Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Si va ad orari .. quest'ora ci saranno i disfattisti che non è altro che gente che si è già arresa. Cioè non vuole proprio nemmeno avere un 10% di speranza, e magari quando trova un interista o terrapiattista ( è la stessa cosa ) gli dà pure ragione . Nessuno ha la verità in mano quindi gli estremisti non servono ,ne dà un lato ne dall' altro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono arrivati tutti . Solo qui si continua a fare i superiori e a dire che è roba da arbitri . Solo qui e nel forum degli intelligenti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

un PM ha scritto in un atto pubblico che il designatore è stato oggetto di pressioni per favorire l'Inter. basta e avanza per aprire un fascicolo della giustizia sportiva per quantificare la punizione per punire l'illecito, perché dalle intercettazioni già emerge che c'è un illecito sportivo. negarlo e scrivere che accettare la realtà sarebbe un trionfalismo significa giustificare l'assenza dell'azione giustizia sportiva che invece è scandalosa.

Non puoi negare il fatto che non ci sia ancora nulla di concreto. E che il pm stia indagando proprio per definire l'eventuale irregolarità. C'è troppo poco per parlare di illecito sportivo. Lunedì, presumibilmente, saranno comunicate le audizioni dei dirigenti. E secondo me non ci saranno solo quelli dell'Inter. Dopodiché la giustizia sportiva potrà intervenire. Nei tempi e con le misure che riterrà necessarie. C'è qualcosa da festeggiare? Ed è davvero così alieno chi ancora non è convinto che tutto andrà per il meglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dissidente ha scritto:

Non è neanche un Comitato Militare Rivoluzionario di bolscevica memoria... 

Vero. Ma penso qui si voglia prima di tutto vedere cosa emerge. Poi si discuterà di dove si andrà a finire e quindi sarà lecito esprimere un parere su eventuali condanne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Era anche abbastanza ovvio che sto schenone venisse "usato" da persone più in alto....

Mi ricorda qualcosa.

la differenza è che Schenone è un tesserato

Meani non lo era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Era anche abbastanza ovvio che sto schenone venisse "usato" da persone più in alto....

Mi ricorda qualcosa.

Posso fare una domanda politicamente scorretta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Viashino ha scritto:

E chi festeggia? 

Beh... Si parla di serie B, di scudetti annullati, addirittura di radiazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Una domanda. Ma come funziona per Rocchi? È stato convocato e non si è presentato: può essere richiamato? Se si, quando?

Rocchi è un indagato. E' suo diritto dunque restare in silenzio. Il fatto che non si sia presentato è stato concordato col PM, in quanto già preavvertito che Rocchi non aveva intenzione di rispondere alle domande.

Ascione potrà riconvocarlo...ma Rocchi potrà continuare a non rispondere, in quanto come indagato è un suo diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Si sarà confessato? Magari dal Papa "vale" di più... 😀

No sul serio . C’era anche Schenone ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Alla giustizia deve bastare che rocchi e schenone si siano parlati anche una volta per far partire l'illecito. 

esatto ma dillo piano che sennò qui gli indaisti si arrabbiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la differenza è che Schenone è un tesserato

Meani non lo era

A me sembra che Meani nel 2006 nonostante avesse un contratto da collaboratore esterno venne alla fine considerato come un dirigente tesserato dalla giustizia sportiva, la differenza con noi fu che lui non avendo nel Milan una posizione apicale o potere di firma venne trattato come un dirigente secondario con conseguente punizione più soft al club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oh coi tuttafuffologi

Lo volete capire che se ci fosse qualcosa di concreto ci sarebbe direttamente da sbananare?

E al momento stiamo carpendo informazioni e spifferi?

Cosa porta al topic sta roba della fuffa? Spingete solo per chiuderlo continuamente 

Si può entrare e semplicemente vedere se ci sono novità invece dei soliti che non hanno un * da fare e hanno l’atteggiamento da “rovino la festa”?

Infestate qualsiasi topic con sto atteggiamento, potete semplicemente non entrare se non vi interessa?

O commentate solo per dare fastidio? Perché vedo che siete subito pronti allo scontro 

Mamma mia che pesantezza 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Dovremmo porci solo due domande, o meglio, le dovremo porre a Rocchi.

1) Come fa a sapere che "loro non lo vogliono"? 

2) Chi è stato a dirlo a Rocchi?

Inutile girarci intorno. Il nodo sta tutto qui. Se il PM è bravo riuscirà a venirne a capo altrimenti sarà l'ennesimo colpo di spugna.

Solo in presenza di intercettazioni o video che comproverebbero un avvicinamento di un tesserato Inter al designatore allora qualcosa potrebbe accadere a livello di giustizia sportiva ma le probabilità rasentano il nulla: verrà derubricato a incontro informale anche se per codice sportivo non e’ possibile che accada se non configurandolo come reato sportivo . 
me’ chiaro che ci sono state pressioni da parte dell inter per designazioni amiche ma da qui a provarle c’è ne vuole !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dissidente ha scritto:

Lei, lo ricordo benissimo, è uno degli utenti che si aspettava chissà cosa dalle azioni della Fondazione... È lecito chiedersi da che parte stiano i terrapiattisti. Beninteso, ognuno può credere quel che gli pare. Non è bello, però, scacciare dal forum chi ha il torto di credere in altri sviluppi della vicenda. 

Non è nemmeno bello continuare con la stessa opinione in loop, con il chiaro intento di disturbare (non parlo di te nello specifico)

Anche perché quando saltano fuori cose nuove tali soggetti spariscono, per poi tornare quando c’è un momento di calma

Stessa cosa che accade nel topic del calciomercato 

È un modus operandi da rompere le uova nel paniere che a certi aggrada parecchio

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero. Ma penso qui si voglia prima di tutto vedere cosa emerge. Poi si discuterà di dove si andrà a finire e quindi sarà lecito esprimere un parere su eventuali condanne

Certo, se ne parla e si dice quel che si pensa. Molti son convinti che gli interdetti finalmente la pagheranno, ma non tutti possono pensare la stessa cosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mamma mia che pesantezza 

Ma perché è tutto così pesante?

Avete problemi con la forza di gravità?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è nemmeno bello continuare con la stessa opinione in loop, con il chiaro intento di disturbare (non parlo di te nello specifico)

Anche perché quando saltano fuori cose nuove tali soggetti spariscono, per poi tornare quando c’è un momento di calma

Stessa cosa che accade nel topic del calciomercato 

È un modus operandi da rompere le uova nel paniere che a certi aggrada parecchio

Il disturbo intenzionale e reiterato è ovviamente un altro discorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti