Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

Come fanno i giocatori a non uscire dal campo e andarsene.

Cioè sanno TUTTI quello che é successo coi disonesti e gli arbitri e questi annullano gol a ripetizione e tutti muti. TUTTI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Adesso farò arrabbiare molti utenti, ma pazienza.

Io ad oggi non ho mai giudicato Yildiz un fenomeno come hanno fatto tantissimi altri. Non gli ho visto fare cose in maniera continuativa che mi hanno portato a dire "è un campione vero" . Ha la 10 della Juve, in tanti ne parlano benissimo. Ma io tutti sti elogi li ho sempre trovati esagerati e non li ho mai capiti del tutto.

Quindi, onestamente, non sono troppo stupito dalle sue ultime prestazioni.

Chiedo serenamente: ma davvero vi sembra sto fenomeno assoluto? Vedo del potenziale, certo. Ma essere campioni è un altro paio di maniche. Non posso essere il solo a pensarlo, è impossibile.

Tantissimi di voi hanno visto giocare campioni VERI

Ha praticamente i numeri (gol e assist) che alla stessa età aveva Del Piero in una Juve molto più forte. Imho il potenziale c'è, poi il prossimo anno deve fare il salto definitivo se vuole arrivare a quei livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

si ma se non ci fosse stato lui lì il difensore del lecce l'avrebbe fatta scorrere verso il portiere o comunque non l'avrebbe presa così a caso per non farla andare a vlahovic

si ma la palla entra nella disponibilità immediata del Lecce ... altrimenti eliminiamo la regola del vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo questo calcio moderno! Bellissimo!!!

E poi si chiedono come mai la gente non lo guarda piu’😁😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colombo è un merdone della carica prescritta tutti i falli a loro glieli fischia gli stessi falli a noi niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

Adesso farò arrabbiare molti utenti, ma pazienza.

Io ad oggi non ho mai giudicato Yildiz un fenomeno come hanno fatto tantissimi altri. Non gli ho visto fare cose in maniera continuativa che mi hanno portato a dire "è un campione vero" . Ha la 10 della Juve, in tanti ne parlano benissimo. Ma io tutti sti elogi li ho sempre trovati esagerati e non li ho mai capiti del tutto.

Quindi, onestamente, non sono troppo stupito dalle sue ultime prestazioni.

Chiedo serenamente: ma davvero vi sembra sto fenomeno assoluto? Vedo del potenziale, certo. Ma essere campioni è un altro paio di maniche. Non posso essere il solo a pensarlo, è impossibile.

Tantissimi di voi hanno visto giocare campioni VERI

Non è continuo, ma il dubbio che si stia preservando per il mondiale è più che legittimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitri e Var di *. Ennesima porcata arbitrale nei nostri confronti. Schifosi pezzi di melma..... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

ma l azione era ricominciata perche un difensore leccese aveva toccato la palla all indietro innsecando una nuova azione

No mi pare che debba uscire la palla o comunque fermarsi azione per qualche motivo per considerare innescata una nuova azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.