Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tra l’altro è lo stesso utente che evidentemente è fisso anche qua .

Ma chi? 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Ci sono occasioni speciali sefz 

Mi spiace ma stavolta non ti quoto. Non sono entrato nemmeno quando hanno preso le 5 pere in finale di CL. Entrarci adesso anche solo per leggere, significherebbe doversi confrontare con delle menti talmente bacate, da farsi trasportare nei posti peggiori.

Parlare con degli * perdi, perchè l'* ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza (cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi, dobbiamo fare una riflessione molto importante. 

Ciò che sta facendo la procura è fondamentale per poter scardinare tutto il sistema calcio (FIGC, AIA, procura sportiva). L'inter fa parte integralmente del sistema, come ben sappiamo, sono "intoccabili" nel momento in cui si tenta di attaccarli tramite la giustizia sportiva. Ma come può un sistema giudicare e condannare se stesso se le sue stesse istituzioni apicali sono parte del meccanismo corruttivo?

Quindi la soluzione è semplice, ossia dimostrare che l'intera catena di comando dello sport italiano è collusa con l'inter (media inclusi), e procedere immediatamente (con prove inconfutabili che la procura ordinaria ha, non me lo toglie nessuno dalla testa) al commissariamento delle istituzioni calcistiche. Se crolla il castello di carte crolla automaticamente anche l'inter.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Buongiorno a tutti, una sola domanda…ho letto l’articolo della Repubblica, “Schenone si difende: “Mai fatto pressioni a Rocchi””. Mi chiedo…uno che viene convocato come persona informata sui fatti e non indagato, come tengono a precisare, per quale motivo deve difendersi? Qualquadra non cosa 😂

Ci tengo a precisare che sta trapelando molta serenità. Molta . Da parte nostra sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete, e magari sbaglio, ma la mia sensazione è che (in maniera volontaria o meno) i media stiano preparando una vasca di ghiaccio per accogliere la patata bollente della giustizia ordinaria, per il passaggio a quella sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Ditemi quello che volete, e magari sbaglio, ma la mia sensazione è che (in maniera volontaria o meno) i media stanno preparando una vasca di ghiaccio per accogliere la patata bollente della giustizia ordinaria, per il passaggio a quella sportiva

La penso come te, se si comportano come è giusto che sia, non la scampano, che il sistema sia il loro o meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ditemi quello che volete, e magari sbaglio, ma la mia sensazione è che (in maniera volontaria o meno) i media stanno preparando una vasca di ghiaccio per accogliere la patata bollente della giustizia ordinaria, per il passaggio a quella sportiva

Vedremo se vince il fuoco o il ghiaccio . Io penso che ci sia qualcuno che sta aspettando che la pentola butti fuori tutto per poi colpire . Lo stesso qualcuno che ora non sta dicendo nulla . 

Ah , il Dela due giorni fà parlando di Malago lo ha praticamente bruciato facendo intendere che sarebbe schierato con Roma sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

I ragazzi di questo canale stanno facendo un grande lavoro.

Inviatiamoli qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Vedremo se vince il fuoco o il ghiaccio . Io penso che ci sia qualcuno che sta aspettando che la pentola butti fuori tutto per poi colpire . Lo stesso qualcuno che ora non sta dicendo nulla . 

Ah , il Dela due giorni fà parlando di Malago lo ha praticamente bruciato facendo intendere che sarebbe schierato con Roma sefz 

Non so il perchè, ma a Dela do il giusto peso. Di tutte le cose che ha detto, ce ne fosse una che è poi successa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ha scritto un articolo dove dice che il Pm non ha intercettazioni su Schenone o altre intercettazioni rilevanti e che nei prossimi giorni saranno ascoltati altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi pare di capire che finché non usciranno le intercettazioni non avremo reale contezza dei rilievi in ambito sportivo, tenuto conto che l'illecito sportivo è cosa ben differente dalla frode penale. 

Tuttavia vedo troppo lassismo delle istituzioni nel rimuovere Chinè e l'interista Viglione. A proposito di quest'ultimo, possibile che nessuna testata, nemmeno online, menzioni il fatto che sia il compagno della Panzironi, presidente dimissionaria della Covisoc? 

Fino a che non ci saranno le elezioni per la federazione, tutti resteranno al loro posto...per le nuove nomine bisognerà aspettare quella di un nuovo presidente federale...mi pare il 22 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomozebra ha scritto:

La gazzetta ha scritto un articolo dove dice che il Pm non ha intercettazioni su Schenone o altre intercettazioni rilevanti e che nei prossimi giorni saranno ascoltati altri club

Nei prossimi giorni saranno ascoltati altri dirigenti Inda, purtroppo per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non so il perchè, ma a Dela do il giusto peso. Di tutte le cose che ha detto, ce ne fosse una che è poi successa.

Appunto . Dava per fatto Malago sefz 

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Questi ti tracciano l’IP e te li trovi sotto casa 😂

A voia …. Neppure l’FBI mi trova per dove sto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Nei prossimi giorni saranno ascoltati altri dirigenti Inda, purtroppo per loro.

Ok... e cosa vi aspettate che diranno?

" abbiamo condizionato gli arbitri?  "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A voia …. Neppure l’FBI mi trova per dove sto sefz 

Le vie di occhio di * sono infinite 😭

Adesso, ElMachico ha scritto:

Ok... e cosa vi aspettate che diranno?

" abbiamo condizionato gli arbitri?  "

Dimmi la verità… fai finta di non capire? 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Godai san ha scritto:

Scusate una domanda: un testimone dopo essere stato ascoltato puó raccontare tutto al primo giornalista che incontra? Perché evidentemente é questo ció che ha fatto Schenone.

Potrebbe uscire anche con un editoriale sulla gazza ladra, lo sanno gli inquirenti cosa devono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Le vie di occhio di * sono infinite 😭

Dimmi la verità… fai finta di non capire? 👀

Ok spiegamelo tu visto che sai tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Godai san ha scritto:

Scusate una domanda: un testimone dopo essere stato ascoltato puó raccontare tutto al primo giornalista che incontra? Perché evidentemente é questo ció che ha fatto Schenone.

il testimone ha sicuramente raccontato tutto ai suoi dirigenti 

i quali avranno informato Sky di far uscire alcune cose sull'interrogatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, BARTLEBY said:

Ma fare tabula rasa dei cartonati e lasciar scorrere questo topic?

Perché poi si perde il filo.

E se un uomo perde il filo, è soltanto un uomo solo.

italian-comedian-tv-show.gif

44 minutes ago, Davids said:

Ci hanno insegnato che la giustizia sportiva non ha bisogno della controprova della giustizia ordinaria. Perchè la giustizia sportiva segue delle regole diverse. Correttezza, lealtà, sportività etc. Secondo l'insegnamento dei saggi del 2006 la giustizia sportiva gia oggi si dovrebbe attivare facendo una indagine interna e capire se c'è un conflitto nell'aia e se l'aia fosse corrotta, ricattata o in accordo con qualche società.

Poi come dici giustamente te, di fronte alle prove della giustizia ordinaria quella sportiva non può esimersi dall'intervenire. 

In tutto ciò vedo solo una cosa interessante. Che se e quando interverrà la giustizia sportiva non lo farà sotto la guida di Chinè. Quindi dato che la giustizia sportiva potrebbe gia intervenire ma non interviene, reputo che sia tutto fermo perchè il maiale che ci ha dato 10 punti di penalizzazione per le plusvalenze, che facevano tutti, e che nessuna procura ha notificato come fraudolenta,  sia già stato sgozzato fatto a pezzi e trasformato in prosciutti , salami, porchetta e pancetta. Il tutto sta gia stagionando. Del maiale non si butta via nulla ma non sono riusciti a fare la coppa. Quella no. E' stata sostituita da 5 pere.

Ma ne siamo certi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti