Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per la fascia sinistra segue anche El Karouani"

Post in rilievo

El Karouani è uno dei migliori assistman d’Europa, quota 16 in 46 partite, conditi pure da 3 gol. A fine stagione ha già deciso di lasciare l’Utrecht (è in scadenza di contratto) e di fare il grande salto. Un mese fa parlava con la Roma, oggi ha bussato anche la Juve che prima deve comunque sciogliere un po’ di nodi. Il primo? Le cessioni: Cambiaso e soprattutto Cabal sono sul piede di partenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutti i cognomi che iniziano per Elka non so perchè, mi fanno salire i nervi a prescindere...

Si ma questo è staccato..

El Ka...

Dagli fiducia...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Se si riesce a far plusvalenza con Cabal e prendere uno a zero tanto di guadagnato. Anche se questo ha 26 anni e gioca nell’Utrecht..

La plusvalenza con Cabal non è esattamente una operazione facile, dato che parliamo di un giocatore che ha deluso al punti di accumulare un minutaggio complessivo di poco più di 500'.
Punterei a una operazione in pareggio (cioè venderlo alla cifra pagata a suo tempo detratti i due anni di ammortamento) e ad assicurarci a zero il terzino dell'Utrecht. Naturalmente El Karouani lo vedrei al posto di Cabal, cioè alternativa. Per la maglia da titolare, in caso di partenza di Cambiaso, mi aspetterei qualcosa di meglio del marocchino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti