Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, Aranessa ha scritto:

È sicuramente meglio di David e Openda, ma pure Dusan è na busta de fave.

ma non lo scopriamo oggi

Un metro e ottantasette di pollina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Con un centravanti da 6 milioni ora saremmo minimo 3 a 0.

Ne abbiamo due che prendono quelle cifre e oltre. Il compenso non c'entra nulla col valore di un giocatore. Con Hubner eri già 4-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Dico che non è il campo. Siamo scarsi e arrendevoli . In altra squadra dopo due decisioni così sbrana tutto 

Scarsi sicuro. Ma effettivamente, al secondo goal dovevano accerchiare Colombo e farsi sentire. Invece sempre molli oltre che tecnicamente leggerissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo queste situazioni derivano dal fatto che ci si è ridotti a tali situazioni. E questa Juve è ridotta male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Fa capire come il Var stia rendendo gli arbitri e gli assistenti dei perfetti incapaci.

Gli onanisti della tecnologia si ritroveranno prima o poi con il gioco del calcio morto e sepolto.

abbiamo già fatto il funerale da anni...ormai c'è rimasto lo scheletro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ok ha segnato ma quante occasioni ha sbagliato il serbo

Per me è da sbolognare, altro che rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

È un cambio che dice: David e Openda chi li ha comprati? Lo sa che fanno defecare?

Se mette meccanici centravanti Mi pare evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ne abbiamo due che prendono quelle cifre e oltre. Il compenso non c'entra nulla col valore di un giocatore. Con Hubner eri già 4-0.

Si intendevo con un centravanti che vale 6 milioni l’anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

infatti ho sottolineato uno degli attacchi più infimi della storia. Con Trezeguet, Higuain o Ronaldo avremmo a mani basse battuto il record di Conte

La qualità dei tiri dipende non solo dalla punta ma anche e soprattutto dalla qualità dei passaggi. La quantità dei passaggi non dice tutto.

Per me il problema più grosso è che continuiamo a costruire il gioco sempre e solo sulle fasce. Palla a Conceicao, palla a Yildiz. Era così con Motta, era così con Tudor ed è ancora così, anche se Spalletti ha un gioco più propositivo. Quando è così il portiere e i difensori hanno più facilità a posizionarsi perchè sanno già da dove arrivano i pericoli.

Un buon regista darebbe più soluzioni offensive, la difesa e il portiere avversari avrebbero più difficoltà a posizionarsi bene e faremmo molti più goal.

Quando la scorsa stagione ci si lamentava di Vlahovic e si diceva che con David sarebbe cambiato tutto io dicevo che se non si fosse sistemato il centrocampo avrebbe fatto fatica qualsiasi punta che non si chiami Mbappè o Ronaldo, e non ho visto nulla quest'anno che mi abbia fatto cambiare idea.

Son d'accordo che con Ronaldo sarebbe stato diverso perchè fa reparto da solo, su Higuain e Trezeguet avrei già qualche dubbio in più.

Avevano entrambi un signor centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.