Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In base alla partita di stasera, partendo dalla formazione base le indicazioni sarebbero:

Uno Stiller al posto di Koopmeiners dal primo minuto

Un Kolo Muani per David quando è uscito Vlahovic 

Uno Spinazzola o profilo simile da far entrare quando è uscito Cambiaso

 

Riscatto di Boga e rinnovo prestito Holm

 

Dopodiché secondo me la formazione base da cui Spalletti vuol ripartire il prossimo anno (+ Alisson in porta e un altro rinforzo in difesa) è pensata su quella iniziale di stasera

 

Ps Tiago Gabriel stasera diversi errori, alcuni gravi. mentre Danilo Veiga mi sembra buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La sfiga è l'alibi dei perdenti. Facciamo schifo è inutile negarlo. Vedere la Juve arrancare contro una retrocessa e una prossima retrocessa fa male al cuore. Una volta queste partite erano da Cruise control, adesso sono da controllo della pressione arteriosa.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mah fino alla partita con l'Udinese stava facendo benissimo, poi è sparito, credo sia cotto fisicamente

Mah, benissimo. Nel 2026 ha 4 gol e 3 assist. Pochini.

poi che non sia a posto son d’accordo. Vorrei vederlo più dentro il gioco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Considerando tutto a me andrebbe anche bene…. David è stato una delusione, su Openda nutrivo zero speranze 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

In base alla partita di stasera, partendo dalla formazione base le indicazioni sarebbero:

Uno Stiller al posto di Koopmeiners dal primo minuto

Un Kolo Muani per David quando è uscito Vlahovic 

Uno Spinazzola o profilo simile da far entrare quando è uscito Cambiaso

 

Riscatto di Boga e rinnovo prestito Holm

 

Dopodiché secondo me la formazione base da cui Spalletti vuol ripartire il prossimo anno (+ Alisson in porta e un altro rinforzo in difesa) è pensata su quella iniziale di stasera

 

Ps Tiago Gabriel stasera diversi errori, alcuni gravi. mentre Danilo Veiga mi sembra buono

Koop nullo…. Lui si che sembra uno a cui la palla tra i piedi sembra scottare… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami, a che ora hai acceso la televisione? No perché i primi 10 minuti ci sono stati un gol, un palo ed una parata di Di Gregorio…. Altro che scapoli vs ammogliati 

Tutte frutto di grandi azioni……….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Il primo quarto d’ora è stato Scapoli vs. Ammogliati. Poi sessanta minuti penosi ed i canonici 15 minuti di terrore finale. 
Il tutto per andare a giocare in un torneo dove da anni non siamo competitivi. 

Mah 

Senza 4 innesti di qualità nei ruoli chiavi non cambierà nulla. 

quindi stasera hai deciso che non abbiamo giocato noi, che non hanno giocato loro, e che negli ultimi 15 minuti siamo stati in preda al terrore. Continuo a chiederti scusa, ma per me hai visto un'altra partita, magari per via che la guardavi con occhi diversi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Lo dico? Da quando è arrivato Spalletti è tutt’altro giocatore (in negativo).

Yildiz senza lo spunto che ha nei momenti di forma è un giocatore acerbo con più responsabilità di quelle che dovrebbe avere. Quando arriverà a giocare ad alti livelli nonostante i problemi fisici o giocando sul dolore sarà il giorno in cui capiremo che si tratta d'un vero campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Koop nullo…. Lui si che sembra uno a cui la palla tra i piedi sembra scottare… 

100% di passaggi (semplici) completati..il primo goal nasce da una palla che ha ripulito..però il senso è che lì probabilmente Spalletti in quella posizione vorrebbe un giocatore di costruzione..io ho scritto Stiller perché è il nome che si è letto..però anche fosse un Goretzka a zero o un altro giocatore con quelle caratteristiche, in grado di fare la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

quindi stasera hai deciso che non abbiamo giocato noi, che non hanno giocato loro, e che negli ultimi 15 minuti siamo stati in preda al terrore. Continuo a chiederti scusa, ma per me hai visto un'altra partita, magari per via che la guardavi con occhi diversi

Ti assicuro che il TV era ben sintonizzato. 

Capisco che visto l’andazzo si diventa di bocca buona, ma spettacoli come quello di questa sera e di parecchie altre partite e’, a mio modestissimo parere, deprimente. 
Poi abbiamo vinto e ci facciamo andare bene i tre punti. 
Ma lo schifo resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Idem

Yildiz - Boga

Vlahovic - Kolo Muani

Concecao ed un altro buono a dx 

se riesci a portare a casa un paio di centrocampisti forti tecnicamente (considerando che i nostri sono tutti piu’ fisici che tecnici) secondo me alzi di parecchio il livello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Yildiz senza lo spunto che ha nei momenti di forma è un giocatore acerbo con più responsabilità di quelle che dovrebbe avere. Quando arriverà a giocare ad alti livelli nonostante i problemi fisici o giocando sul dolore sarà il giorno in cui capiremo che si tratta d'un vero campione.

Lo Dico perché, nonostante infortuni e problemi fisici, mi sembra più “fuori dal gioco”rispetto a prima. Gioca più esterno e meno a ridosso dell’area e così viene sempre raddoppiato e non riesce ad esser incisivo. Lo sposterei più centrale, se fossi Spalletti.

 

Proverei a invertire lui e Chico, ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Speriamo qualcuno in Premier ci caschi e offra una bella cifra per Bremer.. 

In Premier sono ricchi, non sprovveduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Da quando è arrivato Spalletti è tutt’altro giocatore (in negativo).

È cotto. Come son cotti diversi compagni che han sempre tirato la carretta. Solo Kalulu sembra indistruttibile.

Poi, senza dubbio, con Tudor giocava in posizione più centrale, dove rende meglio.

È una seconda punta/trequartista offensivo non un’ala.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

100% di passaggi (semplici) completati..il primo goal nasce da una palla che ha ripulito..però il senso è che lì probabilmente Spalletti in quella posizione vorrebbe un giocatore di costruzione..io ho scritto Stiller perché è il nome che si è letto..però anche fosse un Goretzka a zero o un altro giocatore con quelle caratteristiche, in grado di fare la differenza 

Mettiamola così, da uno che ha uno degli stipendi più alti della rosa ci si aspetta molto di più del compitino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, benissimo. Nel 2026 ha 4 gol e 3 assist. Pochini.

poi che non sia a posto son d’accordo. Vorrei vederlo più dentro il gioco.. 

Beh quella attuale è già la sua migliore stagione a livello statistico nonostante non combini nulla da 7 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Yildiz - Boga

Vlahovic - Kolo Muani

Concecao ed un altro buono a dx 

se riesci a portare a casa un paio di centrocampisti forti tecnicamente (considerando che i nostri sono tutti piu’ fisici che tecnici) secondo me alzi di parecchio il livello

Ti dico..alla fine Zeghrova se si sveglia..o Nico se fosse quello (sano) di Madrid...ma a me andrebbe pure bene un Orsolini/Berardi/Zaniolo/Zaccagni come vice Conceicao 

Il nodo, come giustamente hai scritto, è quello che giocherebbe nella posizione di Koop di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Ti assicuro che il TV era ben sintonizzato. 

Capisco che visto l’andazzo si diventa di bocca buona, ma spettacoli come quello di questa sera e di parecchie altre partite e’, a mio modestissimo parere, deprimente. 
Poi abbiamo vinto e ci facciamo andare bene i tre punti. 
Ma lo schifo resta

ma che la partita non ti sia piaciuta ci sta, che lo spettacolo ti abbia disgustato pure, meno che le squadre non se la siano giocata (trofeo birra moretti docet) e che l'andazzo della partita sia stato quello da te descritto, che, francamente, letto da uno che non l'ha vista, sarebbe da farti causa per falso ideologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Yildiz senza lo spunto che ha nei momenti di forma è un giocatore acerbo con più responsabilità di quelle che dovrebbe avere. Quando arriverà a giocare ad alti livelli nonostante i problemi fisici o giocando sul dolore sarà il giorno in cui capiremo che si tratta d'un vero campione.

Sembrano gli stessi discorsi che si leggevano per Dybala e anche per Vlahovic. La forma fisica è un conto, la solidità mentale un'altra. Ad ora, Yildiz, non dimostra di avere una solidità che possa renderlo un vero campione. E stiamo parlando di un giovane ma non più di un giovanissimo, in un calcio dove si raggiunge la maturità calcistica in età precoce. Sto vedendo errori che un campione non farebbe mai. Spero di sbagliarmi ma forse stiamo sopravvalutando il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

È cotto. Come son cotti diversi compagni che han sempre tirato la carretta. Solo Kalulu sembra indistruttibile.

Poi, senza dubbio, con Tudor giocava in posizione più centrale, dove rende meglio.

È una seconda punta/trequartista offensivo non un’ala.

Quello dico, con Spalletti è molto più laterale e meno incisivo. Andrebbe ripotato come lo faceva giocare Tudor. Poi che sia rotto e cotto son d’accordo. E andrà pure a farsi 4/5 match al mondiale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti l'hanno portato dal Dottor Costa alla fine della partita, dopo due o tre cadute alla Marc Marquez in novanta minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Mettiamola così, da uno che ha uno degli stipendi più alti della rosa ci si aspetta molto di più del compitino

Nel complesso ha fatto una partita in cui ha corso molto ed è stato molto lineare...ma ragionando sulla formazione base è in quel ruolo che serve uno che faccia la differenza a livello di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Lo dico? Da quando è arrivato Spalletti è tutt’altro giocatore (in negativo).

Per me è tutt altro giocatore da quando ha firmato il rinnovo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.