Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ricordo una seconda parte di stagione di Del Piero l'anno della coppa campioni.... molto simile a quella di Kenan quest'anno 

 

Fini morto e con tutto dato nella prima parte di stagione con i fantastici gol al Borussia Steaua ecc ecc

 

Ecco 

 

Forse Yildiz imparerà con un tempo a gestire meglio anche il fisico e la condizione durante una stagione 

 

Non è lo stesso calciatore che abbiamo visto fino a gennaio 

 

Deve essere successo qualcosa 

 

Resta il fatto che negli ultimi due mesi...sono veramente pochi quelli che si salvano....

 

Sembriamo morti fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Il primo quarto d’ora è stato Scapoli vs. Ammogliati. Poi sessanta minuti penosi ed i canonici 15 minuti di terrore finale. 
Il tutto per andare a giocare in un torneo dove da anni non siamo competitivi. 

Mah 

Senza 4 innesti di qualità nei ruoli chiavi non cambierà nulla. 

E se vuoi una minima speranza che questa discutibile dirigenza te li compri, di riffa o di raffa devi qualificarti in quel torneo. Altrimenti con 70 milioni in meno prepariamoci al mercatino da algoritmo comolliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

E Spallettone vi certifica in diretta su Sky quello che vi dico da tempo: il problema principale di questi è la testa. 

Ne servono almeno un paio con esperienza vincente che sappiano gestire le partite 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dalle dichiarazioni appena fatte a Sky Spalletti vuole almeno una punta in grado di tenere botta fisicamente e un centrocampista di qualità in grado di giocare nello stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fraenk ha scritto:

In Premier sono ricchi, non sprovveduti

Hanno speso 40 milioni per Thiaw, non vedo perché Bremer debba valerne meno di 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Beh, dalle dichiarazioni Spalletti vuole almeno una punta in grado di tenere botta fisicamente e un centrocampista di qualità in grado di giocare nello stretto

Oltre a un portiere e un difensore centrale con i piedi montati dal verso giusto. 
Aggiungerei personalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ne servono almeno un paio con esperienza vincente che sappiano gestire le partite 

 

Ne servono almeno un altro paio che pensino più alla squadra e meno al look alle donne e ai soldi. Ah e ha confermato anche che Vlahovic è il nome in attacco

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Ne servono almeno un altro paio che pensino più alla squadra e meno al look alle donne e ai soldi. Ah e ha confermato anche che Vlahovic è il nome in attacco

siamo stanchi, capo (semicit.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di stare sulle montagne russe

vecchio detto di Higuain 

oggi Spalletti certifica che parecchi in partita in corsa spengono il cervello, e il bello è che dice che devono rimanere in rosa parecchi di loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Yildiz - Boga

Vlahovic - Kolo Muani

Concecao ed un altro buono a dx 

se riesci a portare a casa un paio di centrocampisti forti tecnicamente (considerando che i nostri sono tutti piu’ fisici che tecnici) secondo me alzi di parecchio il livello

Secondo me serverebbe:

- Un centravanti 
- Un centrocampista al livello dei titolari

- Un centrocampista/mezza punta più forte di      McKennie

- Un centrale difensivo al livello dei titolari

-Un esterno di difesa

 

p.s. Kolo Muaní non farebbe mai la riserva a Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E Spallettone vi certifica in diretta su Sky quello che vi dico da tempo: il problema principale di questi è la testa. 

Infatti sono scarsi.

Sono ragazzotti che non hanno palle.

Di conseguenza mettono in grande difficoltà anche i loro piedi che già non sono una gran cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi sembra di stare sulle montagne russe

vecchio detto di Higuain 

oggi Spalletti certifica che parecchi in partita in corsa spengono il cervello, e il bello è che dice che devono rimanere in rosa parecchi di loro

Ci vuole in squadra qualcuno con le in grado di dare vigore anche agli altri. Intanto datemi Rudiger sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Hanno speso 40 milioni per Thiaw, non vedo perché Bremer debba valerne meno di 50

Infatti ha una clausola di 58ml se non erro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti sono scarsi.

Sono ragazzotti che non hanno palle.

Di conseguenza mettono in grande difficoltà anche i loro piedi che già non sono una gran cosa.

 

Esattamente. Ma ve lo siete chiesti per esempio perché Gatti non gioca più praticamente mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ci vuole in squadra qualcuno con le in grado di dare vigore anche agli altri. Intanto datemi Rudiger sefz

Il Milan vinse lo scudetto quando ricomprò Ibra, servirebbe uno cosi

Adesso, luca1973 ha scritto:

Avete sentito cosa ha detto Borghi dopo che ha parlato Spalletti a sky  di Bernardo Silva?

No, riportate che fate prima :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sembra di stare sulle montagne russe

vecchio detto di Higuain 

oggi Spalletti certifica che parecchi in partita in corsa spengono il cervello, e il bello è che dice che devono rimanere in rosa parecchi di loro

Devono rimanere perché non è un problema tecnico ma di testa.

La testa si può sbloccare da un momento all'altro, ci vuole poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PlatiniPresidente said:

Allison BS e una punta vera da alternare a Dusan

Anche un terzino sinistro forte per e un centrale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Secondo me serverebbe:

- Un centravanti 
- Un centrocampista al livello dei titolari

- Un centrocampista/mezza punta più forte di      McKennie

- Un centrale difensivo al livello dei titolari

-Un esterno di difesa

 

p.s. Kolo Muaní non farebbe mai la riserva a Vlahovic 

Direi che concordo praticamente su tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Devono rimanere perché non è un problema tecnico ma di testa.

La testa si può sbloccare da un momento all'altro, ci vuole poco.

Servirebbe più che mai un Guttalax mentale.... ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Devono rimanere perché non è un problema tecnico ma di testa.

La testa si può sbloccare da un momento all'altro, ci vuole poco.

Devono rimanere semplicemente perché è l' unica cosa logica e possibile.

 

Se fai una campagna acquisti rivoluzionaria quanti giocatori compri?

7 ? Esagerando 8?

 

Vedo tu quanti ne devono rimanere.

 

A volte si fanno discussioni su cose ovvie e banali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.