Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chiné e Viglione devono saltare. Con loro due l'inter é in una botte di ferro, e l'abbiamo visto con la questione curva e bilanci farlocchi. Sono loro due le pedine da scardinare, e subito! 

Assolutamente d’accordo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Sto già seguendo con attenzione. La mia era più che altro una constatazione. Poi sinceramente non vedo questo sputtananento di cui parli, almeno per ora. Magari da qui a poco escono prove decisive e la gente sarà costretta a parlarne

Si dai trapela serenità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALAY ha scritto:

Credo che chi nn ci crede è x via dei media. Nn c è clamore, notizie atte a sminuire. Pensate se ci fosse stara la Juve. E a livello sportivo, basta veramente poco

Basta vedere sportmediaset..oggi servizi su scudetto e mirabolante Inter del futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, migiu ha scritto:

E secondo te con La Russa come la mettiamo? Allora vuol dire che stanno facendo fuori o mettendo da parte anche lui. 
Cosa ne pensi??

La Russa non può nulla. Come per la Santanchè . Quello che sta scoppiando rischia di essere una slavina per tutti . Ogni riferimento a Milano Cortina è tutto fuorché casuale 

11 minuti fa, Lv426 ha scritto:

La tua ignoranza è inarrivabile, lo sai. sefz 

Sei un amico sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ALAY ha scritto:

Credo che chi nn ci crede è x via dei media. Nn c è clamore, notizie atte a sminuire. Pensate se ci fosse stara la Juve. E a livello sportivo, basta veramente poco

È esattamente questo ciò di cui parlavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma tu mi vuoi dire che qualcuno è ancora più ignorante ? sefz 

va raso al suolo tutto il sistema

14 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Così lo possono vedere tutti .ok

bravo. Con quel link non mi era riuscito

10 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Sono davvero curioso, se esce anche solo il 30/35% di quello che c’è sotto questi spariscono.

ripeto. Vorrei vederli in B ieri. Ma calma, contestualmente vanno rifatte da capo FIGC, CONI e procura federale, se non abbiamo risolto poco. Se risalgono saremmo nelle condizioni di ora

8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma infatti avrei preferito che Ascione si fosse messo a indagare su tutto questo (visto che è specializzato in quello)

ma secondo te sta indagando su una gomitata non punita? Ci sono almeno carriere professionali in ballo, vediamo se ci sono anche i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Aridatemi le crociate grazie 

Ma le crociate erano contro "gli infedeli" non contro il Vaticano 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chiné e Viglione devono saltare. Con loro due l'inter é in una botte di ferro, e l'abbiamo visto con la questione curva e bilanci farlocchi. Sono loro due le pedine da scardinare, e subito! 

Chinè è un burattino. Fa quello che gli dicono di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Sto già seguendo con attenzione. La mia era più che altro una constatazione. Poi sinceramente non vedo questo sputtananento di cui parli, almeno per ora. Magari da qui a poco escono prove decisive e la gente sarà costretta a parlarne

ma che stai a di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Papa Leone all’Inter: molti giovani vi guardano come “eroi”, siate testimoni di valori

Se gli eroi dei giovani d'oggi sono Dimash, Basto, Bare e Lauty siamo messi bene .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Ma le crociate erano contro "gli infedeli" non contro il Vaticano 😅

Perché gli interisti che sono?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Mettere il nome Inter in certe vicende non è facile . E lo si sta facendo per bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Papa Leone all’Inter: molti giovani vi guardano come “eroi”, siate testimoni di valori

Siate non siete . Gli ha fatto la predica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Siate non siete . Gli ha fatto la predica sefz 

È una meta raggiunta grazie a molto impegno, gioco di squadra, disciplina e costanza, che avete saputo mantenere sia nei momenti esaltanti come l’ultima partita, quando avete già festeggiato! - e anche in quelli difficili, senza scoraggiarvi né arrendervi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Faccio l ennesimo posto per giornata calcistica. Non cadete nel trappolone dei festeggiamenti interisti per il probabile ma non sicuro scudetto. Avete visto da chi bisogna informarsi e da chi no. Quindi non rompete la uallera sto fine settimana perché da lunedì ci sarà da divertirsi e stare infomati . Grazie a quei 3 4 utenti che postano fisso articoli e altro, il topic è interessante grazie al loro lavoro oltre quello dei mod. Ripeto , ci sono 20 anni dietro ,rispettate chi come me ne ha 42 e da quel 2006 porta rancore e seguiva già da allora zampini - Angelini quando facevano informazione. Avrò/ avremo indietro qualcosa da sta vicenda ne sono sicuro .

Ti offro una cena di pesce se succede ma ci credo ceramente poco. Anche se ho il cuore in quel sogno. Io, cresciuto a montesacro, normale quartiere di Roma, ne popolare ne di chissà quale élite, juventino grazie al mio papà che mi portava al prato con lui a sentire ciotti e Riccardo cucchi raccontare al mondo i gol di baggio prima e di del piero poi (fino all'avvento delle pay tv), per difendermi dai soliti ritornelli dei compagni di scuola (che paghiamo da decenni, con apice nel 2006 e nel2023), che come pappagalli ripetevano a mantra "la Juve ruba", "ladri", "moggi magari mori oggi', senza che di fatto accadesse nulla. Nessuna corruzione, nessun illecito, mai. Era ed è ancora la tassa x essere Juventus 

Non mi aspetto che il mondo applichi lo stesso atteggiamento con quelli vestiti di nero e di azzurro. Perché la storia dell'inter non è la nostra. Per decenni di 900 le anche dopo, loro sono stati il nulla. Caccole. La Juventus da sempre dinastia pluriennale. A cicli. Non procederanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro mio figlio preadolescente mi ha raccontato che durante i festeggiamenti il fratello scemo si metteva la bottiglia di spumante in mezzo alle gambe per simulare l’eaiculazione . Gli facessero vedere a Leone il video 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lv426 ha scritto:

Sei stato citato anche sul forum delle * 😂😂😂

Ci vorrebbe un topic dove riportare le perle, per quelli che hanno ribrezzo a immergersi nel guano sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti