Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nunez da dove esce?!? Secondo me rinnovano Vlahovic + Kolo Muani..terzo attaccante mi piacerebbe un attaccante polivalente giovane 

Considerando tutto a me andrebbe anche bene…. David è stato una delusione, su Openda nutrivo zero speranze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma dov'era sto coltello fra i denti? L'unica cosa positiva e l'unica bravura è stata quella di sbloccarla dopo 15 secondi. Dopo hai giocato un'amichevole da Trofeo Birra Moretti.

Eh, magari... invece abbiamo dato il 150%.. e se non credi a me, puoi riguardare la faccia di Spalletti al 94esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Lo dico? Da quando è arrivato Spalletti è tutt’altro giocatore (in negativo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah fino alla partita con l'Udinese stava facendo benissimo, poi è sparito, credo sia cotto fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Il primo quarto d’ora è stato Scapoli vs. Ammogliati. Poi sessanta minuti penosi ed i canonici 15 minuti di terrore finale. 
Il tutto per andare a giocare in un torneo dove da anni non siamo competitivi. 

Mah 

Senza 4 innesti di qualità nei ruoli chiavi non cambierà nulla. 

Perdonami, a che ora hai acceso la televisione? No perché i primi 10 minuti ci sono stati un gol, un palo ed una parata di Di Gregorio…. Altro che scapoli vs ammogliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Eh, magari... invece abbiamo dato il 150%.. e se non credi a me, puoi riguardare la faccia di Spalletti al 94esimo

La faccia di Spalletti era quella di chi aveva le mutande sgommate ma è riuscito a passare indenne la scarica di diarrea seduto in metro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base alla partita di stasera, partendo dalla formazione base le indicazioni sarebbero:

Uno Stiller al posto di Koopmeiners dal primo minuto

Un Kolo Muani per David quando è uscito Vlahovic 

Uno Spinazzola o profilo simile da far entrare quando è uscito Cambiaso

Riscatto di Boga e rinnovo prestito Holm

Dopodiché secondo me la formazione base da cui Spalletti vuol ripartire il prossimo anno (+ Alisson in porta e un altro rinforzo in difesa) è pensata su quella iniziale di stasera

Ps Tiago Gabriel stasera diversi errori, alcuni gravi. mentre Danilo Veiga mi sembra buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La sfiga è l'alibi dei perdenti. Facciamo schifo è inutile negarlo. Vedere la Juve arrancare contro una retrocessa e una prossima retrocessa fa male al cuore. Una volta queste partite erano da Cruise control, adesso sono da controllo della pressione arteriosa.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mah fino alla partita con l'Udinese stava facendo benissimo, poi è sparito, credo sia cotto fisicamente

Mah, benissimo. Nel 2026 ha 4 gol e 3 assist. Pochini.

poi che non sia a posto son d’accordo. Vorrei vederlo più dentro il gioco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Considerando tutto a me andrebbe anche bene…. David è stato una delusione, su Openda nutrivo zero speranze 

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

In base alla partita di stasera, partendo dalla formazione base le indicazioni sarebbero:

Uno Stiller al posto di Koopmeiners dal primo minuto

Un Kolo Muani per David quando è uscito Vlahovic 

Uno Spinazzola o profilo simile da far entrare quando è uscito Cambiaso

Riscatto di Boga e rinnovo prestito Holm

Dopodiché secondo me la formazione base da cui Spalletti vuol ripartire il prossimo anno (+ Alisson in porta e un altro rinforzo in difesa) è pensata su quella iniziale di stasera

Ps Tiago Gabriel stasera diversi errori, alcuni gravi. mentre Danilo Veiga mi sembra buono

Koop nullo…. Lui si che sembra uno a cui la palla tra i piedi sembra scottare… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami, a che ora hai acceso la televisione? No perché i primi 10 minuti ci sono stati un gol, un palo ed una parata di Di Gregorio…. Altro che scapoli vs ammogliati 

Tutte frutto di grandi azioni……….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Il primo quarto d’ora è stato Scapoli vs. Ammogliati. Poi sessanta minuti penosi ed i canonici 15 minuti di terrore finale. 
Il tutto per andare a giocare in un torneo dove da anni non siamo competitivi. 

Mah 

Senza 4 innesti di qualità nei ruoli chiavi non cambierà nulla. 

quindi stasera hai deciso che non abbiamo giocato noi, che non hanno giocato loro, e che negli ultimi 15 minuti siamo stati in preda al terrore. Continuo a chiederti scusa, ma per me hai visto un'altra partita, magari per via che la guardavi con occhi diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Yildiz senza lo spunto che ha nei momenti di forma è un giocatore acerbo con più responsabilità di quelle che dovrebbe avere. Quando arriverà a giocare ad alti livelli nonostante i problemi fisici o giocando sul dolore sarà il giorno in cui capiremo che si tratta d'un vero campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Koop nullo…. Lui si che sembra uno a cui la palla tra i piedi sembra scottare… 

100% di passaggi (semplici) completati..il primo goal nasce da una palla che ha ripulito..però il senso è che lì probabilmente Spalletti in quella posizione vorrebbe un giocatore di costruzione..io ho scritto Stiller perché è il nome che si è letto..però anche fosse un Goretzka a zero o un altro giocatore con quelle caratteristiche, in grado di fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

quindi stasera hai deciso che non abbiamo giocato noi, che non hanno giocato loro, e che negli ultimi 15 minuti siamo stati in preda al terrore. Continuo a chiederti scusa, ma per me hai visto un'altra partita, magari per via che la guardavi con occhi diversi

Ti assicuro che il TV era ben sintonizzato. 

Capisco che visto l’andazzo si diventa di bocca buona, ma spettacoli come quello di questa sera e di parecchie altre partite e’, a mio modestissimo parere, deprimente. 
Poi abbiamo vinto e ci facciamo andare bene i tre punti. 
Ma lo schifo resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Idem

Yildiz - Boga

Vlahovic - Kolo Muani

Concecao ed un altro buono a dx 

se riesci a portare a casa un paio di centrocampisti forti tecnicamente (considerando che i nostri sono tutti piu’ fisici che tecnici) secondo me alzi di parecchio il livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Yildiz senza lo spunto che ha nei momenti di forma è un giocatore acerbo con più responsabilità di quelle che dovrebbe avere. Quando arriverà a giocare ad alti livelli nonostante i problemi fisici o giocando sul dolore sarà il giorno in cui capiremo che si tratta d'un vero campione.

Lo Dico perché, nonostante infortuni e problemi fisici, mi sembra più “fuori dal gioco”rispetto a prima. Gioca più esterno e meno a ridosso dell’area e così viene sempre raddoppiato e non riesce ad esser incisivo. Lo sposterei più centrale, se fossi Spalletti.

Proverei a invertire lui e Chico, ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Speriamo qualcuno in Premier ci caschi e offra una bella cifra per Bremer.. 

In Premier sono ricchi, non sprovveduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

È cotto. Come son cotti diversi compagni che han sempre tirato la carretta. Solo Kalulu sembra indistruttibile.

Poi, senza dubbio, con Tudor giocava in posizione più centrale, dove rende meglio.

È una seconda punta/trequartista offensivo non un’ala.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

100% di passaggi (semplici) completati..il primo goal nasce da una palla che ha ripulito..però il senso è che lì probabilmente Spalletti in quella posizione vorrebbe un giocatore di costruzione..io ho scritto Stiller perché è il nome che si è letto..però anche fosse un Goretzka a zero o un altro giocatore con quelle caratteristiche, in grado di fare la differenza 

Mettiamola così, da uno che ha uno degli stipendi più alti della rosa ci si aspetta molto di più del compitino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, benissimo. Nel 2026 ha 4 gol e 3 assist. Pochini.

poi che non sia a posto son d’accordo. Vorrei vederlo più dentro il gioco.. 

Beh quella attuale è già la sua migliore stagione a livello statistico nonostante non combini nulla da 7 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Yildiz - Boga

Vlahovic - Kolo Muani

Concecao ed un altro buono a dx 

se riesci a portare a casa un paio di centrocampisti forti tecnicamente (considerando che i nostri sono tutti piu’ fisici che tecnici) secondo me alzi di parecchio il livello

Ti dico..alla fine Zeghrova se si sveglia..o Nico se fosse quello (sano) di Madrid...ma a me andrebbe pure bene un Orsolini/Berardi/Zaniolo/Zaccagni come vice Conceicao 

Il nodo, come giustamente hai scritto, è quello che giocherebbe nella posizione di Koop di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.