Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Lecce-Juventus sarà arbitrata da Colombo

Post in rilievo

Quoto

LECCE – JUVENTUS     Sabato 9/05 h. 20.45

COLOMBO

IMPERIALE – CECCONI

IV:      TREMOLADA

VAR:     MARIANI

AVAR:     MAZZOLENI

AIA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega, rientra nel grande computo di questa presa per il **** chiamata “interismo dilagante” 

Detto ciò una squadra seria deve vincere a Lecce senza se e senza ma dimostrandosi pure più forte di Lissone, al netto delle possibili invenzioni  alle quali potremmo andare incontro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non fa una piega, rientra nel grande computo di questa presa per il **** chiamata “interismo dilagante” 

Detto ciò una squadra seria deve vincere a Lecce senza se e senza ma dimostrandosi pure più forte di Lissone, al netto delle possibili invenzioni  alle quali potremmo andare incontro 

La stessa che ha pareggiato con il Verona diventa seria e vince a Lecce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, questo è uno dei nomi fatti dalla procura sugli arbitri graditi all'inter, e continuano a farlo arbitrare?

Non dovrebbero fermarlo, almeno fino a quando non viene chiarita tutta sta storia?

Robe da matti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colombo chi?

il famoso?

Cristoforo?

Emilio (non il politico ma quello che salvò l'inda dalla serie b?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi attendo un arbitraggio a senso unico Juve perchè poi si dirà se era così gradito all'inter non favoriva la juve che con quei 3 punti ha centrato la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colomba o panettone che sia dipende solo da noi

E quello il problema 

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

comunque mi attendo un arbitraggio a senso unico Juve perchè poi si dirà se era così gradito all'inter non favoriva la juve che con quei 3 punti ha centrato la champions

Quello che hai scritto non è una cosa campata in aria, sono capaci di tutto pur per alleviare la situazione attuale degli infami…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Colomba o panettone che sia dipende solo da noi

E quello il problema 

Quello che hai scritto non è una cosa campata in aria, sono capaci di tutto pur per alleviare la situazione attuale degli infami…

Ma figuratevi se si fanno tanti scrupoli.... :siciao:

Tanto a loro non li toccano a prescindere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che bisogna vincere PER FORZA la partita, non c'è un solo arbitro che ci viene assegnato che venga gradito qui dentro. Tutti pro-cartonati o anti-juventini? Immagino che quando arbitrava Collina il tenore dei messaggi era "eh quello no perché é stato il sicario di Perugia"

Io ho sicuramente la memoria corta ma mi chiedo se esiste anche un solo arbitro che possa mettere d' accordo la maggioranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente oltre a noi nessuno si accorge delle cose assurde che stanno combinando? Ma c’è vita intorno a noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, black&whitetiger said:

L'arbitro gradito alla Merdeka.

Quello che con noi è stato protagonista di episodi come questi.

images?q=tbn:ANd9GcSaz12pxj3HY_SHBqt3cqi

La Farsa continua.

Mi chiedevo se era un arbitro gradito o sgradito ... peccato che avevo gia la risposta .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Al netto che bisogna vincere PER FORZA la partita, non c'è un solo arbitro che ci viene assegnato che venga gradito qui dentro. Tutti pro-cartonati o anti-juventini? Immagino che quando arbitrava Collina il tenore dei messaggi era "eh quello no perché é stato il sicario di Perugia"

Io ho sicuramente la memoria corta ma mi chiedo se esiste anche un solo arbitro che possa mettere d' accordo la maggioranza.

beh, se una partita ogni 3 abbiamo episodi contro... non è che sia sempre colpa nostra eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa stagione ricordo anche una sua direzione in Lazio Juve con step on foot in area di Gila su Conceicao, rigore solare in tutti i campi del mondo tranne che all' Olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

La stessa che ha pareggiato con il Verona diventa seria e vince a Lecce?

Non ci troverei nulla di strano, è da inizio stagione che ci hanno abituato a risultati ad altalena a prescindere dall'avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Colombo non è quello dell'inchiesta arbitri?

Non credo sia il tenente. 

Lui avrebbe fatto arrestare tutti, da Marotta a Bastoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti