Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Raga lo volete capire o no che le avversarie sono tutte e tre e che per questo bisogna vincere sia con Fiorentina che Torino? 

Ma infatti non lo capisco.

"Meglio che il Milan perda" "ho paura del como" non cambia un razzo niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A stare a sentire alcuni di voi, pare che le altre regalino i punti a tutti tranne che a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma il Milan deve essere altrettanto stupido come lo siamo stati noi e mi sembra che ci voglia un’impresa per esserlo

Appunto quindi direi di non sottovalutare il calendario del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma il Milan deve essere altrettanto stupido come lo siamo stati noi e mi sembra che ci voglia un’impresa per esserlo

Il Milan era secondo con distacco , nelle ultime partite è crollato contro udinese Sassuolo ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Se vabbè, le altre hanno sempre calendari ridicoli e poi perdono punti contro chiunque.

Ma perché sulla carta è cosi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica speranza sono le minacce dei tifosi laziali

siccome perderanno ovviamente la finale contro gli infami, I tifosi gli chiederanno di impegnarsi nel derby per salvare la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

C’erano utenti che mi attaccavano quando dopo il pareggio col Verona dicevo che la Roma faceva filotto…idioti i nostri che vanno a pareggiare col Verona e adesso voglio vedere se riescono a fare 6 punti con viola e toro

idioti non è un belll’aggettivo.

Semplicemente non sono di livello, nè calcistico e tantomeno caratteriale.

Ora sta a loro dimostrare il contrario contro i lividi e i bovini che giocheranno alla morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Unica speranza sono le minacce dei tifosi laziali

siccome perderanno ovviamente la finale contro gli infami, I tifosi gli chiederanno di impegnarsi nel derby per salvare la stagione 

Ma almeno entrano allo stadio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

A stare a sentire alcuni di voi, pare che le altre regalino i punti a tutti tranne che a noi.

Vediamo se la viola domenica fa come contro la Roma 

Poi mi sai dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma non ha neanche senso avere paura del como, nella situazione in cui siamo dobbiamo per forza fare 6 punti, a prescindere dai risultati di oggi. Solo una mancata vittoria della Roma oggi può cambiare le cose 

Beh, se dovessimo perdere l’ultima e il Milan fare un punto nelle prossime due, il Como conta se le vince entrambe. Vabbè, viviamo alla giornata che è meglio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna far sei punti, anche se perdesse il Milan stasera. Io ho paura anche del Como, se devo esser sincero.

il como e` l`unica che teniamo dietro con 4 punti.

Con 4 punti e un pareggio della Roma in una delle ultime 3 siamo matematicamente in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il Milan è a terra atalanta e genoa fuori non le vedo facilissime 

Poi anche noi cll Verona erano 3 punti sicuri

Perché ci vuole un’impresa a fare quello che abbiamo combinato noi con il Verona, non viceversa.

Il risultato probabile in queste partite non è il pareggio, ma la vittoria di chi ha un obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il prossimo weekend giochiamo sicuro dopo la Roma...giusto?

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Pare di no

Ah

Contro il Milan si...nel derby no

Che strani i laziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì, ma il Milan deve essere altrettanto stupido come lo siamo stati noi e mi sembra che ci voglia un’impresa per esserlo.

Per quale incredibile motivo dovresti dare per scontato che siccome con il Verona) ci è andata male, accadrà anche con gli altri? È una possibilità infinitesimale. Apriamo gli occhi 

Ho detto non sono convinto , non ho dato per scontato 

Sei te che fai ieri scontato il contrario 

Il Milan era dato da tutto sicuro 3 de non secondo ha fatto 3 punti nelle ultime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sono otto punti, non sei.

Aggiungo Torino, Fiorentina e Cagliari.

Fanno 15. Quindici, càzzo.

Sono praticamente i punti che c separano dall’Inter…

A maggior ragione,il livello è talmente infimo che una squadra come il Napoli ha vinto due scudetti in tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ad agosto ritroviamo tutte ste facce da **** tutti sti furbi, sti mediocri, tutte ste squadrette inutili, tutto sto marciume, sarà la solita solfa la solita robaccia immonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A maggior ragione,il livello è talmente infimo che una squadra come il Napoli ha vinto due scudetti in tre anni

E Chivu un campionato. Cioe tipo uno zaccheroni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Appunto quindi direi di non sottovalutare il calendario del Milan 

Forse non ci siamo capiti. Il Milan ha un calendario facile pensare che possa inciampare perché siamo inciampati noi, non lo prendo minimamente in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per me (senza tirarmelasefz), il Milan farà più fatica di noi ad arrivare in CL.

il milan vince facilmente questa sera.

Le squadre di allegri hanno sempre dato il meglio di se quando non avevano piu` speranze o possibilita` di speculare. (come le nostre partite in CL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Beh, se dovessimo perdere l’ultima e il Milan fare un punto nelle prossime due, il Como conta se le vince entrambe.:d

Ecco bravo:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.