Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

cioé? Prende in carico anche l'i***r e il var?

No no … subentra la politica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

L'attesa del piacere è essa stessa piacere (cit.) uhuh

È dal 2006 che aspettiamo, sono 20 lunghissimi anni...

prevedo orgasmi cosmici.. da svenimento continuo.. 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Intrieri sta dicendo (no ora ma 2 giorni fa, io lo sto ascoltando ora), che per le designazioni dovrebbe essere competenza della procura di Roma e non di Milano

Assieme chiude la frode e poi si stralceranno altri filoni, probabilmente, trasmettendo gli atti alle procure competenti per territorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Assieme chiude la frode e poi si stralceranno altri filoni, probabilmente, trasmettendo gli atti alle procure competenti per territorio.

vorrebbe dire fare fuori tutto il sistema però. A quel punto che senso ha passare le carte a Roma, Monza e Perugia? E' già tutto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non capisco la preoccupazione di alcuni..il quadro è chiaro..se convocano altri dirigenti Inter e stanno indagando sulla frode sportiva 2+2 fa 4 ..poi per la giustizia sportiva se non verranno presi i giusti provvedimenti ci sarà il putiferio da parte delle altre società e dovrà intervenire il coni severamente

Non lo so mica mi pare che a tutti lo status quo vada bene non si alza un filo di voce ....di protesta di sdegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tu dici che Viola ci ha fregati tutti ? Li ha tranquillizzati ed invece … 

Per quanto ho imparato io so perfettamente che quando vi è uno o più omicidi nello stesso filone d'indagine puoi essere nel posto di potere pubblico che vuoi, non puoi oscurare nulla! Si fermano a indagare solo se non ci sono più indizi ma in questo caso la vedo impossibile. Penso sia tutto collegato, indirizzare il risultato delle partite per riciclare denaro della droga attraverso i giri scommesse, biglietti da rivendere, etc.; aggiungerei un riciclaggio di quei fondi nell'edilizia. Credo che sia intervenuta la Corte dei Conti, e quando si muove quel ramo dello Stato, anche di un qualsiasi dei 195 Stati sovrani riconosciuti al mondo, non ci sono santi che parano le chiappe a nessuno, ma ripeto, non vorrei fare voli pindarici. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Faccio l ennesimo posto per giornata calcistica. Non cadete nel trappolone dei festeggiamenti interisti per il probabile ma non sicuro scudetto. Avete visto da chi bisogna informarsi e da chi no. Quindi non rompete la uallera sto fine settimana perché da lunedì ci sarà da divertirsi e stare infomati . Grazie a quei 3 4 utenti che postano fisso articoli e altro, il topic è interessante grazie al loro lavoro oltre quello dei mod. Ripeto , ci sono 20 anni dietro ,rispettate chi come me ne ha 42 e da quel 2006 porta rancore e seguiva già da allora zampini - Angelini quando facevano informazione. Avrò/ avremo indietro qualcosa da sta vicenda ne sono sicuro .

A chi lo dici,al tempo avevo 30 anni , alla manifestazione per Calciopoli a Torino mi sono fatto un pezzo di strada chiacchierando con Antonello Angelini (anche Zampini ho incontrato e salutato) , sono andato a cena con Moggi e Penta ad Abano Terme (vivo a Padova)dove si discuteva di calciopoli e ho cenato con loro e stretto le mani a tutti e 2 .

Da stà vicenda voglio solo un giusto processo per i cartonati e non lo stesso trattamento riservato a noi nel 2006.

Ma se sono colpevoli e il codice di giustizia sportiva dice serie B o peggio radiazione , spero che vadano a giocare per anni nelle serie minori e che non vengano salvati ne da prescrizioni o ne da altro .

Prego affinchè Chinè sia rimosso dal suo incarico attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Finnico ha scritto:

Ma le crociate erano contro "gli infedeli" non contro il Vaticano 😅

Allora partiamo con le "persecuzioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

commissariamenti?

Yes 

21 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ciao! Ma posso sapere come sai tutte queste cose?

Non so nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, afa7 ha scritto:

Probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non capisco la preoccupazione di alcuni..il quadro è chiaro..se convocano altri dirigenti Inter e stanno indagando sulla frode sportiva 2+2 fa 4 ..poi per la giustizia sportiva se non verranno presi i giusti provvedimenti ci sarà il putiferio da parte delle altre società e dovrà intervenire il coni severamente

La preoccupazione deriva dal fatto che questi hanno scansato anche farsopoli uscendone addirittura da onesti e puliti. Io mi auguro che se non dovessero essere presi i giusti provvedimenti il putiferio che auspichi sia senza precedenti perché non sarebbe possibile sopportarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

E chi ce la fa ad aspettare l'estate?! 

Io sono incollato qui sul forum da 3 giorni, 

con 7-8 caffè al giorno e già sto sclerando. .fuma

Leggo i post con in mente il finale del film "Tutti gli uomini del presidente", 

con la lettera 22 che scandiva le notizie e dava gli aggiornamenti 

dell'inchiesta (che qui ribattezzerei ʍintergate ); 

lì però in 2 ore siamo arrivati alla deflagrazione dello scandalo, 

qui ho idea che c'è ancora da aspettare e da patire. 

Ma se il premio di questa nostra attesa e di tutto il nostro patire, 

sarà ciò che tutti noi auspichiamo, allora soffriamo in silenzio. 

Dopo ci sarà più gusto!

Non c’è mica bisogno di correggere… con i rifiuti organici Water… gate è il nome perfetto 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Yes 

comunque, tornando a noi. E se Schenone fosse momentaneamente messo da parte perché ha parlato? Magari si é presentato solo come tramite e detto che subiva pressioni da chi é sopra di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

le prove concrete le stanno cercando dal punto di vista penale. i contatti e le pressioni senza mazzetta sono condotte illegali dal punto di vista sportivo: non esiste nel diritto sportivo "l'oltre ogni ragionevole dubbio". è assolutamente improbabile che l'assistente arbitro dell'inter e il designatore si siano parlati, in modo anche indiretto, senza che quest'ultimo abbia subito e assecondato le pressioni per le designazioni, portate in nome dei dirigenti dell'inter. questo è un fatto chiaramente acclarato, che si deduce già dalle intercettazioni emerse finora. che non provano la corruzione, ma bastano e avanzano per l'illecito sportivo.

E questo va ribadito costantemente.

Quanto emerso fino ad oggi, è sufficiente per mandarli a giocare sui campi in pozzolana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti