Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, Rux ha scritto:

Maledetto fisico per dybala, è un giocatore di livello superiore 

Non cambia nulla. Sempre a 1 punto sarebbe. 

Se superiamo il Milan cambia eh 

Per tenere dietro il comò bastano 4 punti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve l’ho detto: Como, Roma, Milan hanno un calendario molto molto più tranquillo rispetto al nostro. Molto difficile che perderanno punti. Avevamo un match point fondamentale con Milan e Verona) che è stato sottovalutato. Gravissimo. Ora sono cavoli loro vincere con Fiorentina e Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello giocarci la champions con l obbligo di fare 6 punti con fiorentina e torino, due squadre che basano la stagione sulla partita contro di noi.

Che crimine non aver vinto col Verona, davvero assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Cosa cambia che se siamo sopra il Milan basta fare 4 punti per tenere il.como sotto intanto , non lo so se vince a Genova 

Sì ma è Comunque dura anche 4 punti. Io son terrorizzato dal derby, vediamo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non è che devi fare lo spiritoso ed il polemico per forza. Anzi, forse è il caso di smetterla.

Ma quale polemico? 

Continuare con la storiella del Como in Champions perché sono dei fenomeni ha pure stancato.

Non c'è nessuna possibilità che vada in Champions, forse nemmeno in Europa League.

E sentire che il Como è più forte di voi mi fa abbastanza ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Bello giocarci la champions con l obbligo di fare 6 punti con fiorentina e torino, due squadre che basano la stagione sulla partita contro di noi.

Errore devastante. Ora sono cavoli loro, si sono messi in questo guaio e loro ne devono uscire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha già azzannato la partita.. io la vedo nera..nerissima..

L'unica partita è il derby che viene dopo la finale vs i prescritti.. saranno sgonfi i laziali ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ah beh con 3 non ci vai di sicuro 

Se facciamo 6 è fatta , siamo cosi idioti da fare 2 punti col Verona , che ti devo dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Si ma se facciamo 4 punti e roma e milan poi le vincono  tutte e due ci vanno loro in Champions eh. Non ti basta fare la corsa sul como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Idem

Con la Fiorentina vinciamo...ma dei granata non mi fido per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

L'unica partita è il derby che viene dopo la finale vs i prescritti.. saranno sgonfi i laziali ..

Se la Lazio non avesse avuto la finale, potevano anche perdere punti, ma così gli è andata veramente di cul.o alla roma..

veramente incredibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma gioca con la stessa intensità con cui giocavo io a calcetto il giovedì sera con gli amici.

Il gol è da comiche, anziché sfruttare l'opportunità del contropiede si scontrano tra di loro lasciando la palla lì e spianando una autostrada per Malen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Errore devastante. Ora sono cavoli loro, si sono messi in questo guaio e loro ne devono uscire. 

Spalletti ha già detto che resteranno quasi tutti l'anno prossimo.. dalle rape nn ci cavi fuori il nettare degli dei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Come ho già detto e lo ridicolo per diffonderlo: Milan Como e Roma) hanno un calendario decisamente più tranquillo del nostro per non dire ridicolo. Io do quasi per scontato che vinceranno le partite che rimangono.

Quei furbastri dei nostri giocatori hanno avuto la folle idea di giocarsi la qualificazione con Fiorentina e Torino che giocheranno alla morte. Ora sono * loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Si ma è sempre il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Ma cosa cambia? Siamo in 4 per due posti.

La Roma ha Lazio e Verona,

il Como ha Parma e Cremonese,

il Milan ha Genoa e Cagliari..

Amico mio, scusa ma non capisco. Che significa che non cambia nulla? Se i rossoneri stasera perdessero e restassero quarti non cambierebbe nulla?uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

questi non mollano, bisognerà fare 6 punti contro due squadre che vedono la partita contro di noi come una finale di champions.

Sarà dura vedendo il livello di mediocrità caratteriale dei nostri

Pero se guardi i problemi li abbiamo avuti in partite in cui il risultato sembrava gia scritto..lecce all andata sassuolo verona..abbiamo peccato di superficialita approcciando male le gare..al contrario quando c e la giusta tensione e concentrazione qualcosa di buono riusciamo a fare..mah?..secondo me facciamo 4/6 punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Si ma se facciamo 4 punti e roma e milan poi le vincono  tutte e due ci vanno loro in Champions eh. Non ti basta fare la corsa sul como 

Chiaro dobbiamo tenere il Milan sotto 

Magari a Genova non vince , de Rossi vorrà aiutare la sua maggica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita del milan a genova tutto è tranne che semplice,vediamo stasera cosa accade.

Il derby di roma lo state parecchio sottovalutando,per un laziale (e un romanista) vale quanto un trofeo.

E state sottovalutando il momento del como e la cremonese che potrebbe giocarsi la vita.

Noi giochiamo in casa contro la squadra peggiore del campionato cioè i viola, bisogna vincere quella e poi vediamo dove saremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

La roma ha avuto due mesi di blackout dopo il famoso pareggio di gatti... cojoni noi ad averli rimessi in gioco senza dare il colpo del ko. Ora sono di nuovo in palla e hanno risolto i problemi ambientali. Difficile essere ottimisti, vedremo

Sì, ma non per colpa della Roma.

Dobbiamo vincere due partite, contro avversari tecnicamente inferiori.

Se vinciamo, chissenefotte della Roma.

Se non vinciamo, la colpa è solo nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Verona,Sassuolo,Lecce sei punti che gridano vendetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.