Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Dopo la stagione fallimentare in premier, Kolo a 45 milioni lo vendono giusto ai cugini qatarioti del Psg

Ha un ammortamento... Non si mettono a fare minusvalenze o lo rimandano in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sotto i primi 10 posti della classifica scarpa d oro di questa stagione.

Chi potrebbe prendersi la Juve ad un prezzo abbordabile (meno di 50 mln) e con le caratteristiche richieste da Spalletti?

 

1 Harry Kane Bayern Monaco 33 x2 66

2 Erling Haaland Manchester City 25 x2 50

3 Kylian Mbappé Real Madrid 24 x2 48

4 Dion Beljo Dinamo Zagabria 30 x1.5 45

5 Igor Thiago Brentford 22 x2 44

6 Vedat Muriqi Maiorca 21 x2 42

7 Luis Suárez Sporting CP 26 x1.5 39

8 Esteban Lepaul Rennes 19 x2 38

9 Deniz Undav Stoccarda 18 x2 36

10 Ayase Ueda Feyenoord 25 x1.5 37.5

Magari tornare al nostro DNA ....

Tipo una robetta da 200 mln come no ...

Ma veramente?

Beljo della dinamo zagabria

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ha un ammortamento... Non si mettono a fare minusvalenze o lo rimandano in prestito 

Che lo spediscano in Armenia allora, non deve mettere piede alla Continassa se dovremmo spenderci su 45 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se arrivava una punta fisica si era secondi in classifica, si andava ai quarti di champions e si era in finale di coppa Italia 

 

purtroppo abbiamo Comolli e Ottolini che davvero non capiscono un cazzzz

Io penso che si sarebbero solo sprecate risorse alla ricerca del Mateta di turno.

Guarda com'è finito Fullkrug nel Milan.

Deve essere anche presentabile una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quindi euge la tua formazione:

Di gregorio

Kalulu Bremer Kelly xxxxx

xxxxx

mckennie Thuram

Conceicao Vlahovic Yildiz

Metti Grimaldo e Stiller e SECONDO te siamo molto superiori???

No perché vendi le riserve

Centrocampo e attacco da brividi, nemmeno prime Pirlo o Kroos salverebbe quel centrocampo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Alisson

Holm

Solet

Grimaldo

Bernardo

Greenwood

Kolo e Sorloth.

 

Ma chi ci crede

Se calcoli i 42 mln per Openda ... È un mercato da 200 mln che non ti fa nemmeno un PSG, Real, e inglesi serie. E stiamo lottando per il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bergamo83 said:

Ha un ammortamento... Non si mettono a fare minusvalenze o lo rimandano in prestito 

Quando rimane dell'ammortamento pero? Il suo contratto scade, secondo tranfermarkt, a Giunio 2028. Penso che rimangono 38 mln dei 95 pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, bergamo83 said:

E Guardiola dove va?

Rimane un mistero. Non credo lo sappia nessuno. Forse sta fermo o si prende un lavoro più come quello di Kloop rimanendo al City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se calcoli i 42 mln per Openda ... È un mercato da 200 mln che non ti fa nemmeno un PSG, Real, e inglesi serie. E stiamo lottando per il quarto posto

Con quel mercato sei favorito per lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bergamo83 said:

Si si già fatto ai tempi di Zidan prendendo Thuram, Nedved e Buffon...

Direi magari riuscire a fare una cosa del genere. 

Ma tu vivi fuori dal tempo, con tutto il rispetto, e mi pare che non hai capito minimamente come funziona il calcio oggi e qual é la nostra posizione.

 

E comunque non hai venduto solo Zidane per prendere quei 3. Ed in ogni caso, non é affatto certo che siamo migliorati in quella sessione di mercato, diciamo che ci sono varie opinioni a riguardo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Quando rimane dell'ammortamento pero? Il suo contratto scade, secondo tranfermarkt, a Giunio 2028. Penso che rimangono 38 mln dei 95 pagati.

Si infatti dicevo 40 mln , mi sono sbagliato di 2 , diciamo

Openda 42 mln

Kolo a 35 mln

Stiller 35 mln 

Berardi Silva 0 mln

Allison 15 mln 

 

Siamo già a più di 120 mln .... Secondo voi la dirigenza ha questo budget per il mercato???

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

Ottolini non fa parte del contesto comolli, e’ uomo di Giorgio chiellini

Quello che vuoi Alex, ma se l allenatore chiede una punta con certe caratteristiche e a tutti era chiaro che servisse una punta, in quel momento lì e con quel calendario li..

 

e tu dirigente la punta non la prendi, a me sembra che tu dirigente capisci 0 di calcio o che della Juve non te ne frega 

 

quindi arrivare quarti senza punte praticamente sarebbe un mezzo miracolo 

 

e non prendere le punte giuste questa estate per me sarebbe da licenziamento immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Rimane un mistero. Non credo lo sappia nessuno. Forse sta fermo o si prende un lavoro più come quello di Kloop rimanendo al City.

Bho mi pare un bell azzardo per il City, mandare il miglior allenatore del mondo 50 enne dietro una scrivania per un allenatore che ha fatto 1 anno buono.

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con quel mercato sei favorito per lo scudetto 

Ma è un mercato irreale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bn1897 ha scritto:

Del Piero ci potrebbe stare ma forse finirebbe per essere solo una figura di rappresentanza? Dico Platini perché è già stato nella stanza dei bottoni e saprebbe come muoversi anche dal punto di vista politico dove, almeno adesso, siamo piuttosto carenti.

Però perdonami, non mi sembra sia stato così capace dal punto di vista politico nella gestione dei rapporti di amicizia, tanto è vero che lo hanno fatto fuori.....

Del Piero sarebbe meno autoritario, ma dal punto d vista sociale mi sembra molto capace, e spesso anche sui temi più complessi il suo essere moderato, anche se non piace ai tifosi, può essere un bene perché magari non attiri inimicizie. Platini rischia di essere troppo divisivo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scambio con Yldiz ? O sentiamo scambio con Openda magari o David?

Si, con yildiz e lo stadium sefz

Si vocifera con David, non credo Openda. Non hanno lo stesso valore probabilmente, quindi ci sarà una differenza da pagare. Tutte le altre opzioni sono parametri zero, occasioni da prendere in prestito. Poi c'è Stiller che in un mercato fatto tra rinnovi, parametri zero, occasioni in prestito, risulta fattibile.

Capitolo cessioni: Openda una volta riscattato, sarà di nuovo messo sul mercato, penso ad un prestito. Nico Gonzalez un minimo di mercato dovrebbe averlo, Gatti o Bremer dovrebbero avere mercato, Di Gregorio anche. David torna in francia secondo me, magari con quello scambio che abbiamo ipotizzato. Poi si passa al difficile: Koopmeiners e Douglas Luiz, qui c'è poco da fare... bisogna accontentarsi di quello che capita. Però, credo sia certo che Koop non resterà alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si si già fatto ai tempi di Zidan prendendo Thuram, Nedved e Buffon...

Direi magari riuscire a fare una cosa del genere. 

Zidane e' stato venduto a quasi 30 anni, Kenan Yildiz deve ancora raggiungere il suo Prime e gia' lo volete vendere? 
Ha appena rinnovato, e' un ragazzo serissimo e fortissimo con le caratteristiche per essere il simbolo della juve...paga un periodo di appannamento dovuto alla tendinopatia che sta superando

Credo che noi juventini non dovremmo assolutamente mettere in dubbio Kenan e dovremmo lottare per tenerlo legato a Torino perche' ci darà' soddisfazioni monumentali...almeno questo e' il mio parere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ma tu vivi fuori dal tempo, con tutto il rispetto, e mi pare che non hai capito minimamente come funziona il calcio oggi e qual é la nostra posizione.

 

E comunque non hai venduto solo Zidane per prendere quei 3. Ed in ogni caso, non é affatto certo che siamo migliorati in quella sessione di mercato, diciamo che ci sono varie opinioni a riguardo.

Hai solo preso uno che ha vinto il pallone d'oro l'anno dopo e il miglio portiere della storia ....

Sono punti di vista hai ragione tu, era meglio continuare con Zidan e van der sar in porta ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ha un ammortamento... Non si mettono a fare minusvalenze o lo rimandano in prestito 

Con uno scambio facciamo felici entrambi i bilanci, il nostro e il loro. E il giocatore che si è promesso alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si si già fatto ai tempi di Zidan prendendo Thuram, Nedved e Buffon...

Direi magari riuscire a fare una cosa del genere. 

Per me è crazy vendere il turco, ma sono curioso.. A quanto venderesti Yildiz? E chi prenderesti con questi soldi? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Si, con yildiz e lo stadium sefz

Si vocifera con David, non credo Openda. Non hanno lo stesso valore probabilmente, quindi ci sarà una differenza da pagare. Tutte le altre opzioni sono parametri zero, occasioni da prendere in prestito. Poi c'è Stiller che in un mercato fatto tra rinnovi, parametri zero, occasioni in prestito, risulta fattibile.

Capitolo cessioni: Openda una volta riscattato, sarà di nuovo messo sul mercato, penso ad un prestito. Nico Gonzalez un minimo di mercato dovrebbe averlo, Gatti o Bremer dovrebbero avere mercato, Di Gregorio anche. David torna in francia secondo me, magari con quello scambio che abbiamo ipotizzato. Poi si passa al difficile: Koopmeiners e Douglas Luiz, qui c'è poco da fare... bisogna accontentarsi di quello che capita. Però, credo sia certo che Koop non resterà alla Juve.

E giochiamo con 15 giocatori in rosa .

Ragazzi non puoi pensare di vendere/svendere e acquistare a 0 tutta la rosa.

Secondo te un PSG ti valuta un parametro 0 uscito dalla Francia a cui dai 6 mln netti 35 mln ? Se va bene te ne danno 10

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quindi euge la tua formazione:

Di gregorio

Kalulu Bremer Kelly xxxxx

xxxxx

mckennie Thuram

Conceicao Vlahovic Yildiz

Metti Grimaldo e Stiller e SECONDO te siamo molto superiori???

No perché vendi le riserve

Non saremo molto più forti ma purtroppo la rosa è molto molto più mediocre di quanto immaginiamo.
Per avere una Juve forte, secondo me, ci vorranno 2-3 stagioni di mercato perfetto.
Intanto mi libero di giocatori svogliati, senza entusiasmo, già vedere una Juve che lotta con spirito di squadra sarebbe un piccolo passo avanti.
La cosa che assolutamente mi da più fastidio al momento è proprio la scarsa attenzione, lo scarso coraggio, il compitino (tutte cose che ha sottolineato Spalletti ieri).
Vedo errori macroscopici dettati proprio dalla poca attenzione.  Ad esempio ieri sera David, entri a partita in corso, dovresti avere una voglia che ti mangi il mondo, e fai uno stop di palla che ti va in rimessa dal fondo, è inaccettabile una cosa del genere, segno che non ci stai proprio con la testa.
Oltre a questo sia Cambiaso che Locatelli, che in una squadra forte potrebbero starci nelle rotazioni, mi danno l'idea di essere anche presuntuosi, come se fossero due fuoriclasse.  I giocatori che io ho amato di più sono stati Nedved, Vidal, Davids (negli ultimi anni) gente che sputava il sangue dal primo all'ultimo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per me è crazy vendere il turco, ma sono curioso.. A quanto venderesti Yildiz? E chi prenderesti con questi soldi? 

 

A trovare uno che ti dà 100 mln puoi investire 

Carnasecchi ( 25 + di Gregorio)

Un centrocampista magari tchoumeni o Camavinga in uscita dal Real (25/30 mln)

Ed un Thuram in uscita dall Inter 50 mln

 

Sono convinto che ti garantirebbe più punti di 

Di Gregorio 

Yldiz 

David

 

Cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimo con cui dovrebbero presentarsi ad agosto 2026 è:

 

G

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

McKennie C

W A Yildiz

 

Dove G, C, W e A sono 4 titolari da Juventus. 

 

Il minimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, bergamo83 said:

Si infatti dicevo 40 mln , mi sono sbagliato di 2 , diciamo

Openda 42 mln

Kolo a 35 mln

Stiller 35 mln 

Berardi Silva 0 mln

Allison 15 mln 

 

Siamo già a più di 120 mln .... Secondo voi la dirigenza ha questo budget per il mercato???

 

 

Sará molto difficile. Si sognava di cominciare il mercato con almeno 50 mln tra Nico e Luiz ma mi sa che li dovremo mandare in prestito ancora una volta. Forse vendi Gatti a 25 ( che poi devi sostituire) e Miretti a 15 (numericamenti metti Silva al suo posto). Forse Cabal a 8  per coprire parzialmente a Grimaldo? Forse vengono 15mln da Muharemovic e qualcosa per Kaio Jorge? Non so se i soldi per Weah arriveranno (o sono gi arrivati?). Forse 5mln per Perin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.