Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

Andate a * dai.

Se non è uno dei nostri a divorarselo, se non è un palo, se non è miracolo del portiere ci si mette il VAR.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Adesso farò arrabbiare molti utenti, ma pazienza.

Io ad oggi non ho mai giudicato Yildiz un fenomeno come hanno fatto tantissimi altri. Non gli ho visto fare cose in maniera continuativa che mi hanno portato a dire "è un campione vero" . Ha la 10 della Juve, in tanti ne parlano benissimo. Ma io tutti sti elogi li ho sempre trovati esagerati e non li ho mai capiti del tutto.

Quindi, onestamente, non sono troppo stupito dalle sue ultime prestazioni.

Chiedo serenamente: ma davvero vi sembra sto fenomeno assoluto? Vedo del potenziale, certo. Ma essere campioni è un altro paio di maniche

Yildiz é ancora acerbo..ma non ha in squadra chi gli possa fare fare il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai merdoni andate a prendere il frame quello di prima neanche era fuorigioco adesso qui lo chiamano a valuterare allucinante verde vergogna na vergogna schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

in effetti Dusan era al limite

pero non la tocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se è fuorigioco questo è fuorigioco qualsiasi cosa, dai, è passato 1 minuto dall'intervento di Vlahovic al goal. Ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Aspetta,adesso arriva

Mamma mia che associazione criminosa.

Viene voglia di chiudere tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.