Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

46 minutes ago, stewie B e W said:

Mah, scusate ma l’addetto agli arbitri dell’Inter non è stato sentito come persona informata sui fatti? Se si, e se non hanno interrotto l’atto per le garanzie di rito e avvisarlo che da lì in poi diventa indagato, allora persona informata sui fatti rimane. Quindi quello che è scritto nel link è vero (anche se di imprecisioni ce ne sono) ma non vale mai nel caso dell’addetto arbitri Inter se è stato sentito agli atti. 

Esattamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi spiace ma stavolta non ti quoto. Non sono entrato nemmeno quando hanno preso le 5 pere in finale di CL. Entrarci adesso anche solo per leggere, significherebbe doversi confrontare con delle menti talmente bacate, da farsi trasportare nei posti peggiori.

Parlare con degli * perdi, perchè l'* ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza (cit.)

Peró il giorno della condanna alla B, andiamo tutti a consolarli😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa ridere e’ che giustamente gli interisti possono attaccarsi sui giornalisti, soprattutto interisti, che scrivono:

Non sono indagati, (non sono indagati), [non sono indagati], {non sono indagati}, <non sono indagati>…
Perche’ formalmente cosi’ e’.

Pero’, ecco fa strano che esca fuori un testimone che debba difendersi e giustificarsi quando in realtà si dovrebbe far altro, poi vabbeh in 3 ore si possono esser dette tante cose percio’, facciamo passare la tesi della nuova giurisprudenza by Inter che un testimone si debba difendere e giustificare.

Allora ci devono spiegare perche’ nei prossimi giorni saranno chiamati altri loro dirigenti.. 
Se va tutto bene perche’ chiamarli?

Loro ci sfottono nel loro forum, ma se ci fossimo stati noi al posto loro, a quest’ora si spippettavano a vicenda.. 
Percio’, visto che ci leggete, noi dobbiamo pensare al Lecce, vero, ma dopo quello che ci avete fatto in quella partita, che siate dei ladri di * e’ appurato e non per Bastoni-Kalulu

Ma per RIGORE SU MCK E FALLO SU OPENDA PRIMA DEL GOL DI ZIELINSKI.. Quindi non prendeteci per scemi, grazie.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Peró il giorno della condanna alla B, andiamo tutti a consolarli😂😂😂😂

Mai, un indaista non andrebbe consolato nemmeno se stesse per festeggiare il cinquantesimo dall’ultimo scudetto. Sono delle * false, viscide, antisportive e ipocrite come nessuno, quando nel ‘94 vincemmo scudetto e CL ero disposto a perdere entrambe se fosse stata una scelta propostami dal dio del calcio per farli finire in B, visto che si salvarono per un punto quell’anno (almeno vincemmo entrambi i derby, almeno quello, dargli punti per la salvezza sarebbe stato intollerabile).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma sul sito delle fogne non riesco proprio a andare. Mi vengono le dita a scatto. Poi mai visto un forum che fa così caaagare...

Potrei fare un'eccezione solo in caso di condanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Godai san said:

Scusate una domanda: un testimone dopo essere stato ascoltato puó raccontare tutto al primo giornalista che incontra? Perché evidentemente é questo ció che ha fatto Schenone.

Dipende se il pm gli ha imposto il segreto...cosa ovviamente probabile in questi casi al mille per mille (altrimenti tutti racconterebbero in giro domande ricevute...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Mamma mia...

Mai entrato la dentro,  è la prima volta che Forum poveracci nella forma e nel contenuto.

In confronto qua sembra di stare ad Oxford

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Qualcuno sta mentendo e coprendo … e non siamo noi 

Mah, questo non lo so. Ad ora semplicemente non vedo novità “succose”, finché nessuno dell’Inter è indagato rimane una questione del mondo arbitrale (grave, in ogni caso). Aspettiamo e vediamo, però se l’addetto agli arbitri dell’Inter è stato sentito in atti ed ha passato “indenne” il sommarie informazioni, ormai questo è, credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Lv426 said:

31 minutes ago, Lv426 said:

interista-piangina-interista.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Godai san ha scritto:

Scusate una domanda: un testimone dopo essere stato ascoltato puó raccontare tutto al primo giornalista che incontra? Perché evidentemente é questo ció che ha fatto Schenone.

No non può. Non si rilascia neanche copia dell’atto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah vedo che c'è uno che ci tiene a dire che Schenone non è indagato....

Strano...

ti rispondo qua. Ho scritto pare che non sia emerso niente, ma se avessi letto bene ho anche scritto che potrebbe essere che le indagini siano in corso e la procura non voglia scoprire quello che sa....vediamo, non sono nemmeno sulla riva del fiume, per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dipende se il pm gli ha imposto il segreto...cosa ovviamente probabile in questi casi al mille per mille (altrimenti tutti racconterebbero in giro domande ricevute...)...

impensabile che schenone non abbia riferito a marotta

cioè ragazzi, mi sembra ovvio che beppe come prima cosa dopo l'interrogatorio

abbia chiesto al suo sottoposto come è andata,cosa gli ha chiesto,se gli hanno fatto sentire intercettazioni etc...

dopodichè è altrettanto ovvio che Sky e gazzetta abbiano avuto dal grande capo le veline da far uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A giudicare dalle reazioni su quel forum, si stanno hahando in mano. 

Anche perché per loro il loro finto smoking bianco e il non aver mai avuto problemi con la giustizia sportiva è davvero L’UNICA cosa che hanno. Come scudetti vengono seppelliti dalla Juve, come champions vengono seppelliti dal Milan, come campioni avuti e squadre iconiche vengono seppelliti da entrambe, se gli togli lo smoking bianco e il mai stati in B li ammazzi, gli togli davvero TUTTO.

L’essere dei viscidi sepolcri imbiancati finti onesti è l’unica cosa che li tiene in vita, gli togli quella sono finiti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Ci hanno insegnato che la giustizia sportiva non ha bisogno della controprova della giustizia ordinaria. Perchè la giustizia sportiva segue delle regole diverse. Correttezza, lealtà, sportività etc. Secondo l'insegnamento dei saggi del 2006 la giustizia sportiva gia oggi si dovrebbe attivare facendo una indagine interna e capire se c'è un conflitto nell'aia e se l'aia fosse corrotta, ricattata o in accordo con qualche società.

Poi come dici giustamente te, di fronte alle prove della giustizia ordinaria quella sportiva non può esimersi dall'intervenire. 

In tutto ciò vedo solo una cosa interessante. Che se e quando interverrà la giustizia sportiva non lo farà sotto la guida di Chinè. Quindi dato che la giustizia sportiva potrebbe gia intervenire ma non interviene, reputo che sia tutto fermo perchè il maiale che ci ha dato 10 punti di penalizzazione per le plusvalenze, che facevano tutti, e che nessuna procura ha notificato come fraudolenta,  sia già stato sgozzato fatto a pezzi e trasformato in prosciutti , salami, porchetta e pancetta. Il tutto sta gia stagionando. Del maiale non si butta via nulla ma non sono riusciti a fare la coppa. Quella no. E' stata sostituita da 5 pere.

Tutto giusto. Ma finale memorabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma ne siamo certi?

Cosa vuoi che ti dica. La  certezza è legata solo dell'ufficialità. Al momento è ancora al suo posto.

Non starà lì ancora per molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Anche perché per loro il loro finto smoking bianco e il non aver mai avuto problemi con la giustizia sportiva è davvero L’UNICA cosa che hanno. Come scudetti vengono seppelliti dalla Juve, come champions vengono seppelliti dal Milan, come campioni avuti e squadre iconiche vengono seppelliti da entrambe, se gli togli lo smoking bianco e il mai stati in B li ammazzi, gli togli davvero TUTTO.

Il bello è che sotto sotto SANNO di averla fatta sporca ma SPERANO di non essere puniti in quanto protetti.

Mentalità da furfanti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti