Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Cioè mi state dicendo che la dirigenza dell'Inter nel 2025 ha ripercorso esattamente quella che era la struttura del Milan di Galliani e Meani 

Ovvero 

Mandare un dirigente di seconda fascia a dare indicazioni che arrivavano da dirigenti più alti?

Con l'aggravante che Meani non era dirigente mentre Schenone sì?

Non posso e non credo che siano stati così impudenti e sconsiderati dai!?!?!

Sarebbero dei dement.i!!!

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Quella roba lì non è pesante, è pesantissima.

Concordo, fratello rossonero, concordo.

Devono essere distrutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mi state dicendo che la dirigenza dell'Inter nel 2025 ha ripercorso esattamente quella che era la struttura del Milan di Galliani e Meani 

Ovvero 

Mandare un dirigente di seconda fascia a dare indicazioni che arrivavano da dirigenti più alti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ovvero 

Sarebbero?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ovvero 

No, solo megalomani omertosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Devono essere distrutti.

Ultimi cinque anni: maggior numero di rigori  a favore, minor numero di rigori contro, minor numero di ammonizioni (sia in termini assoluti che in rapporto ai falli commessi), minor numero di espulsioni (cinque di cui due o tre dopo l’89’ Se non ricordo male). Di cosa stiamo parlando? E vogliono farci credere che questi dati fossero casuali? Ahahaha come no.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CANE SCIOLTO

Forse noni sono spiegato bene.

A me non interessa se Schenone è indagato o no, per me se gli danno l ergastolo e poi non puniscono l' Inter none ne frega nulla...

Mi interessa la rilevanza sportiva che prescinde da quella ordinaria.

Quindi continuate a scrivere, non indagato, non indagato....

E una cosa che nono toglie interesse e speranza...

Poi la giustizia ordinaria faccia che vuole...

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prove concrete le stanno cercando dal punto di vista penale. i contatti e le pressioni senza mazzetta sono condotte illegali dal punto di vista sportivo: non esiste nel diritto sportivo "l'oltre ogni ragionevole dubbio". è assolutamente improbabile che l'assistente arbitro dell'inter e il designatore si siano parlati, in modo anche indiretto, senza che quest'ultimo abbia subito e assecondato le pressioni per le designazioni, portate in nome dei dirigenti dell'inter. questo è un fatto chiaramente acclarato, che si deduce già dalle intercettazioni emerse finora. che non provano la corruzione, ma bastano e avanzano per l'illecito sportivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Ultimi cinque anni: maggior numero di rigori  a favore, minor numero di rigori contro, minor numero di ammonizioni (sia in termini assoluti che in rapporto ai falli commessi), minor numero di espulsioni (cinque di cui due o tre dopo l’89’ Se non ricordo male). Di cosa stiamo parlando? E vogliono farci credere che questi dati fossero casuali? Ahahaha come no.

È tutto tranquillo.

Meme con il cane seduto nella casa che è a fuoco 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

Devono essere distrutti.

Quel virgolettato lì è un ICBM, se lo aggiungi agli altri dirigenti delle * convocati in procura diventa una bomba Tzar pronta a detonare. 

Adesso, afa7 ha scritto:

È tutto tranquillo.

Meme con il cane seduto nella casa che è a fuoco 😂

😂😂😂😂😂

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

le prove concrete le stanno cercando dal punto di vista penale. i contatti e le pressioni senza mazzetta sono condotte illegali dal punto di vista sportivo: non esiste nel diritto sportivo "l'oltre ogni ragionevole dubbio". è assolutamente improbabile che l'assistente arbitro dell'inter e il designatore si siano parlati, in modo anche in diretto, senza che quest'ultimo abbia subito e assecondato le pressioni per le designazioni, portate in nome dei dirigenti dell'inter. questo è un fatto chiaramente acclarato, che emerge già dalle intercettazioni emerse finora. che non provano la corruzione, ma bastano e avanzano per l'illecito sportivo.

Io cullo perfino il sogno che provino l’esistenza di flussi di denaro…

In questo caso ripeto dovrebbero PREGARE per la Lega Pro. Per la B fortunatamente basta molto meno, ma il mio sogno sono i flussi di denaro dimostrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti