Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

Infatti ritorna al psg :d

A questo punto vorranno liberarsene, saranno aperti anche ad uno scambio più una differenza.

Scambio con Yldiz ? O sentiamo scambio con Openda magari o David?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Openda 42 mln

Kolo meno di 40/45 non lo vendono

Il tizio dello stoccarda 35/40

Nico Paz 50 mln ? Chi vuoi che ti prestino ?

Bernardo 0

Portiere ? A 0 chi?

Difensore a 0? Chi?

Dopo la stagione fallimentare in premier, Kolo a 45 milioni lo vendono giusto ai cugini qatarioti del Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steezy ha scritto:

Ci servono talmente tante cose che è dura dire da dove iniziare.

Sarà davvero un mercato difficile 

Si inizierà dalle punte , Vlahovic Kolo Sorloth i nomi sono quelli . 50 milioni per due punte .

Si passerà al portiere , Alisson sembra davvero vicino e con i suoi acciacchi ci vorrà un portiere sano, per me rimane DiGregorio, perché a 15 milioni non so cosa troviamo.

Poi il centrocampista , vediamo come va a finire con Bernardo se no 30 milioni per un simil Atta.

Regista ? Dipende sempre da Bernardo che fa anche quello. 

Vice Kalulu rimane Holm scambio di prestiti.

Dif centrale è un problema perché volevamo Senesi ora ci vorranno almeno 30 milioni per un Gila Solet

Terzino sinistro altro problema ci vogliono almeno 20 milioni per Grimaldo.

Ala destra rimangono Chico e forse Zhegrova.

Poi se riuscissero a vendere gli invendibili e fare 

Alisson

Holm

Solet

Grimaldo

Bernardo

Greenwood

Kolo e Sorloth.

Ma chi ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Che é vendere il miglior giocatore in rosa per qualita/prezzo/rendimento/prospettiva perché non riusciamo a vendere le cariatidi....per poi comprare qualcuno che costa 3 volte tanto? 

Geniale 

Si si già fatto ai tempi di Zidan prendendo Thuram, Nedved e Buffon...

Direi magari riuscire a fare una cosa del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Bastava pure il maricchino

O che Holm e Boga arrivassero prima del 31 gennaio, avremmo avuto almeno 3 punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Dopo la stagione fallimentare in premier, Kolo a 45 milioni lo vendono giusto ai cugini qatarioti del Psg

Ha un ammortamento... Non si mettono a fare minusvalenze o lo rimandano in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sotto i primi 10 posti della classifica scarpa d oro di questa stagione.

Chi potrebbe prendersi la Juve ad un prezzo abbordabile (meno di 50 mln) e con le caratteristiche richieste da Spalletti?

1 Harry Kane Bayern Monaco 33 x2 66

2 Erling Haaland Manchester City 25 x2 50

3 Kylian Mbappé Real Madrid 24 x2 48

4 Dion Beljo Dinamo Zagabria 30 x1.5 45

5 Igor Thiago Brentford 22 x2 44

6 Vedat Muriqi Maiorca 21 x2 42

7 Luis Suárez Sporting CP 26 x1.5 39

8 Esteban Lepaul Rennes 19 x2 38

9 Deniz Undav Stoccarda 18 x2 36

10 Ayase Ueda Feyenoord 25 x1.5 37.5

Magari tornare al nostro DNA ....

Tipo una robetta da 200 mln come no ...

Ma veramente?

Beljo della dinamo zagabria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ha un ammortamento... Non si mettono a fare minusvalenze o lo rimandano in prestito 

Che lo spediscano in Armenia allora, non deve mettere piede alla Continassa se dovremmo spenderci su 45 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

è ovvio che non cederemo 18 giocatori su 25. Ma credo anche che ne cederemo una decina.
Se ipoteticamente ti dicessero puoi cedere solo 10 giocatori, chi cederesti? ti dico la mia:

Koopmeiners, Miretti, Openda, David, Cabal,  Gatti, Adzic, Rugani, Cambiaso, Locatelli  

Quindi euge la tua formazione:

Di gregorio

Kalulu Bremer Kelly xxxxx

xxxxx

mckennie Thuram

Conceicao Vlahovic Yildiz

Metti Grimaldo e Stiller e SECONDO te siamo molto superiori???

No perché vendi le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se arrivava una punta fisica si era secondi in classifica, si andava ai quarti di champions e si era in finale di coppa Italia 

purtroppo abbiamo Comolli e Ottolini che davvero non capiscono un cazzzz

Io penso che si sarebbero solo sprecate risorse alla ricerca del Mateta di turno.

Guarda com'è finito Fullkrug nel Milan.

Deve essere anche presentabile una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quindi euge la tua formazione:

Di gregorio

Kalulu Bremer Kelly xxxxx

xxxxx

mckennie Thuram

Conceicao Vlahovic Yildiz

Metti Grimaldo e Stiller e SECONDO te siamo molto superiori???

No perché vendi le riserve

Centrocampo e attacco da brividi, nemmeno prime Pirlo o Kroos salverebbe quel centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bergamo83 said:

Quando rimane dell'ammortamento pero? Il suo contratto scade, secondo tranfermarkt, a Giunio 2028. Penso che rimangono 38 mln dei 95 pagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Alisson

Holm

Solet

Grimaldo

Bernardo

Greenwood

Kolo e Sorloth.

Ma chi ci crede

Se calcoli i 42 mln per Openda ... È un mercato da 200 mln che non ti fa nemmeno un PSG, Real, e inglesi serie. E stiamo lottando per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, bergamo83 said:

E Guardiola dove va?

Rimane un mistero. Non credo lo sappia nessuno. Forse sta fermo o si prende un lavoro più come quello di Kloop rimanendo al City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se calcoli i 42 mln per Openda ... È un mercato da 200 mln che non ti fa nemmeno un PSG, Real, e inglesi serie. E stiamo lottando per il quarto posto

Con quel mercato sei favorito per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bergamo83 said:

Ma tu vivi fuori dal tempo, con tutto il rispetto, e mi pare che non hai capito minimamente come funziona il calcio oggi e qual é la nostra posizione.

E comunque non hai venduto solo Zidane per prendere quei 3. Ed in ogni caso, non é affatto certo che siamo migliorati in quella sessione di mercato, diciamo che ci sono varie opinioni a riguardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Quando rimane dell'ammortamento pero? Il suo contratto scade, secondo tranfermarkt, a Giunio 2028. Penso che rimangono 38 mln dei 95 pagati.

Si infatti dicevo 40 mln , mi sono sbagliato di 2 , diciamo

Openda 42 mln

Kolo a 35 mln

Stiller 35 mln 

Berardi Silva 0 mln

Allison 15 mln 

Siamo già a più di 120 mln .... Secondo voi la dirigenza ha questo budget per il mercato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

Ottolini non fa parte del contesto comolli, e’ uomo di Giorgio chiellini

Quello che vuoi Alex, ma se l allenatore chiede una punta con certe caratteristiche e a tutti era chiaro che servisse una punta, in quel momento lì e con quel calendario li..

e tu dirigente la punta non la prendi, a me sembra che tu dirigente capisci 0 di calcio o che della Juve non te ne frega 

quindi arrivare quarti senza punte praticamente sarebbe un mezzo miracolo 

e non prendere le punte giuste questa estate per me sarebbe da licenziamento immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Rimane un mistero. Non credo lo sappia nessuno. Forse sta fermo o si prende un lavoro più come quello di Kloop rimanendo al City.

Bho mi pare un bell azzardo per il City, mandare il miglior allenatore del mondo 50 enne dietro una scrivania per un allenatore che ha fatto 1 anno buono.

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con quel mercato sei favorito per lo scudetto 

Ma è un mercato irreale ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bn1897 ha scritto:

Del Piero ci potrebbe stare ma forse finirebbe per essere solo una figura di rappresentanza? Dico Platini perché è già stato nella stanza dei bottoni e saprebbe come muoversi anche dal punto di vista politico dove, almeno adesso, siamo piuttosto carenti.

Però perdonami, non mi sembra sia stato così capace dal punto di vista politico nella gestione dei rapporti di amicizia, tanto è vero che lo hanno fatto fuori.....

Del Piero sarebbe meno autoritario, ma dal punto d vista sociale mi sembra molto capace, e spesso anche sui temi più complessi il suo essere moderato, anche se non piace ai tifosi, può essere un bene perché magari non attiri inimicizie. Platini rischia di essere troppo divisivo secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scambio con Yldiz ? O sentiamo scambio con Openda magari o David?

Si, con yildiz e lo stadium sefz

Si vocifera con David, non credo Openda. Non hanno lo stesso valore probabilmente, quindi ci sarà una differenza da pagare. Tutte le altre opzioni sono parametri zero, occasioni da prendere in prestito. Poi c'è Stiller che in un mercato fatto tra rinnovi, parametri zero, occasioni in prestito, risulta fattibile.

Capitolo cessioni: Openda una volta riscattato, sarà di nuovo messo sul mercato, penso ad un prestito. Nico Gonzalez un minimo di mercato dovrebbe averlo, Gatti o Bremer dovrebbero avere mercato, Di Gregorio anche. David torna in francia secondo me, magari con quello scambio che abbiamo ipotizzato. Poi si passa al difficile: Koopmeiners e Douglas Luiz, qui c'è poco da fare... bisogna accontentarsi di quello che capita. Però, credo sia certo che Koop non resterà alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Zidane e' stato venduto a quasi 30 anni, Kenan Yildiz deve ancora raggiungere il suo Prime e gia' lo volete vendere? 
Ha appena rinnovato, e' un ragazzo serissimo e fortissimo con le caratteristiche per essere il simbolo della juve...paga un periodo di appannamento dovuto alla tendinopatia che sta superando

Credo che noi juventini non dovremmo assolutamente mettere in dubbio Kenan e dovremmo lottare per tenerlo legato a Torino perche' ci darà' soddisfazioni monumentali...almeno questo e' il mio parere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ma tu vivi fuori dal tempo, con tutto il rispetto, e mi pare che non hai capito minimamente come funziona il calcio oggi e qual é la nostra posizione.

E comunque non hai venduto solo Zidane per prendere quei 3. Ed in ogni caso, non é affatto certo che siamo migliorati in quella sessione di mercato, diciamo che ci sono varie opinioni a riguardo.

Hai solo preso uno che ha vinto il pallone d'oro l'anno dopo e il miglio portiere della storia ....

Sono punti di vista hai ragione tu, era meglio continuare con Zidan e van der sar in porta ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

La squadra più grande del mondo è diventato il Real Madrid con quella cessione

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Zidane e' stato venduto a quasi 30 anni, Kenan Yildiz deve ancora raggiungere il suo Prime e gia' lo volete vendere? 
Ha appena rinnovato, e' un ragazzo serissimo e fortissimo con le caratteristiche per essere il simbolo della juve...paga un periodo di appannamento dovuto alla tendinopatia che sta superando

Credo che noi juventini non dovremmo assolutamente mettere in dubbio Kenan e dovremmo lottare per tenerlo legato a Torino perche' ci darà' soddisfazioni monumentali...almeno questo e' il mio parere

Non è il tuo parere,e’ la realtà della vita. Il resto è distruggere volutamente la Juventus 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.