Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

33 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma dopo tutte queste voci. Che credibilità ha il var che continua ad intervenire nelle azioni?

Almeno ti dai una spiegazione dei trattamenti diversi da sala var di fuorigioco attivo:

- Lautaro in casa Inter Cremonese

- K.Thuram in Juve Lazio

altrimenti bisogna scriverlo e pensarlo tra noi e arrivano poi i soliti utenti a dire che è un caso e che se si vede malafede meglio cambiare sport….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gallana ha scritto:

Almeno ti dai una spiegazione dei trattamenti diversi da sala var di fuorigioco attivo:

- K.Thuram in Juve Lazio

altrimenti bisogna scriverlo e pensarlo tra noi e arrivano poi i soliti utenti a dire che è un caso e che se si vede malafede meglio cambiare sport….

Stasera a Lecce ennesimo esempio.

L’arbitro gradito a Marotta va al var e dopo aver visionato per 10 secondi una fi6a in tribuna annulla il due a zero per noi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Eh, sai che la cosa che mi teme di più, è che le melme siano un fondo statunitense e che quindi possa intromettersi (come sempre) la politica americana per tutelare un loro fondo? Non è da sottovalutare questa cosa....perchè parliamo di 1 miliardo di euro, non spiccioli.

Osservazione secondo me giusta ma per capire qual è il punto di caduta bisogna capire quanto gli americani hanno pagato le melme. Se ottengono un euro in più (attualizzato) per loro va bene, sono un fondo di investimento. Chi sa quanto hanno "pagato" come esborso? ( So che in realtà hanno preso le melme a fronte di un finanziamento non onorato).

Tutto questo pippone serve a fare un'altra domanda... Quanto vale un club di B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zalayeta ha scritto:

L’arbitro gradito a Marotta va al var e dopo aver visionato per 10 secondi una fi6a in tribuna annulla il due a zero per noi

Correggiti…. “Gradito a loro” non è detto che sia gradito a Marotta

anzi secondo me si gradivano tra di loro arbitri ed è tutta una congiura per infangare gli smoking bianchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma dopo tutte queste voci. Che credibilità ha il var che continua ad intervenire nelle azioni?

Eh...intanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi domando come si possa pensare di mandare ad arbitrare qualcuno entrato in un inchiesta per frode sportiva  

È gradito 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi domando come si possa pensare di mandare ad arbitrare qualcuno entrato in un inchiesta per frode sportiva  

È gradito a Marmotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gallana ha scritto:

- K.Thuram in Juve Lazio

Ma chi l'utente preferito degli interisti,?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Mi hai fatto ridere dopo una serata di bestemmie a guardare i nostri eroi 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, yore ha scritto:

I miei 2 euro bucati che Giorgio Schenone si tramuterà in Giorgio Chiellini.

Post del genere erano a pag 4 del primo topic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È quello che mi domandavo io. Sarebbe stato il caso di lasciarlo a riposo. O al massimo come quarto uomo a bordo campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Commissariamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Colombo sicario le ha provate tutte stasera 

C'era pure Simonelli.Voleva assicurarsi che stesse eseguendo i compiti alla perfezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davids ha scritto:

È quello che mi domandavo io. Sarebbe stato il caso di lasciarlo a riposo. O al massimo come quarto uomo a bordo campo.

Tra parentesi nato a Como .

Ci sono 30 arbitri e ci hanno mandato uno finito in un inchiesta per frode sportiva e perdipiù nato a Como .

Ma và tutto bene...

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Al var a Lissone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Al var a Lissone 

Non mi fiderei. Al massimo un ruolo di rappresentanza. Quarto uomo a bordo a parlare con gli allenatori. 

58 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che figata se uno dei nostri dopo il gol avesse fatto il gesto della bussata. Metterebbe pressioni alla sala var.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Evidentemente bisognava sparare tutte le cartucce prima che portassero via la pistola sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davids ha scritto:

Non mi fiderei. Al massimo un ruolo di rappresentanza. Quarto uomo a bordo a parlare con gli allenatori. 

Che figata se uno dei nostri dopo il gol avesse fatto il gesto della bussata. Metterebbe pressioni alla sala var.

Sarebbe stato espulso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti