Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Prendo spunto dal tuo post caro...

Spero che prima o poi torneremo a parlare solo di trofei vinti, non di finali perse... perché non sono un vanto.. 

Stavo vedendo l'altra sera il post partita della Champions e Condó, parlando dell'ultima finale dell'Arsenal, diceva che l'aveva quasi vinta e Del Piero l'ha subito corretto dicendo che le finali o si vincono o si perdono. Non capisco come possa essere sempre un vanto averle giocate, vantiamoci pure di averne perse 7 su 9 giocate già che ci siamo, boh .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma non hanno esperienza ...per fare il dg o ad della Juve serve gente competente con esperienza.. Chiellini e buffon in questo senso son alle prime armi

non e` la scelta che farei io, sia chiaro.

Ma se esistesse veramente una frattura interna e vincesse la linea chiellini, tu chi credi chiami come primo numero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma non hanno esperienza ...per fare il dg o ad della Juve serve gente competente con esperienza.. Chiellini e buffon in questo senso son alle prime armi

Devono inculcare mentalita' juve, nn dal campo.ma da fuori. Nn c'e' alternativa. Sti giocatori da soli nn la acquiseranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dite ad Elkann che Locatelli, Kelly, di Gregorio, Perin, Nico g, Douglas Luiz, conceicao, Vlahovic, openda, eccetera eccetera sono tutti amici intimi di comolli...

Sia ma che faccia pacco unico nel caso...

magari si mette anche lui dentro e facciamo una unica confenzione?

42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini😂😂

mal momento sono solo ipotesi

i due fratelli?? madre santa......ma come si fa a scegliere un  manager e dopo un anno salutarlo??.,,,,,,,ma come conduci le aziende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma se esistesse veramente una frattura interna e vincesse la linea chiellini, tu chi credi chiami come primo numero?

Come primo numero il grande amico Leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Come primo numero il grande amico Leo

fortunatamente quello sembra voler provare a far l`allenatore.

In un futuro non troppo lontano pero` sara` una scelta obbligata-

Ricordiamo che chiellini ha gia` forzato la juve una volta a riprendere bonucci dal mila.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

fortunatamente quello sembra voler provare a far l`allenatore.

In un futuro non troppo lontano pero` sara` una scelta obbligata-

Ricordiamo che chiellini ha gia` forzato la juve una volta a riprendere bonucci dal mila.

Sarà la nostra nuova rovina, ma ormai sono quasi rassegnato. La Juve è diventata amicopoli già dagli ultimi anni di AA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pigio ha scritto:

Elkann è un incapace totale

Quell'altro incapace di Comolli lo ha scelto lui, come gli altri n incapaci che ha piazzato da noi e Ferrari negli ultimi 20 anni, eccezion fatta per Agnelli che però era uno della famiglia

Non sa scegliere gli uomini, fino a quando ci sarà lui ben che vada si lotterà per il quarto posto

Si beh non so se ricordate come si presentavano Marotta e Paratici nel 2010 ma venivano fatti passare come due polli eh, lì la vera fortuna di Agnelli è stata l'intuizione su Conte se non avessimo avviato il ciclo vincente non so come sarebbe finita dopo il loro settimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì confermo, era a Lisbona con la famiglia..allora penso che comolli saluta

Non sceglieranno..per come la vedo io occhio alla promozione di Chiellini e vediamo poi chi verrà al suo posto

Anche io credo che Chiellini verrà promosso ad un ruolo più operativo, anche se non gestionale. Possibile che Chiello diventi DG con Comolli che resta Amministratore Unico. Possibile un ruolo di Buffon al posto di Chiellini nelle relazioni pubbliche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Si beh non so se ricordate come si presentavano Marotta e Paratici nel 2010 ma venivano fatti passare come due polli eh, lì la vera fortuna di Agnelli è stata l'intuizione su Conte se non avessimo avviato il ciclo vincente non so come sarebbe finita dopo il loro settimo posto

Beh, Beppone voleva continuare con Delneri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

No vorrá ambire lui a quel posto..se fossi in lui farei il n modo che Elkann chiamo per un paio di anni uno come Galliani vecchia volpe che insegni a Chiellini  e lo prepari a quel posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, Beppone voleva continuare con Delneri .ghgh

appunto, quindi se andiamo a vedere un po' tutti erano alla base mediocri, la vittoria li ha salvati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lucky man ha scritto:

Devono inculcare mentalita' juve, nn dal campo.ma da fuori. Nn c'e' alternativa. Sti giocatori da soli nn la acquiseranno mai

Questi giocatori di suo non hanno carattere e personalità puoi avere dirigenti con DNA Juve o altro ma la mentalità Juve gliela inculcano fino a un certo punto..dei senza attributi sono. Etali rimarranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la salvezza di oggi sono obbligatori i riscatti di Fabbian (13 milioni) e Brescianini (10 milioni).

indovinate l’unico giocatore che non verrà riscattato nonostante la salvezza?

siamo imbarazzanti in sede di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se si accontenta di 6 milioni può anche andare bene.

In caso contrario, lo acquisti lui e lo metta a occuparsi delle galline a Certaldo se ci tiene tanto.

Se si accontenta di 5 milioni sarebbe ancora meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Anche io credo che Chiellini verrà promosso ad un ruolo più operativo, anche se non gestionale. Possibile che Chiello diventi DG con Comolli che resta Amministratore Unico. Possibile un ruolo di Buffon al posto di Chiellini nelle relazioni pubbliche 

Comolli ad e Chiellini dg è impossibile..si scontrerebbero subito..

Se hai un DG sportivo serve un ad puro  economico come ai tempi della triade.. Giraudo economico Moggi sportivo Bettega PR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiare l’ennesimo dirigente, mamma mia che schifo so sincero.. Non esiste una * di continuita’.

L’hai scelto tu, l’hai promosso tu in 3 mesi AD, non puoi svegliarti alla fine e cacciarlo per poi metterne un altro al posto suo o prenderne un altro ancora.

Come fatto con Tudor, il croato doveva esser cacciato gia’ dopo 3 partite non vinte non 11 perche’ era evidente che fosse inadeguato.

Poi Elkann puo’ fare quello che vuole, sta parlando tanto ultimamente a favore di Spalletti, percio’ cacciasse fuori i soldi e facesse fare tutto a lui.

Quelli che scrivono: Speriamo non facciano scegliere tutto a Spalletti.

Uno che ti chiede in tutte le lingue un attaccante forte fisicamente all’Osimhen perche’ deve fare un determinato lavoro, e’ da ascoltare sempre perche’ poi i risultati si vedono in campo.

Vlahovic con tutto che io non voglio piu’ vedere alla Juve, ieri ha giocato da 9, non da trequartista come faceva prima, ha fatto dei movimenti che si so visti poche volte in 3 anni di Juve, che poi abbia sbagliato come al suo solito le scelte e’ perche’ non sara’ mai un grande attaccante, ma Spalletti chiede questo.

Io da sempre preferisco che siano gli allenatori a fare le squadre e non i dirigenti, soprattutto quando si punta a vincere.

Giuntoli-Motta ci hanno provato

Giuntoli/Comolli-Tudor no.

Vabbè, anche io sono per la stabilità.

ma se Comolli non ne ha indovinata mezza in un anno e non c’entrava nulla con la Juve continuiamo ad autocondannarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Con la salvezza di oggi sono obbligatori i riscatti di Fabbian (13 milioni) e Brescianini (10 milioni).

indovinate l’unico giocatore che non verrà riscattato nonostante la salvezza?

siamo imbarazzanti in sede di mercato 

Rugani riscatto fissato a soli 2 Mil.. ma con doppia condizione 5 presenze e salvezza ..ma le presenze non gliele avrebbero mai fatte fare tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo costruire una Juve forte

i nostri pilastri saranno Spalletti Locatelli e yldiz

elkann

Dimmi che te la sei inventata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha scelto quel mediocre di Comolli che ha fatto due mercati disastrosi, se non si va in Champions i 100 milioni mancanti ce li deve mettere di tasca propria, non che senza qualificazione mancano gli introiti, CE LI DEVE METTERE LUI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo costruire una Juve forte

i nostri pilastri saranno ...Locatelli...

elkann

tenor.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti voleva un 9 a gennaio 

La Roma lo ha preso 

La Juve no

Che com quello di oggi ha fatto 11 gol  in poco più di 3 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.