Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, huntroll ha scritto:

Io lo so che vi sta sulle palle per motivi misteriosi.

Ma avere a libro paga uno come MCKennie per soli 4 milioni netti è una botta di fortuna mica da poco, fa un altro sport rispetto agli altri scappati di casa.

E questo la dice lunga sul livello della rosa. Mckennie che ai tempi della Juve delle due finali Champions, sarebbe stato un magazziniere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Contrasti persi, secondi sulle palle, lenti lenti. Uno come McKennie nel PSG farebbe il magazziniere. Oggi il calcio è velocità 

Tutti i nostri farebbero i magazzinieri al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E questo la dice lunga sul livello della rosa. Mckennie che ai tempi della Juve delle due finali Champions, sarebbe stato un magazziniere.

Una buona riserva, meglio di Rincon e Sturaro. Ma quello dovrebbe essere, così come Thuram e Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RUBY ha scritto:

La serie A attuale è di un livello talmente infimo che con Spalletti venti gol in campionato li fa...

Tipo col tiro di ora? Dai un centravanti serio prende la porta. È scoordinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni netti a stagione. 12.

"Eh ma Vlahovic è il nostro attaccante più forte". Per 12 milioni a stagione mi devi segnare 3 gol a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.