini.

Dividevo quelle giornate indimenticabili con amici veri che ancora oggi sento come fratelli, di quel gruppo ce n'era uno, e uno solo, che era riuscito a resistere al mio "lavaggio del cervello"  e insisteva nel manifestarsi (contro ogni logica e convenienza sefz ) interista, e ogni volta che gli riusciva un dribbling o una giocata urlava "BECCALOSSIIII!!!!". 

Che bella infanzia ho passato ragazzi, e di questo devo ringraziare anche il mitico Evaristo Beccalossi @@

Per la cronaca, il mio amico compie gli anni il 5 maggio, e ieri come immancabilmente accade, non mi sono certo scordato di fargli i miei più cari e sinceri auguri di buon compleanno sefz 

Buon viaggio Evaristo, e grazie di tutto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evaristo, è stato un giocatore che ho sempre apprezzato, visto che mi ricordava un po' Corso.

Mi dispiace molto, troppo giovane ancora! R.I.P.🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore sopravvalutato infatti non è mai stato preso in considerazione da Bearzot e ha approfittato del periodo di "svogliatezza" della juve per vincere il suo unico titolo.

lo vedevo spesso nelle tv locali, un finto moderato.

mi spiace per l'età, ancora giovane e poteva dare ancora parecchio per i suoi cari.

purtroppo nessuno scappa, prima o poi arriva per tutti.

riposa in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio simpaticissimo e intelligente.

Bellissima la pantomima di Paolo Rossi ( il comico) sui due rigori sbagliati in una partita.
Ed era anche un talentuoso giocatore, sfortunato nel non essere apprezzato dai Ct della nazionale italiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Personaggio simpaticissimo e intelligente.

Bellissima la pantomima di Paolo Rossi ( il comico) sui due rigori sbagliati in una partita.
Ed era anche un talentuoso giocatore, sfortunato nel non essere apprezzato dai Ct della nazionale italiana.

Intenditore... per quanto riguarda la nazionale, ai tempi era fondamentale e irrinunciabile una assoluta serietà e basso profilo. Ovviamente uno un pò troppo fuori dalle righe non poteva essere considerato da bearzot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo di averlo visto giocare (anche se qualche partita l'avrò vista da piccolo anche allo stadio dove seguivo mio papà - blando tifoso interista che ci andava solo per accompagnare gli amici del Bar e tutti portavano i figli -), però me lo ricordo opinionista simpatico a Telelombardia (uomo pacioso che si faceva fatica ad indentificare con il "ribelle" coi capelli lunghi che fece ammattire Bearzot).

Faceva parte dei fantasisti italiani anni '80/'90, tipologia di giocatori che si é purtroppo persa.

Dispiace se ne sia andato ancora giovane, non sapevo avesse avuto quei seri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio che non sono mai riuscito a "odiare",simpatico, intelligente e ironico,a volte anche molto pungente verso di noi ma in quelle schermaglie da rivali che ci stanno.

Mi dispiace molto,riposa in pace evaristo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti