Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Matvey Kislyak, centrocampista interno 2005, 1.80 mt, molto simile a Vidal.

Mi stanno arrivando delle vaibration strane.

Quando si cita vidal mi si illuminano gli occhi 

Che * di giocatore fenomenale 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Low ha scritto:

averne di competenza per scovarli..noi non c elabbiamo e non capisco come mai non vogliano da anni creare struttura di scouting di livello assoluto.. le possibilità economiche le abbiamo per crearla ..non capico perchè 

Prendere „il kimmich di 2015“ (quando è costato 10 millioni di cartellino) significa anche non prendere il bernardo silva della situazione. Chi di noi avrebbe veramente la pazienza per accettarlo? Il Bayern dopo l‘era Robben-Ribery ha fatto questo - hanno puntato esclusivamente sui giovani come ossatura della squadre che viene completata con giocatori chiave affermati anno dopo anno (olise, kane, etc).

e per kimmich che parte ci sono già pavlovic e daiber a prendere l‘eredità. Non in prestito al poggibonsi di turno, ma in squadra - senza paura di giocare anche in semifinale di champions. 3/4 degli elementi importanti vengono dalle proprie squadre giovanili. Da noi 0 - sta tutto qua il problema ed è culturale.

Chi di voi oggi punterebbe su Daffara invece che Alisson? Nessuno - e succederà che Daffara tra un‘anno verra preso dal Napoli di turno (se non esplode completamente - altrimenti vengono quelli dalla premier) mentre noi tra 2 anni cercheremo la solita soluzione portiere a 20 millioni.

Ci vorrebbe competenza e pazienza

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vimo ha scritto:

Prendere „il kimmich di 2015“ (quando è costato 10 millioni di cartellino) significa anche non prendere il bernardo silva della situazione. Chi di noi avrebbe veramente la pazienza per accettarlo? Il Bayern dopo l‘era Robben-Ribery ha fatto questo - hanno puntato esclusivamente sui giovani come ossatura della squadre che viene completata con giocatori chiave affermati anno dopo anno (olise, kane, etc).

e per kimmich che parte ci sono già pavlovic e daiber a prendere l‘eredità. Non in prestito al poggibonsi di turno, ma in squadra - senza paura di giocare anche in semifinale di champions. 3/4 degli elementi importanti vengono dalle proprie squadre giovanili. Da noi 0 - sta tutto qua il problema ed è culturale.

Chi di voi oggi punterebbe su Daffara invece che Alisson? Nessuno - e succederà che Daffara tra un‘anno verra preso dal Napoli di turno (se non esplode completamente - altrimenti vengono quelli dalla premier) mentre noi tra 2 anni cercheremo la solita soluzione portiere a 20 millioni.

Ma poi chi lo sente il mister che vuole il portiere esperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo preso Vidal venivamo da settimi posti, e l'ossatura che poi ci portò al successo era in parte gia presente.

Oggi servono i Vidal ma anche un paio di acquisti di spessore per fare spogliatoio. Tek sarebbe stato molto utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tchoumeni, rissa con Valverde...

Un pensierino ... 😅

8 minuti fa, Friggio ha scritto:

Quando abbiamo preso Vidal venivamo da settimi posti, e l'ossatura che poi ci portò al successo era in parte gia presente.

Oggi servono i Vidal ma anche un paio di acquisti di spessore per fare spogliatoio. Tek sarebbe stato molto utile.

Come Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, vimo ha scritto:

Il Bayern ha sempre acquisito il top che ci stava in Germania. Non inventiamoci che ha creato una rosa di 20 enni che non è vero.

E ultimamente sta andando molto anche fuori , i De Light e Kim dall Italia li ha pagati 100 mln , Keane non è andato gratis e aveva 30 anni ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Camavinga è sul mercato sicuro a fine anno. Sta facendo pena.

Tchoumeni si è preso a botte con Valverde, non penso lo tengano in rosa il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tchouameni è uno dei pochi giocatori del real che non prenderei

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi Alisson sempre piu’ vicino.. Bene, da vedere come stara’ fisicamente perche’ gli ultimi acciacchi, voluti o non, sono da tenere controllati, questo e’ un top acquisto, in tutti i sensi.

MA, Di gregorio come secondo manco per il pipino… Basta

Vedere cosa fare con Perin altrimenti rischiare con Daffara senza fa troppi giri e rigiri ed e’ pure Ctp.

Sarebbe un bel rischio Daffara , calcola che Allison ti gioca si e no 20 partite in un anno le altre 20 deve farle lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarebbe un bel rischio Daffara , calcola che Allison ti gioca si e no 20 partite in un anno le altre 20 deve farle lui 

E va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E va benissimo 

25 partite 39 gol presi 3 Clean sheet

21 anni.

Si come no ottimo direi 😅

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il Bayern ha sempre acquisito il top che ci stava in Germania. Non inventiamoci che ha creato una rosa di 20 enni che non è vero.

E ultimamente sta andando molto anche fuori , i De Light e Kim dall Italia li ha pagati 100 mln , Keane non è andato gratis e aveva 30 anni ... 

Nessuno lo nega, possono spendere sicuramente più di noi, però più di metà della squadra che ha li portati in semifinale di Champions è costituita da giocatori presi a parametro zero o pagati veramente pochi milioni, un operazione come olise da 50 milioni all'anno e 7 di ingaggio non è banale, ma noi abbiamo speso delle cifre simili (anche molto maggiori) per giocatori che dopo poche stagioni valgono zero sul mercato, ci credo che poi non riesci a metterti apposto economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Nessuno lo nega, possono spendere sicuramente più di noi, però più di metà della squadra che ha li portati in semifinale di Champions è costituita da giocatori presi a parametro zero o pagati veramente pochi milioni, un operazione come olise da 50 milioni all'anno e 7 di ingaggio non è banale, ma noi abbiamo speso delle cifre simili (anche molto maggiori) per giocatori che dopo poche stagioni valgono zero sul mercato, ci credo che poi non riesci a metterti apposto economicamente 

Fa operazioni giuste come sbagliate , ripeto i 100 mln e passa per De Light e Kim ... 

Sono arrivati in semifinale di Champions perché il loro portiere over40 ha parato tutto contro il Real se no erano già a casa da un bel po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tchoumeni si è preso a botte con Valverde, non penso lo tengano in rosa il prossimo anno

Non lo so, non penso nemmeno io.. però non mi entusiasma come giocatore, non lo vedo così forte da farci svoltare il cc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, non penso nemmeno io.. però non mi entusiasma come giocatore, non lo vedo così forte da farci svoltare il cc. 

Secondo me sarebbe meglio di Thuram .o comunque un alternativa dello stesso livello. Meglio di giocatori come Koop, Miretti, Adzic che hanno caratteristiche molto diverse dal francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, bergamo83 said:

21 anni.

Si come no ottimi direi 😅

però bisognerebbe vedere come sono arrivati i gol , perchè se davanti hai una difesa pietosa e ti arrivano 10 volte a partita prima o poi lo prendi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sembra abbia vinto Ciuicciameni...

Strano,l'altro è uruguaiano,di solito menano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

però bisognerebbe vedere come sono arrivati i gol , perchè se davanti hai una difesa pietosa e ti arrivano 10 volte a partita prima o poi lo prendi  

E tu il prossimo anno giocheresti con uno così in porta? Magari contro Inter, Napoli, Milan, Roma , Atalanta...

Bho ragazzi ma perché volete così male alla Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

ci fanno schifo i giocatori forti ahah

Tchouameni è un giocatore normale.

Non ha mai spiccato a Madrid, nulla a che vedere appunto con i "giocatori forti" come lo erano i suoi predecessori Modric , Kross ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Fa operazioni giuste come sbagliate , ripeto i 100 mln e passa per De Light e Kim ... 

Sono arrivati in semifinale di Champions perché il loro portiere over40 ha parato tutto contro il Real se no erano già a casa da un bel po' 

Sono arrivati in semifinale macinando ogni cosa incontrassero. Stiamo parlando di una squadra che sta segnando tipo Più di 160 goals in un anno solare, sono dei rulli compressori, Neuer ha giocato bene, ma siamo un po obiettivi per piacere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

E tu il prossimo anno giocheresti con uno così in porta? Magari contro Inter, Napoli, Milan, Roma, Atalanta...

Bho ragazzi ma perché volete così male alla Juve?

io proverei a tenerlo come secondo , vorrei sapere perchè quì dentro sono tutti convinti che giocherebbe 20 partite . E' stato già deciso che alisson (se sarà lui ) è un rottame ma se così fosse il problema sarebbe questo non il secondo di 21 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me sarebbe meglio di Thuram .o comunque un alternativa dello stesso livello. Meglio di giocatori come Koop, Miretti, Adzic che hanno caratteristiche molto diverse dal francese 

Sarebbe un problema se Tchouameni fosse un'alternativa dello stesso livello di Thuram, perchè per l'ex Monaco, pagato 80 mln, non ti chiederanno mai meno di 50/60 mln. 

36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

21 anni.

Si come no ottimo direi 😅

Ma sono numeri che non vogliono dire nulla, che percentuale di parate ha? quanto concede la difesa dell'Avellino? 

Alla Juventus generalmente arrivano pochi tiri, e anche con una sedia in porta, si è una delle migliori difese..
Quello da vedere in un portiere, oltre alle uscite, come guida la difesa ecc è vedere quanto sia concentrato per tutti i 90 minuti, specialmente quando è poco sollecitato. La cosa più difficile per un portiere di alto livello è quello di mantenere la concentrazione per 90 minuti anche se la palla non la vedi per decine e decine di minuti e i tiri sono pochissimi. C'è un'intervista di Ramsdale, ex portiere dell'Arsenal, che lo spiega molto bene dicendo che è stato questo il motivo per cui ha lasciato i Gunners

Le statistiche le riporti sono numeri senza contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.