Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Ragazzi io capisco l'amarezza, ma quello del Parma era in fuorigioco di un metro, davanti al portiere.
Se mi convalidano un gol del genere contro, mi inkazzo come una iena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, starveling said:

Soule come al solito durato 15 partite, a stare larghi. Giocatore da Frosinone. 

Sssssssssstt...non dirlo così forte. Giuntoli con la sua cessione ha rischiato il carcere, quando invece ha preso una barca di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

A quanto pare ha la pubalgia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo commenti su come gioca dimmerda la Roma, più o meno così da tutto l’anno, al contrario se noi non vinciamo 7-0 siamo una squadra di scarpari allenati da un cerebroleso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno ridere quelli che dicono roma e como superiore alla juve, quando per starci dietro hanno bisogno delle peggiori ladrate, senza calcolare i punti che abbiamo sprecato da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

ma scherzi? il 95% del forum considera un errore madornale aver preso Nico Gonzalez protagonista in una squadra che ha fatto semifinale Champions sacrificando il fenomeno Soulè che fa fatica a trovare spazio nella Rometta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

A quanto pare ha la pubalgia 

Se ha la pubalgia non lo fai giocare, perchè è quasi nullo da un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Sssssssssstt...non dirlo così forte. Giuntoli con la sua cessione ha rischiato il carcere, quando invece ha preso una barca di soldi.

Si peccato che con i soldi di Soulè è andato a prendersi Nico, davvero pensi sia il caso di festeggiare lo chef? 

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai dovessimo tornare un giorno a lottare per lo scudetto, cortesemente cercare di mantenere almeno 10 punti sulla seconda, specie se sono le blatte, perché cercherebbero in tutti i modi di fartelo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi io capisco l'amarezza, ma quello del Parma era in fuorigioco di un metro, davanti al portiere.
Se mi convalidano un gol del genere contro, mi inkazzo come una iena

Agli infami lo hanno convalidato con Dumfries che disturbava svilar. Ho messo immagine tre pagine fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Agli infami lo hanno convalidato con Dumfries che disturbava svilar. Ho messo immagine tre pagine fa

ma infatti hanno commesso un grave errore a convalidarlo agli infami, lì sono daccordo con te, c'è malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Soldi che abbiamo speso bene devo dire, tra nico e openda......

Siamo ot comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Si peccato che con i soldi di Soulè è andato a prendersi Nico, davvero pensi sia il caso di festeggiare lo chef? 

Io non festeggio nessuno, ma visto chi è arrivato al posto suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vedrai che con Spalletti farà meglio. 

L'anno scorso c'era un allenatore che era un escremento umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il gruppo di mediocri residente a Torino deve essere motivo di vergogna stare ancora punto a punto con tutta sta robaccia varia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi questa stagione noi abbiamo giocato con varie zavorre rispetto agli altri inutile ricordarle.

Ma ora dipende solo da noi.

Due vittorie e gliela mettiamo succosamente nel ciulo a sto sistema mafioso e truccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

per il gruppo di mediocri residente a Torino deve essere motivo di vergogna essere ancora punto a punto con tutta sta robaccia varia

Noi siamo come loro e loro sono come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.