Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Poi Alisson ti gioca 15 gare su 60 e le altre 45 Audero.

Non lamentarti se arriviamo ottavi eh .sigaro

Beh, se Alisson ti assicura 15 match siamo dei * se lo prendiamo sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri guardavo Kimmich e Vitinha. Kimmich in una situazione di gioco complicata ha occupato 4 volte uno spazio diverso, chiudendo 3 triangoli in 10 metri quadrati. I compagni avevano sempre lo spazio dove imbucare liberandosi dal pressing. 94 minuti cosi, a cannone. 0 scivolate, mai nascosto dietro l'avversario, massimo 3 tocci e poi scarico, occupazione delle spazio. Gioco del calcio allo stato puro. Questo vuol dire essere un perno. Quello che faceva anche Pirlo, aggiungendo peró una qualità pazzesca di passaggio, tiro e rifinitura. Litchstaier chiudeva le stagioni con 6/7 reti all'attivo, un treno dai piedi arroganti. Capisco che interpreti alla Pirlo, Xavi, Iniesta non fanno piu parte di questo globo, ma i giocatori validi ci sono e vanno scovati. Forse vanno anche istruiti.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Ieri guardavo Kimmich e Vitinha. Kimmich in una situazione di gioco complicata ha occupato 4 volte uno spazio diverso, chiudendo 3 triangoli in 10 metri quadrati. I compagni avevano sempre lo spazio dove imbucare liberandosi dal pressing. 94 minuti cosi, a cannone. 0 scivolate, mai nascosto dietro l'avversario, massimo 3 tocci e poi scarico, occupazione delle spazio. Gioco del calcio allo stato puro. Questo vuol dire essere un perno. Quello che faceva anche Pirlo, aggiungendo peró una qualità pazzesca di passaggio, tiro e rifinitura. Litchstaier chiudeva le stagioni con 6/7 reti all'attivo, un treno dai piedi arroganti. Capisco che interpreti alla Pirlo, Xavi, Iniesta non fanno piu parte di questo globo, ma i giocatori validi ci sono e vanno scovati. Forse vanno anche istruiti.

averne di competenza per scovarli..noi non c elabbiamo e non capisco come mai non vogliano da anni creare struttura di scouting di livello assoluto.. le possibilità economiche le abbiamo per crearla ..non capico perchè 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Tutti buoni Monsieur, combatti :mbembe:

 

Beh l’argentino del River potrebbe essere una scommessa da far crescere vicino ad Alisson, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Matvey Kislyak, centrocampista interno 2005, 1.80 mt, molto simile a Vidal.

 

Mi stanno arrivando delle vaibration strane.

Non l'ho mai visto giocare, ma un amico che è nel settore mi disse che è molto seguito così come il connazionale Batrakov (di cui me ne ha parlato ancora meglio)

 

"Vaibration" per quanto riguarda la Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Beh l’argentino del River potrebbe essere una scommessa da far crescere vicino ad Alisson, che dici?

Forte oh, occhio. Sei andato a vederlo?

 

1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Non l'ho mai visto giocare, ma un amico che è nel settore mi disse che è molto seguito così come il connazionale Batrakov (di cui me ne ha parlato ancora meglio)

 

"Vaibration" per quanto riguarda la Juve? 

Batrakov é un trequartista ma ormai é totalmente inaccessibile a livello economico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non l'ho mai visto giocare, ma un amico che è nel settore mi disse che è molto seguito così come il connazionale Batrakov (di cui me ne ha parlato ancora meglio)

 

"Vaibration" per quanto riguarda la Juve? 

mai nessuno di questi profili riusciamo a prendere... yldiz a parte negli ultimi 10-12 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi andrebbe bene anche Audero come secondo. Daffara può far un anno di prestito in A..

Ha piu' senso... se speriamo che Daffara possa essere il futuro della Juve deve fare un anno o due di esperienza... Come secondo ci adattiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragon89 ha scritto:

Non avremo il budget del psg,ma per me conterà sempre più il COME del QUANTO...avere piu soldi incide e aiuta ma proprio il PSG è un ottimo esempio,si spende (anche tanto) ma con un criterio,con delle idee e un principio alla base,non tanto per farlo.

La juve in questi ha speso palesemente (e tanto,checché se ne pensi) senza alcuna programmazione,senza alcuna idea,spero che con luciano si inizi a parlare molto di caratteristiche (tecniche e caratteriali),di ciò che serve,di crescita, perché son convinto che in questi anni non sia stato fatto,almeno è ciò che passato come messaggio dai fatti.

Questo è quello che si raccontano i poveri sefz

Alla fine vince più spesso la squadra ricca, in europa poi è quasi matematico.. negli ultimi anni hanno vinto squadre con un fatturato da 1 miliardo sefz

Con i nostri 400 milioncini ma dove vogliamo andare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Questo è quello che si raccontano i poveri sefz

Alla fine vince più spesso la squadra ricca, in europa poi è quasi matematico.. negli ultimi anni hanno vinto squadre con un fatturato da 1 miliardo sefz

Con i nostri 400 milioncini ma dove vogliamo andare?

intanto milan e prescritti ihanno superato epr fatturato... i prscritti che ernao staccati anni fa di oltre 150 mil ora sono avanti di quasi 150 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mi andrebbe bene anche Audero come secondo. Daffara può far un anno di prestito in A..

Audero forse è pure peggio di Di Gregorio. 

 

Il problema è che se il presunto titolare è Alisson, devi mettere in conto di avere un secondo quasi dello stesso livello, perché giocherà parecchio. 

 

Soluzione: prendere un portiere titolare sano. Ma è troppo logica per essere presa in considerazione dai nostri eroi, temo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Matvey Kislyak, centrocampista interno 2005, 1.80 mt, molto simile a Vidal.

 

Mi stanno arrivando delle vaibration strane.

Quando si cita vidal mi si illuminano gli occhi 

Che * di giocatore fenomenale 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Low ha scritto:

averne di competenza per scovarli..noi non c elabbiamo e non capisco come mai non vogliano da anni creare struttura di scouting di livello assoluto.. le possibilità economiche le abbiamo per crearla ..non capico perchè 

Prendere „il kimmich di 2015“ (quando è costato 10 millioni di cartellino) significa anche non prendere il bernardo silva della situazione. Chi di noi avrebbe veramente la pazienza per accettarlo? Il Bayern dopo l‘era Robben-Ribery ha fatto questo - hanno puntato esclusivamente sui giovani come ossatura della squadre che viene completata con giocatori chiave affermati anno dopo anno (olise, kane, etc).

 

e per kimmich che parte ci sono già pavlovic e daiber a prendere l‘eredità. Non in prestito al poggibonsi di turno, ma in squadra - senza paura di giocare anche in semifinale di champions. 3/4 degli elementi importanti vengono dalle proprie squadre giovanili. Da noi 0 - sta tutto qua il problema ed è culturale.

 

Chi di voi oggi punterebbe su Daffara invece che Alisson? Nessuno - e succederà che Daffara tra un‘anno verra preso dal Napoli di turno (se non esplode completamente - altrimenti vengono quelli dalla premier) mentre noi tra 2 anni cercheremo la solita soluzione portiere a 20 millioni.
 

Ci vorrebbe competenza e pazienza

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vimo ha scritto:

Prendere „il kimmich di 2015“ (quando è costato 10 millioni di cartellino) significa anche non prendere il bernardo silva della situazione. Chi di noi avrebbe veramente la pazienza per accettarlo? Il Bayern dopo l‘era Robben-Ribery ha fatto questo - hanno puntato esclusivamente sui giovani come ossatura della squadre che viene completata con giocatori chiave affermati anno dopo anno (olise, kane, etc).

 

e per kimmich che parte ci sono già pavlovic e daiber a prendere l‘eredità. Non in prestito al poggibonsi di turno, ma in squadra - senza paura di giocare anche in semifinale di champions. 3/4 degli elementi importanti vengono dalle proprie squadre giovanili. Da noi 0 - sta tutto qua il problema ed è culturale.

 

Chi di voi oggi punterebbe su Daffara invece che Alisson? Nessuno - e succederà che Daffara tra un‘anno verra preso dal Napoli di turno (se non esplode completamente - altrimenti vengono quelli dalla premier) mentre noi tra 2 anni cercheremo la solita soluzione portiere a 20 millioni.
 

Ci vorrebbe competenza e pazienza

Ma poi chi lo sente il mister che vuole il portiere esperto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo preso Vidal venivamo da settimi posti, e l'ossatura che poi ci portò al successo era in parte gia presente.

 

Oggi servono i Vidal ma anche un paio di acquisti di spessore per fare spogliatoio. Tek sarebbe stato molto utile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tchoumeni, rissa con Valverde...

Un pensierino ... 😅

8 minuti fa, Friggio ha scritto:

Quando abbiamo preso Vidal venivamo da settimi posti, e l'ossatura che poi ci portò al successo era in parte gia presente.

 

Oggi servono i Vidal ma anche un paio di acquisti di spessore per fare spogliatoio. Tek sarebbe stato molto utile.

Come Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, vimo ha scritto:

Prendere „il kimmich di 2015“ (quando è costato 10 millioni di cartellino) significa anche non prendere il bernardo silva della situazione. Chi di noi avrebbe veramente la pazienza per accettarlo? Il Bayern dopo l‘era Robben-Ribery ha fatto questo - hanno puntato esclusivamente sui giovani come ossatura della squadre che viene completata con giocatori chiave affermati anno dopo anno (olise, kane, etc).

 

e per kimmich che parte ci sono già pavlovic e daiber a prendere l‘eredità. Non in prestito al poggibonsi di turno, ma in squadra - senza paura di giocare anche in semifinale di champions. 3/4 degli elementi importanti vengono dalle proprie squadre giovanili. Da noi 0 - sta tutto qua il problema ed è culturale.

 

Chi di voi oggi punterebbe su Daffara invece che Alisson? Nessuno - e succederà che Daffara tra un‘anno verra preso dal Napoli di turno (se non esplode completamente - altrimenti vengono quelli dalla premier) mentre noi tra 2 anni cercheremo la solita soluzione portiere a 20 millioni.
 

Ci vorrebbe competenza e pazienza

Il Bayern ha sempre acquisito il top che ci stava in Germania. Non inventiamoci che ha creato una rosa di 20 enni che non è vero.

E ultimamente sta andando molto anche fuori , i De Light e Kim dall Italia li ha pagati 100 mln , Keane non è andato gratis e aveva 30 anni ... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Camavinga è sul mercato sicuro a fine anno. Sta facendo pena.

Tchoumeni si è preso a botte con Valverde, non penso lo tengano in rosa il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tchouameni è uno dei pochi giocatori del real che non prenderei

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi Alisson sempre piu’ vicino.. Bene, da vedere come stara’ fisicamente perche’ gli ultimi acciacchi, voluti o non, sono da tenere controllati, questo e’ un top acquisto, in tutti i sensi.

 

MA, Di gregorio come secondo manco per il pipino… Basta

Vedere cosa fare con Perin altrimenti rischiare con Daffara senza fa troppi giri e rigiri ed e’ pure Ctp.

Sarebbe un bel rischio Daffara , calcola che Allison ti gioca si e no 20 partite in un anno le altre 20 deve farle lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E va benissimo 

25 partite 39 gol presi 3 Clean sheet

21 anni.

 

Si come no ottimo direi 😅

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.